TODOROKI'S POV
T/n mi è sembrata molto aggressiva...forse è nervosa a causa della situazione. Cominciamo a correre. Dopo poco la vedo un po'persa e spaesata.
Io: Stai bene?-
T/n: Mi è venuto in mente qualcosa che non ricordavo di aver vissuto...-
Strano... Sono qualche metro più avanti di lei e, quando guardo nella piazza centrale...
Mi giro e abbraccio la c/c.
T/n: Todoroki...-
Io: Shhh... E' meglio se tu resti qui...-
Corro verso il professore. L'ho fatta restare indietro per impedire che vedesse questa scena, potrebbe soffrire molto.
Aizawa è tenuto prigioniero da una grande creatura viola con il becco e il cervello scoperto. E' questa l'arma di qui parlava quel villain? E' questa la cosa che può eguagliare la forza di All Might?
Dietro di me sento dei passi...MERDA!
T/N'S POV
Faccio come dice Todoroki e resto qui ferma...No! Devo aiutarlo! Magari è in pericolo o può ferirsi! Non posso lasciarlo andare da solo.
Percorro i suoi stessi passi ma quello che trovo davanti a me non è affatto ciò che mi aspettavo...
Aizawa è tenuto fermo da un grosso coso con il cervello scoperto...No... non può essere vero.
Le gambe cedono e così cado a terra in ginocchio...lacrime calde corrono sul mio viso. Non possono fare ancora del male alla mia famiglia, non voglio...
Con la vista appannata a causa del pianto, noto anche Todoroki...aspe ma c'è qualcuno lì...MERDA E' UN VILLAIN! Faccio per andare ad aiutarlo ma qualcosa mi blocca e mi fa cadere nell'acqua della zona naufragio. Torno a galla.
X: Eccoti di nuovo ragazzina-
Io: Sei quello di prima...-
X: Esatto e indovina un po'? Cerco vendetta!-
Vuole prendermi ma io schivo la sua mano. Sfortunatamente, non sono a conoscenza del suo quirk e una specie di tentacolo mi afferra dalla gola.
X: Prima non avevo avuto modo di mostrarti il mio quirk ragazzina...Vedi, sono in grado di farmi spuntare dalla schiena quanti tentacoli io voglia. E adesso...Bye bye ragazzina HAHAHAHAH-
Io: FER-
Vengo spinta con la faccia sotto l'acqua. Mi dimeno ma non riesco a liberarmi. La talassofobia sta cominciando a prendere il sopravvento su di me e, anche se volessi usare il mio quirk, non potrei perchè la mia concentrazione e la mia determinazione sono molto scarse in questo momento.
Continuo a provare di liberarmi ma il panico continua ad avere la meglio...Quindi è così che me ne andrò? Zia...All Might... Midoriya... Aizawa... Todoroki... scusate se vi ho deluso...
TODOROKI'S POV
Un villain mi blocca e mi circonda con delle lame.
Noto qualcosa...no, non può essere...E' lei. Sta piangendo, ha visto tutto. Un villain la prende e, con un tentacolo la spinge sotto l'acqua.
Io: T/N!!!- dico cercando un modo per liberarmi ed andare a salvarla. Non posso perderla.
Y: Dove pensi di andare?!- dice il villain.
Y: Ti piacciono i giochi? A me tanto...Facciamo così... Potrai andare dalla tua amichetta solo se riuscirai a passare di qui- dice indicando il terreno disseminato di lame.
STAI LEGGENDO
Tutto cominciò con un disastro... [{TodorokiXreader}]
Fanfiction⚠CONTIENE SANGUE E PAROLACCE⚠ Hei, il titolo dice tutto ma ti fornirò altre informazioni! Sei t/n t/c e stai per andare allo UA per frequentare il corso per eroi... Scusa ma davvero non posso dirti altro (ihihihi :3). Beh, se vuoi sapere di più, le...