22 Maggio

458 54 23
                                    

Caro Yun Yun...

È divertente far finta di scriverti queste lettere. È come se fossimo due amanti in un paese in guerra, solo che tu non leggerai mai le mie parole.

In effetti le guerre sono molto simili ai litigi, sono solo più grandi e coinvolgono molte più persone. Si usano le armi al posto delle parole, e invece dell'orgoglio si rischia la vita.

Ieri sei stato fuori tutto il giorno, sei uscito presto la mattina e tornato tardi la sera.

Non sembravi particolarmente entusiasta della giornata appena trascorsa, eppure di solito sei felice quando combatti con Lumine e il suo gruppo.

O con Lumine e basta.

È colpa mia?

Spero non lo sia.

Ho provato a lasciarti il diario davanti alla porta oggi, ma l'hai ignorato. Forse l'hai solo spostato di qualche centimetro, ma non l'hai nemmeno preso in mano.

Dovevo aspettarmelo, non posso certo farmi perdonare con così poco.

Non riesco a dormire neanche questa notte, e ormai nemmeno il pensiero di averti accanto può aiutarmi.

Tutto questo è dovuto solo a quella stupida di Lumine.

No, no, è colpa mia, lei non c'entra.

Ok, forse un po', ma lei non ha fatto nulla per rovinare la nostra amicizia.

Chi mai potrebbe volere vicino una persona come me, che pensa solo a sé stesso?

Ma soprattutto, come hai fatto tu a sopportarmi per tutti questi anni?

Forse la nostra amicizia era davvero destinata ad appassire, proprio come i fiori di ciliegio stanno facendo in questo periodo.

Ironico, non trovi?

Maggio è arrivato troppo in fretta, ed è tutta colpa mia.

Solo colpa mia.

Xingqiu

𝐇𝐞𝐚𝐭𝐡𝐞𝐫 [Xingqiu x Chongyun]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora