💙

5.5K 155 27
                                    

Salve a tuttx ragazzx!

Sono quasi le due di notte, non so quantx di voi leggeranno questa cosa ma vi avverto subito: no, non è un nuovo capitolo. La storia è conclusa, potrei scrivere un spin-off se vi facesse piacere ma vedrò cosa posso fare.

In ogni caso, è da ormai qualche settimana che mi arrivano tantissime notifiche, e visto che soffro di insonnia ho passato le ultime due ore a rileggere non solo i capitoli, ma anche i vostri commenti.

Mi avete scaldato il cuore. Avrei voluto rispondere ad ognunx di voi, ma specie verso la fine siete statx così carinx che ho pensato sarebbe stato bello ringraziarvi così.

Non sto passando un bel periodo, scrivere non mi viene più facile come prima. La mia seconda long è rimasta a soli quattro capitoli, e il quinto è nel mio computer ma non riesco proprio a pubblicarlo. Non la lascerò incompleta, ve lo giuro (anche perché sono arrivata alla conclusione che mai nella vita mi libererò di Louis e Harry, e purtroppo o per fortuna sono gli unici di cui riesco a scrivere), però come ho già detto è un periodo un po' buio - e anche lungo. Passerà. Passa sempre tutto.

Grazie, in ogni caso. Mille e mille e ancora mille volte grazie. Mi avete ricordato com'era quando le mie mani scrivevano come se avessero vita propria, quanto mi piaceva mettermi seduta e passare ore sul mio taccuino a buttare giù idee su idee e a creare nuovi mondi e nuovi modi in cui far innamorare Harry e Louis.

Tornerò presto.

Con amore,
Lila 💙

Friends shouldn't kiss me like you do | Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora