➤CAPITOLO UNO.

361 29 17
                                    

6 GENNAIO 2020 | 22:35

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

6 GENNAIO 2020 | 22:35

"Cosa?" chiese Hongjoong mettendosi seduto sul suo letto con il telefono all'orecchio. La confusione gli invase il volto mentre risentì nella sua testa l'eco di ciò che gli aveva detto suo fratello gemello, Kim Hajoon. Una leggera risata provenì dall'altra parte seguita dalla dolce voce di una ragazza che diceva che la loro consegna era arrivata.

"Joong" disse suo fratello tranquillamente "Ti sto chiedendo se puoi fingere di essere me per un paio di settimane così che possa andare in vacanza con Seoyeon."

"Per un paio di settimane?" balbettò ignorando i suoi due coinquilini, Jung Wooyoung e Song Mingi, che si affacciarono alla porta avendo sentito qualcosa. "Hajoon, sai che siamo completamente diversi, vero?"

"Aspetto? No. Carattere? Si." rispose Hajoon ridendo per qualcosa che aveva mormorato la sua ragazza, stava troppo lontana dal telefono perciò la sua voce arrivò ovattata. "Andiamo Joong, il mio lavoro è finito e mi hanno pagato con una bella somma. Voglio passare un po' tempo con Seoyeon, prometto che ti ripagherò il favore."

"In che modo?" lo sfidò Hongjoong incrociando uno dei suoi bracci su quello che stava tenendo il telefono. "Perchè sarà meglio che tu abbia un buon modo per ripagarmi."

Il silenzio cadde sull'altra linea, probabilmente perchè Hajoon stava pensando ad un modo per convincere suo fratello ad appoggiare la sua idea. Scocchiò le dita quando una lampadina gli si accese in testa "Ho un'amica nell'industria dell'intrattenimento! Posso chiederle di dare un'occhiata ad alcuni dei tuoi modelli su cui hai lavorato tanto e potresti iniziare la tua carriera nella moda da lì!"

"Come so che non stai mentendo?" chiese Hongjoong facendo segno ai suoi due coinquilini di uscire dalla sua camera e lasciarlo solo, ma i due lo ignorarono ed iniziarono a rovistare nei suoi cassetti ridacchiando silenziosamente tra di loro.

Hajoon roteò gli occhi, nonostante Hongjoong non potesse vederlo, e lo schernì offeso "Quando mai ti ho mentito, Joong? Ogni volta che mi fai un grande favore come questo ti ripago meravigliosamente". Il biondo non poté ribattere dato che era la verità.

Quando i due erano più piccoli, Hajoon chiedeva sempre ad Hongjoong di fargli qualche favore, come ad esempio quello di fargli i compiti per casa o di mentire ai loro genitori riguardo dove fosse, e sempre gli portava qualcosa in cambio come un grande grazie. I due erano diversi, nonostante fossero gemelli identici. Gli dava sempre fastidio quando le persone dicevano costantemente che fossero così uguali, infatti, loro erano in realtà molto differenti.

All'apparenza non molte cose si potevano distinguere, ma una cosa con cui riconoscerli era il neo sul collo di Hongjoong, che Hajoon non aveva. Era un strano dettaglio sul quale puntare l'attenzione ogni volta che, ignorantemente, le persone dicevano "Beh come posso riconoscervi se siete esattamente uguali!"

𝐒𝐖𝐀𝐏.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora