PRIMA ESERCITAZIONE

23 2 0
                                    

Mia zia è appena arrivata.

Midnight: Ciaooooo! Chi era quel ragazzo che è uscito da casa?- 

Io: E' un mio amico, abbiamo bevuto un tè e chiacchierato un po'-

Midnight: OOOkk! Bene, mentre preparo la cena tu vai a fare i compiti-

Io: Non ne ho, era il primo giorno- 

Midnight: Ok- 

Dopo questa avvincente conversazione vado in camera mia a guardare anime.

Direi che è andata bene con Todoroki

Sì, direi anche che è il mio primo vero amico

Già, sei sempre stata isolata da tutti per via del tuo passato. Come mai glielo hai raccontato?

Non saprei ma dato che io so la sua storia, il suo quirk e tutto il resto, sento che mi fido e ho fatto bene.

Decido di farmi una doccia calda e poi di andare a cenare.

TODOROKI'S POV

ehiehiehiiii come andiamo?

E tu chi sei

La tua coscienza

Ok

Tutto quello che hai da dire dopo che hai conosciuto T/n?

Beh, non so perchè ma ho questo sesto senso che mi dice di fidarmi di lei. E' la mia prima vera amica e fino ad ora credevo di aver avuto un passato tragico. Ora che ci penso, si vede che soffre ancora per quello che le è successo.

Arrivo a casa e, dopo aver salutato mia sorella Fuyumi e mio fratello Natsuo, vado nella mia stanza per restare da solo e pensare.

Mi sento strano...è questo che si prova ad avere un amico? Comunque sia, spero soltanto che anche lei mi consideri tale. Non voglio perderla anche se ci conosciamo da solo un giorno.

Dopo aver cenato ed essermi fatto una doccia fredda, mi addormento.

SKIP TIIIIIIME

T/N'S POV

Dopo essermi lavata, vestita, pettinata ed aver mangiato, saluto mia zia e vado verso lo UA. Davanti al cancello incontro Todoroki e lo saluto per poi raggiungerlo.

Io: Ehi, ciao- dico con un sorriso smagliante in volto.

Todoroki: Ciao- 

Io: Secondo te che faremo oggi?-

Todoroki: Non saprei proprio, forse cominceremo le lezioni sui fondamenti dell'eroe-

Ci dirigiamo in aula e, poco dopo,...

All Might: EEHIIII! STO ENTRANDO DALLA PORTA COME UNA PERSONA NORMALEEEE!- 

E' molto cringe. Mi metto una mano sulla faccia e cerco di trattenere le risate. Todoroki mi guarda stranito. Vedere chi mi ha allevata che fa questo è...HAHAHAGAHAHAAGAAHAHHAHAHAHAHAHAHAA

All Might ci dice di indossare i nostri costumi e di raggiungerlo in uno delle sezioni per addestramento. Prendiamo tutti una valigetta da uno scaffale nel muro e ci andiamo a cambiare.

(Il tuo costume) 

(Il tuo costume) 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Tutto cominciò con un disastro... [{TodorokiXreader}]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora