TODOROKI'S POV
E' da ieri che non dormo. Da quando i giornalisti si sono introdotti a scuola.
Ehehehe hai salvato T/n
Già ma non capisco...Perchè non riesco a dormire? Cioè, io ho sonno ma restare sveglio a pensare a quando l'ho vista la prima volta, le ho stretto la mano e siamo diventati amici mi fa stare bene.
Io so che hai eheheheh
Parla. E poi smettila con questa risatina "Eheheheh"
Nonono te lo spiegherò quando ne avrò voglia eheheheh
SMETT- Uff, basta io ci rinuncio con te.
Detto questo, mi copro con le coperte e cado in un dolce sonno.
T/N'S POV
Yaaaaawn...Buongiorno mondo....No, voglio dormire ancora.
Midnight: SVEGLIAAAAA!-
Io: Che vuoi zia...-
Midnight: Devi svegliarti...Oggi c'è l'esercitazione allo USJ~...-
Io: COME?!- dico alzandomi di scatto e cadendo miseramente a terra.
Midnight: Dai preparati, ti aspetto di sotto-
Io: Sì sì, aspeCtami pure di sotto...-
Mi lavo, mi vesto e, mentre mi pettino, mi guardo allo specchio.
Io: Mh...Sono Posaman...- dico facendo una faccia alla Hisoka (chi ha visto HxH capirà ahgaah).
Sei proprio idiota...
Emh, siamo idiote. Ti ricordo che siamo la stessa persona.
Pffff no, io non sono idiota come te
Ma se avevi detto- vabbè ci rinuncio.
Scendo in cucina e faccio colazione. Subito dopo esco, cammino per una decina di minuti e arrivo al grande cancello della scuola in cui trovo...
Io: Ehi Todoroki...Tutto bene? Hai una faccia-
Todoroki: Sì è che*sbadiglio*... Scusami ma non ho dormito molto questa notte-
Io: E perchè? Eri emozionato per oggi?-
Todoroki sembra pensarci un po' su ma alla fine afferma.
Ci dirigiamo verso la nostra classe e ci sediamo ai nostri banchi.
Aizawa: Oggi andremo allo USJ dove altri due Pro Hero, oltre a me, faranno lezione. Scegliete voi se mettervi il vostro costume oppure la tuta della scuola- dice prima di saltellare nel sacco a pelo fuori dall'aula. Io decido di mettere il costume, non sarà male abituarmici un po'.
Ci andiamo tutti a cambiare e sembra che solo il broc-EBBASTA!...Non ce la faccio a dire Midoriya?! Eh?! E'TANTO DIFFICILE?!
Sì
*facepalm*
Momo: T/n, stai bene?-
Io: Sì scusa, pensavo-
Cooomuqnue, sembra che solo MIDORIYA abbia la tuta fornita dalla scuola.
Iida: Sedetevi sull'autobus in ordine alfabetico!- dice agitando le mani. Sfortunatamente per lui l'autobus ha una strana disposizione dei posti e non è quella "classica". Di fatto ci siamo messi dove ci pare. Io mi sono seduta vicino a Midoriya per avere altre informazioni sul mio nuovo quirk.
Io: Emh, senti Midoriya...Come faccio a non rompermi le ossa?-
Midoriya: ... -
Io: Oddio, ti prego no...-
Midoriya: ... -
Io: Nemmeno tu sai come si fa?!-
Midoriya: N-non ancora...-
Il viaggio non dura molto e ne approfitto per spiegargli meglio la mia storia.
Una volta arrivati a destinazione ci mettiamo in fila indiana ed entriamo allo USJ.
Lì troviamo Numero 13.
Numero 13: Ciao ragazzi! Oggi io, Eraser Head ed All Might, che al momento non è qui, vi faremo lezione di salvataggio! Vedete il vostro quirk *bla bla* voi potete e dovete *bla bla* attenzione *bla bla*-
Noto qualcosa di strano in lontananza, nel centro della piazza alle spalle del Pro Hero.
Alzo la mano.
Numero 13: Dimmi pure-
Io: Prima di far partire la prova non potete avvisare?-
Numero 13: Ma la prova non è iniziata-
Io: E allora cosa sarebbe quel robo?-
(robo: termine scientifico utilizzato da me medesima :3)
Aizawa e Numero 13 si voltano e improvvisamente si zittiscono.
Dopo qualche secondo...
Aizawa: Quelli sono villain... Numero 13 proteggi gli studenti!-
Fine USJ Pt.1 hehheheheheh
STAI LEGGENDO
Tutto cominciò con un disastro... [{TodorokiXreader}]
Fanfiction⚠CONTIENE SANGUE E PAROLACCE⚠ Hei, il titolo dice tutto ma ti fornirò altre informazioni! Sei t/n t/c e stai per andare allo UA per frequentare il corso per eroi... Scusa ma davvero non posso dirti altro (ihihihi :3). Beh, se vuoi sapere di più, le...