Hi hi! Vi ringrazio davvero per tutti i voti e i commenti che avete lasciato, significano molto per me e migliorano le mie giornate <3
La prima bozza di questa storia è stata scritta letteralmente in due/tre giorni e all'inizio non pensavo che così tante persone l'avrebbero apprezzata.
Ringraziamenti a parte, mi piacerebbe chiedervi una cosa e anticiparne un'altra.
La prima: pensate dovrei riscrivere questa storia?
Sapete, i capitoli in disordine, la confusione, e magari anche qualche errore che ho fatto nella stesura... magari è meglio così, ma tutto quello che avete scritto fino ad ora potrebbe andar perso.Scrivete qui i vostri pareri!
La seconda cosa... beh, non volevo davvero dirla fino a quando non l'avessi conclusa, ma la mia impazienza ha avuto la meglio.
Ebbene sì, caro pubblico, sto scrivendo un'altra storia!
Molto più profonda di questa e magari con un po' più di angst, ma con molti più contenuti (e magari anche più lunga, chi lo sa?): una xiaoven!
Non mi tirate tavoli per piacere, se non vi piace questa ship o se non ne comprendete il senso sarò ben lieta di spiegarvi le dinamiche nei commenti; rispetterò i vostri pareri in ogni caso.
Non voglio farvi troppi spoiler, vi dirò solo che è un modern au e che cercherò di inserire accenni ad altre ship, inclusa quella di questa storia.
Tenete a mente che ho scritto pochi capitoli e che aggiorno molto lentamente, quindi per l'uscita di questa ci vorranno molti mesi, se aspettassi di scriverla tutta.
Voi che dite? Preferireste leggerla poco per volta (e lentamente) o tutta insieme?
Lasciate pareri se vi fa piacere, anche se leggete questo capitolo in ritardo! Adoro leggere i vostri commenti <3
Detto questo, vi ringrazio se siete arrivati fin qui e spero passiate una bella giornata!
- daisy
P. S.: avevo una mezza idea di tradurre questa storia in inglese, ma shh! Io non vi ho detto niente!!
STAI LEGGENDO
𝐇𝐞𝐚𝐭𝐡𝐞𝐫 [Xingqiu x Chongyun]
Fanfiction"𝘈𝘷𝘦𝘷𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰. 𝘐𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘢𝘷𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪𝘢 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘢. 𝘐 𝘣𝘢𝘴𝘴𝘪 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘦 𝘵𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰. 𝘐 𝘵𝘶𝘰𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘮𝘪 𝘥𝘪 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘮...