8 Maggio

472 51 0
                                    

Caro diario,
Mi sono appena reso conto che due giorni fa ho dimenticato di inserire com'è andata con il mio lavoro e con i combattimenti... ero troppo nervoso per quello che era successo con Xingqiu per pensare ad altro.
Beh, non importa molto, non ci sono stati eventi significativi.
Nemmeno oggi ce ne sono stati, anche se in questi due giorni Xingqiu mi è sembrato un po' strano.
Durante gli allenamenti non faceva altro che parlare, nei combattimenti si proponeva come volontario più del solito e questa sera ha insistito per andare a mangiare qualcosa insieme.
Magari si è sentito in colpa per quello che ha fatto due giorni fa... anche se ormai non ne parliamo più e ci comportiamo come se nulla fosse accaduto, quindi non penso sia questo il caso.
Ah, quasi dimenticavo: la sera del 6 Maggio Lumine mi ha chiesto di aiutarla perché era stata contattata da un abitante di Liyue per dei presunti spiriti maligni che si aggiravano vicino alla sua abitazione durante la notte.
Siamo andati a controllare, ma non ne abbiamo visto nessuno.
Ad ogni modo, sono rimasto sul luogo per tutta la notte e lei ha insistito sul farmi compagnia, si sentiva in colpa a lasciarmi lì da solo. Alla fine si è addormentata dopo un'ora o due e, dato che non avvertivo minimamente la presenza di alcuno spirito, ho deciso di lasciarla dormire.
La mattina dopo ero sfinito, Lumine non ha fatto altro che chiedermi scusa.
È una ragazza davvero gentile.
Dato che non ho ancora recuperato le ore di sonno di due giorni fa ora andrò a dormire.

𝐇𝐞𝐚𝐭𝐡𝐞𝐫 [Xingqiu x Chongyun]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora