27 Maggio

448 49 9
                                    

Oh, mio caro Xingqiu...

Quanto vorrei che questa pagina inziasse così, heh.

Come va, Yun Yun? È da un po' che non te lo chiedo, ora che ci penso.

Anche se dalle tue movenze si capisce benissimo che non stai bene.

È tutta colpa mia.

Ti ho visto mentre ti allenavi, oggi.

I tuoi movimenti erano più vigorosi del solito, ti stai impegnando molto, al contrario di me.

A dirla tutta ti sei sempre impegnato il doppio rispetto ad una persona qualunque, una cosa che io non riuscirei mai a fare.

Inoltre oggi indossavi vestiti molto leggeri, sospiravi spesso e qualche volta ti è anche capitato di scaricarti urlando per una frazione di secondi.

Non riuscivo a toglierti gli occhi di dosso.

Mentirei se scrivessi che non mi sono mai accorto di quanto tu sia... ammaliante? Sì, in un certo senso. È da tempo che ti guardo in questo modo, non penso tu te ne sia accorto.

Quanto vorrei bramarti senza sentirmi sbagliato.

Quanto vorrei non bramarti affatto, magari tutto questo non sarebbe successo.

E proprio quando penso a tutto questo, ecco che togli la canottiera.

Avrai anche problemi a controllare la tua yang energy, ma questo è un colpo basso, Yun Yun.

Tutt'ora il solo pensiero di quel momento... no, meglio non scriverlo.

Avrei tanto voluto correre verso di te e prenderti un po' in giro, rompere il ghiaccio, finire per rubarti un abbraccio.

Non potevo.

Fa male.

Fa male, soprattutto quando ti guardo mentre abbracci lei.

Quando ti chiede una mano, e tu annuisci senza batter ciglio.

Quando andate in spedizione e mi lasciate da solo.

Quando lei sente freddo e tu le dai il tuo maglione.

Lei non ha idea di quanto il tempo io abbia atteso prima di poter avere il rapporto che avevo con te fino a qualche giorno fa.

Volevo che la nostra fosse la più spontanea delle amicizie, volevo che mi desiderassi davvero nella tua vita, ma in un secondo una gazza è arrivata e ti ha portato via.

Spero solo che quella gazza possa trattarti meglio di come ti ho trattato io per tutto questo tempo.

Abbi cura di te.

Xingqiu

𝐇𝐞𝐚𝐭𝐡𝐞𝐫 [Xingqiu x Chongyun]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora