"VA VIA"

19 5 0
                                    

Arrivarono in ospedale.
E salirono al terzo piano dove si trovava ricoverato il fratello di Elen Ben, Elen appena vide la madre l'abbracciò e Edward che era qualche centimetro più lontano da loro disse;

Edward; Piacere Edward

Elen; Emh.. si Mamma lui è Edward un mio amico.

Edward la guardò e alzò le sopracciglia, Elen gli fece un espressione confusa..

Mamma di Elen; il piacere e tutto mio Edward grazie per aver accompagnato mia figlia.

Edward: No si figuri

Mamma di Elen; Oh no ti prego chiamami Veronica.

Edward sorrise.

Pensieri di Elen: Benissimo si è pure presentato, io ora che dico a mia madre quando torniamo a casa.

Pensieri di Edward: Quindi io sarei un amico eh Elen..

Elen; Edward devo parlarti...
Edward; okay

Si spostarono in una zona discreta dell'ospedale:
Elen: ti ringrazio per avermi accompagnata ora puoi andare non ti trattengo oltre.

Edward: Speravo che lo dicessi ho un appuntamento stasera e non mi va di fare tardi.

Elen; Appunta... che?
Edward; Un appuntamento Elen..
Elen; Emh si ovvio è quello che ho detto.
Edward; Allora ciao
Elen; Ciao

Edward andò via lasciando Elen con tantissimi dubbi..

Forse ho sbagliato a permettergli di accompagnarmi, avrei dovuto prendere un taxi.

Elen passò metà giornata in ospedale poi tornò a casa..
Era sola nella sua stanza e non poteva restare a casa quella sera, sopratutto dal momento che Edward gli aveva detto di avere un appuntamento...
Allora con una scusa chiamò Brandon:

Hey Brandon sono Elen come va?

Brandon; Hey Elen va tutto bene a te come va?

Elen; Potrebbe andare meglio, volevo chiederti se sai dov'è Edward ho dimenticato di ridargli la giacca..

Brandon; Oh stasera se ricordo bene aveva un appuntamento con una ragazza e penso che torni tardi..

Elen; vabbè fa niente, tu hai da fare questa sera?

Brandon; stavo per chiedertelo io, che ne dici di andare in discoteca..

Elen; stavo per dirlo io si effettivamente ne avrei bisogno.

Brandon: ti passo a prendere io alle 20:00 allora.

Elen; okay a dopo.

Per l'occasione decise di indossare un vestito molto appariscente: un vestito rosso scuro, paiettato corto, e leggermente scollato sul decolté.
adatto per andare in discoteca..

adatto per andare in discoteca

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
OBSESSIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora