T/N'S POV
Che bel calduccio che c'è sotto alle coperte. Voglio restare qui per sem-
Io: OOOOOO!- dico mentre la luce del sole mi colpisce gli occhi.
Midnight: SVEGLIAAAAAA DEVI ANDARE A SCUOLAAAAAA!- mi ricorda la mia amorevole zia.
Io: Mh...Scuola? Che è, si mangia?-
Midnight: Come se non lo sapessi... SUSUSUSU IN PIEDIIII!-
Io: Ok, dammi solo altri 20 anni e poi mi alzerò da qui- mugugno.
A quel punto, prende la coperta e la tira via. Ora ho freddo.
Io: Uffi e va bene- dico rassegnata dirigendomi verso il bagno mentre lei scende in cucina.
Mi faccio una doccia, mi vesto e noto che le gonne della divisa sono un po'troppo corte...chi ha disegnato questa cosa!?!? Mi acconcio i capelli facendo uno chignon con una matita e poi mi metto un filo di maskara. Eccomi, pronta per il primo giorno!
Non so che cosa faremo il primo giorno perchè "Mr. Bruco con tanta voglia di vivere" non ha voluto dirmelo e così infilo nello zaino un quaderno e un astuccio autografato di All Might. Beh, dato che è un mio tutore e che so tutto, anche del One For All, non è stato difficile fargli mettere una firmetta eheheh.
Scendo e raggiungo mia zia.
Midnight: Pancakeeeee!-
Credo che in questo momento mi stiano brillando gli occhi. Divoro la colazione che mi ha preparato zia e mi incammino verso lo UA, non troppo lontano da qui. Una volta arrivata al cancello, entro a passo svelto nella struttura con la speranza di essere in orario. Trovo subito l'aula, dato che sono venuta qui spesso con zia e Aizawa conosco questo posto.
Appena entro, noto un riccio biondo che tiene i piedi su un banco e un ragazzo dai capelli blu che fa gesti e lo sgrida per il suo comportamento irrispettoso. Un broccolo è appena entrato in classe. Aspe, credo di avere le allucinazioni...INFATTI! E' un ragazzo dai capelli scombinati, non una verdura....credo...COMUNQUE!
Mi dirigo verso uno dei posti liberi e, appena mi siedo, un ragazzo con gli occhi eterocromatici, uno azzurro e uno grigio, con i capelli divisi a metà: una metà rossa e una bianca.
Certo che non è per niente male...
Ver- ASPE! MOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTO...E TU CHI SEI!
Sono la tua coscienza yeeee
Ok, sentendo te ho capito che c'è gente più stupida di me al mondo.
Ma io sono te
AH, vero
Comunque dovresti smettere di fissarlo perchè si sta avvicinando a te
Cos- AAAAAAIUTO
X: Scusa, posso sedermi qui?-
Io: Oh s-sì, certo- dico un po'imbarazzata togliendo lo zaino dal banco vicino al mio. Noto ora che era l'unico posto libero rimasto.
X: Piacere, sono Shoto Todoroki- mi dice freddo porgendomi la mano.
Io: Emh, piacere! Sono T/n T/c- dico stringendola.
Tutti stanno continuando a parlare fino a quando non sbuca un bruco...AH NO, è Aizawa.
Aizawa: Ci sono voluti 8 secondi per zittirvi...dobbiamo lavorarci. Su, mettetevi le divise sportive e venite in cortile. Faremo una "piccola" esercitazione sui quirk-
Una ragazza con il caschetto e le guance rosa alza la mano. QUANTO E' CUUUUTEEEE!
X: Mi scusi ma la cerimonia? E il tour della scuola?-
Aizawa: Se volete diventare degli eroi non avete bisogno di quelle buffonate. Su, muoversi- dice per poi condurci negli spogliatoi dove io faccio conoscenza con le ragazze. Sono tutte simpaticissime!
Appena finiamo di cambiarci, raggiungiamo il cortile. Che abbia ufficialmente inizio il primo giorno!
ANGOLO DELL'IDIOTAAAA
Ecco a voi il primo capitolo. Domani cercherò di pubblicare il secondo.
GRAZIEPREGOCIAO. A DOMANI BELLA GENTEEEH
STAI LEGGENDO
Tutto cominciò con un disastro... [{TodorokiXreader}]
Fanfiction⚠CONTIENE SANGUE E PAROLACCE⚠ Hei, il titolo dice tutto ma ti fornirò altre informazioni! Sei t/n t/c e stai per andare allo UA per frequentare il corso per eroi... Scusa ma davvero non posso dirti altro (ihihihi :3). Beh, se vuoi sapere di più, le...