24 GENNAIO 2020 | 1:00
A dire la verità, Hongjoong era piuttosto nervoso per la serata a casa di Seonghwa. Era rimasto alzato tutta la notte, messaggiando e scambiando meme con Seonghwa, e ridendo fin troppo forte finché Wooyoung non entrò nella sua camera con i capelli arruffati e uno sguardo stanco e gli disse di 'chiudere quella cazzo di bocca'.
Hongjoong e Seonghwa decisero che sarebbero stati dentro casa al caldo per coccolarsi mentre guardavano anime finché non fossero crollati, dato che non c'era molto da fare fuori nella neve. Avrebbero potuto fare un pupazzo, ma volevano toccare la neve congelata con le loro mani finché esse fossero diventate blu? No.
Volevano stare nel confortevole appartamento di Seonghwa, abbracciati a guardare anime. Adesso, stavano discutendo su quale anime guardare, principalmente Seonghwa che suggerì tutti i suoi anime magici preferiti, e su quali snack ognuno di loro avrebbe dovuto portare.
Seonghwa decise di comprargli il gelato preferito di Hajoon, ovvero menta e cioccolato, e Hongjoong odiava menta e cioccolato. Non voleva mentire e dirgli che non preferiva necessariamente menta e cioccolato perché non sarebbe stata una cosa da Hajoon, così ci passò sopra e accettò, ringraziando Seonghwa per essere così dolce e premuroso.
Sailor Hwaseong🌙
tutto per te!!
Sailor Hwaseong🌙
ho anche una domanda da farti...Il cuore di Hongjoong sprofondò, si mise seduto sul letto facendosi girare la testa per quanto veloce si era alzato. Seonghwa sapeva? Lo aveva scoperto? Non poteva essere! Hongjoong era stato più attento possibile! Con nervoso scrisse la risposta e premette invio.
Joonie💘
certo, cosa?Adesso avrebbe dovuto aspettare. Beh, non molto dato che avevano solo l'app di iMessage aperta e rispondevano dopo pochi secondi, infatti dovette aspettare solo per un minuto. Il tempo dipendeva da quanto lungo era il messaggio, ma Hongjoong era veloce a scrivere, non come Seonghwa che impiegava un po' di più.
Sailor Hwaseong🌙
è un po' imbarazzanteHongjoong lesse il messaggio per diverse volte, i suoi pollici si strofinavano l'uno con l'altro per il nervosismo mentre guardava l'icona con i tre puntini galleggianti che appariva e spariva per qualche volta.
Sailor Hwaseong🌙
posso succhiarti le dita mentre guardiamo gli anime? Per favore 🥺Che!?
I pollici di Hongjoong si arrestarono dopo aver letto il messaggio di Seonghwa. Sospirò sollevato e si buttò indietro nel letto, felice che non avesse scoperto chi era in realtà.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐖𝐀𝐏.
Fanfiction‗ ❍ 𝘀𝗲𝗼𝗻𝗴𝗷𝗼𝗼𝗻𝗴 ¡! ❞ - - - - - - - - - - - - - ━𝐊𝐢𝐦 𝐇𝐨𝐧𝐠𝐣𝐨𝐨𝐧𝐠 si scambia con suo fratello gemello così che questi possa andare in vacanza con la sua ragazza, ma ciò che non si aspettava era di dover frequ...