Capitolo 11.

136 17 4
                                    

Dopo una ventina di minuti arrivammo alla pizzeria; le macchine vennero parcheggiate fuori dal locale..
Kim sperava che potessi recuperare almeno un po' della mia memoria; ma l'insegna fuori non mi diceva niente.
Entrammo tutte insieme, quella che aveva sicuramente più fame era Mckenna; saltellava da una parte all'altra e River, il bambino di Valery gli andava dietro; sembravano tutti e due molto felici perché lei mi abbracciava e lui faceva lo stesso.

"Si vede che prima di perdere la memoria io e loro ci vedevamo spesso e giocavamo insime, visto che sono così affettuosi con me"

Prendemmo posto in una saletta privata per stare più tranquilli. Una cameriera ci fece accomodare e consegnò dei menù; io li sfoglia ma non aveva una gran fame, volevo solamente stare da sola..
-allora che pizze ordiniamo ragazze?- chiese Valery a noi..
Mckenna - io voglio una pizza margherita e una coca cola-
Kim le sorrise - allora io prendo metà capricciosa con una birra-
-io allora prendo l'altra metà- rispose Meghan ridendo... Lacey poi si rivolse a me - cara cosa vuoi da mangiare?-
Le risposi cercando di far uscire un sorriso forzato - niente non ti preoccupare- Kim stava sicuramente per sgridarmi perché diventó tutta rissa in faccia; ma fortunatamente venne interrotta da una telefonata. Sicuramente era il numero che aveva cercato di chiamare più volte il giorno precedente, perché dal suo viso sputo un sorriso radioso.
- scusate ragazze ma vado a rispodere fuori. Valery, ordina qualcosa tu al posto suo-

- ok Kimberly non ti preoccupare.-

Ad un certo punto non mi sentii troppo bene mentre Valery ordinava al posto mio. Così andai un attimo in bagno.
-Scusatemi un attimo-
Uscita dalla saletta con calma per non far preoccupare gli altri, corsi in direzione del bagno.
Mi chiusi a chiave e iniziai ad ansimare davanti allo specchio. Ad un certo punto non ce la feci più e vomitai persino l'anima nel water... Ritornai allo specchio; mi era colato il trucco per lo sforzo del mio stomaco. Cercai di sistemarmi il trucco il meglio che potevo. Feci un bel respiro profondo, mi feci forza e tornai da loro.

Kim non era ancora tornata.

- Straw tutto bene?... Meghan lo disse con tono preoccupato -sei bianca in viso-
-Si tutto apposto Meghan, non ti preoccupare- le risposi mentre mi sedevo al mio posto..

Ma diciamoci la verità, non era così.

Insieme alle pizze arrivò anche Kim. Sembrava al settimo cielo..
-Allora ragazze..- disse Kim
-... Tra meno di dieci minuti dovrebbe arrivare una sorpresa per te Straw-
-Per me?- la guardai confusa
- E già, proprio per te... Magari ti farà recuperare buona parte della tua memoria- Kimberly aveva un sorriso molto malizioso.. Iniziai ad avere paura di lei..

Mentre tutte si godevano il proprio pasto e spettegolavano, il mio pasto lo osservavo come se non avessi mai visto del cibo in vita mia. Non avevo un gran appetito e poi per quello che era accaduto in bagno, non mi sentivo troppo bene. Ma per non fare brutta figura provai a buttare giù qualche boccone.

- Kiiim, tra quanto arriva la sorpresa?-

- Mckeena non è per te la sorpresa anche se fosse..- Kim emise un risolino

- Quella che non dovrebbe veder l'ora di riceverla deve essere Strawberry-
io la guardai dubbiosa e incuriosita allo stesso tempo..
Mentre stavo per rispondere, tutte iniziarono a sorridere senza un motivo apparente è sembrava che stessero guardando dietro di me..

Mentre stavo per girarmi verso la porta dietro la porta, sentii due grosse braccia che mi abbracciavano. Io mi alzai senza capire cosa stesse accadendo. Mi girai lentamente e lì lo vidi. Era lui in carne ed ossa; ma era molto, molto più diverso dal nostro primo incontro; era come se una parte di me era tornata, ma non era la mia memoria. Lui con una mano mi prese una guancia e l'altra la vita. Si avvicinò sempre di più a me.
Mi sfiorò le labbra con le sue. Cercò di baciarmi ma io mi liberai dalla sua presa e lo spinsi lontano da me e corsi via in preda al panico.

-----------------------
Buonasera girls.. Sono riuscita ad aggiornare anche se è stata una giornata un po' così (in parole povere una merda). Ma questa non è una buona scusa per non aggiornare la storia..
Come sempre se vi è piaciuta la storia, lasciate un commentino e votate (fatemi capire che c'è qualcuno che la legge e che gli interessa. Mi farebbe piacere) ; e se avete voglia consigliatela ai vostri amici e parenti hahahah 😂 xD ...
Come sempre mi scuso per gli errori ortografici..

Vi voglio bene
Alla prossima,
Un abbraccio Fanny ❤️

DreamerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora