T/N'S POV
Il grande coso viola attacca All Might.
Inizialmente, la battaglia sembra andare a nostro favore, o almeno questo è quello che sembra...
Il Nomu, da quello che ho capito si chiama così, si sta rigenerando.
Io: MA COSA-
Shigaraki: Non ho mai detto che avesse soltanto un quirk-
Toshinori è in difficoltà e, come se non bastasse, il villain/warp si è liberato dalla gabbia. Questo crea due portali: All Might tiene stretto il Nomu che invece ci sta passando attraverso. (Scusate ma non so spiegarlo 😅)
Il nemico è decisamente avvantaggiato e il number one hero non è nelle migliori condizioni.
Io: All...Might...-
Midoriya: T/n-
Io: Midoriya, ho un piano- appena ho pronunciato queste parole, una striscia di ghiaccio ci compare davanti e congela il Nomu in modo che All Might possa liberarsi.
Mi giro verso le scalinate e vedo Todoroki molto affaticato. Corro da lui.
Io: Ehi, non puoi sforzarti tanto-Todoroki: Non importa... Se voglio diventare un eroe... Devo pur dare il massimo delle mie forze... no? -
Io: Per questa volta passi ma ricordati che se farai un'altra mossa mentre sei ridotto così, te la vedrai con Recovery Girl che ti farà una bella predica-
Todoroki ridacchia e poi io ritorno da Midoriya.
Ora Toshinori e il Nomu si stanno prendendo a pugni. Quelli che scaglia All Might non sono abbastanza forti...
Io: ... Midoriya, guardami le spalle-
Dico per poi correre difianco a Toshinori.
Anche io comincio a tirare pugni e decido di usare il One For All.
All Might: Pronta? -
Io: PLUS ULTRA! - urlo.
Io e il biondo tiriamo un pugno molto forte al Nomu che vola fuori dal soffitto. La rigenerazione ora servirà a poco.
La mia mano fa malissimo.
Io: M-mi sono rotta la mano... -
Shigaraki: Non abbiamo ancora fini- prima di concludere la frase, un colpo di pistola lo colpisce. SONO I PRO HERO!
Shigaraki: e va bene, ce ne andremo... Per questa volta... - dice per poi sparire nel warp.
Toshinori è tornato nella sua true form e... NONONO! KIRISHIMA NON VENIRE QUAA! DEVI ESSERE ALTRUISTA PROPRIO ORA?!
Kirishima: State bene? -
Cementoss tira su un muro fra noi e lui.
Cementoss: Non preoccuparti, pensiamo noi ai feriti-
Kirishima: Oh, ok! - dice per poi andarsene.
Io: Toshinori, alla fine non mi hai mai detto di avermi adottata... -
All Might: Come lo sai? -
Io: Non so bene... L'ho visto come in un flashback ma che io non mi ricordo di aver mai vissuto...-
All Might: Dopo te ne parleró, promesso. Ora dovresti andare dalle ambulanze per farti fare dei controlli alla mano-
Annuisco e mi avv... TODOROKI!
Corro velocissima verso le ambulanze e lo trovo in una di esse con la gamba fasciata prima delle cure di Recovery Girl.
Io: Come stai? -
Todoroki: Sto bene ma... La tua mano?-
Io: Ups, hai ragione. Io allora vado, ci vediamo a scuola? -
Todoroki: Mh, certo- duce sorridendo. È stanco e lo lascio riposare.
STAI LEGGENDO
Tutto cominciò con un disastro... [{TodorokiXreader}]
Fanfiction⚠CONTIENE SANGUE E PAROLACCE⚠ Hei, il titolo dice tutto ma ti fornirò altre informazioni! Sei t/n t/c e stai per andare allo UA per frequentare il corso per eroi... Scusa ma davvero non posso dirti altro (ihihihi :3). Beh, se vuoi sapere di più, le...