Capitolo 5.

141 13 0
                                    

Il tempo di entrare nella stanza, e in un solo attimo vidi il buio più totale.
Aprii lentamente gli occhi. Oh miseriaccia!!!! Cosa ci faccio nella stanza di un ospedale? Come ci sono finita qua? Oddio ti prego dimmi che quello che è successo sia

tutto reale...
Sento un l'elettrocardiogramma affianco a me e una fitta all'avambraccio destro, non capendo cosa fosse mi alzai la manica della vestaglia che portavo, lo feci con un po' di fatica, era come se avessi alzato pesi per quasi tutto il giorno. Alzando vidi un a flebo ... "ODDIO CHIFO CHIFO CHIFO ", meglio che tiri giù la manica, se vedo ancora quella cosa svengo. Cercando di alzare la testa sento dolore acuto sulla tempia, ma mi sforzai il più possibile per vedere cosa c'è intorno a me. La stanza è piena di fiori e palloncini, tutti a destra vicino alla finestra, fuori splende il sole... davanti a me c'è la porta d'ingresso e dalla finestrella della porta vedo il corridoio, ci sono solo alcune infermiere che fanno avanti e indietro da una stanza, penso che sia davvero una cosa grave, "poveretto".
Ebbene, io odio gli ospedali e non ho nessuna intenzione di rimanere qui, non m'importa quello che mi è successo e sono abbastanza matura per andarmene da qua. Non voglio fare la fine di quel paziente.
Velocemente con un po' di coraggio mi tolsi l'ago dall'avambraccio e l'elettrocardiogramma.
Mi sfilai velocemente la vestaia e indossai i vestiti che erano nell'armadio. "strano questi non sembrano gli abiti che indossavo ieri"..
-Devo andarmene da qui prima che arrivi qualcuno-.
ma quanto tempo è passato?
Nel comodino di fianco al letto presi al volo il mio cellulare e controllai (per fortuna qualcuno me l'ha messo in carica).
Sul display compariva: giorno 7/07/16 , ora 13.30..
Per fortuna l'ora mi dava un vantaggio, prima delle 14.00 non passa nessun dottore, tanto meno le visite dai parenti...
Il problema più grande : come è potuto succedere tutto questo? Non ricordo niente, solo un vuoto...
OH NO!! La mia occasione di lavorare per Zac? se ne è andata via così? ebbene la mia unica possibilità di andare via e realizzare i miei sogni è sfumato .. in quanto? In un secondo dopo che ho visto Syn ? ma che fortuna che ho...
Mi avvicinai ai palloncini e fiori; erano da parte di amici e parenti... scostando dei fiori vidi una rosa rossa con attaccato un bigliettino. Peccato solo che sia scritto in inglese... aspetta un secondo...

Spero che ti rimetterai in forze molto presto AMORE MIO.

forse quando ti risveglierai me ne sarò già partito per il tour,
ma dobbiamo ancora finire di trattare gli ultimi dettagli, ne parleremo presto.
Questo è il mio numero 444-203

OH MIO DIO!!! Cosa diavolo sta succedendo?

---------------
Scusate per eventuali errori

DreamerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora