Parte 13

117 11 2
                                    

Era notte fonda ormai, vagavo per la città senza meta.. La domanda che mi girava in testa era "Cosa voleva da me Derek?"

Cercavo di sforzare il cervello per ricordare qualcosa, ma era inutile perché più cercavo di ricordare, più mi faceva male la testa.

-non posso vagare senza meta per sempre..- dissi tra me e me.
Cercai un taxi, magari sapeva dove si trovava la casa degli Haner.. Con un cenno della mano fermai il taxi che si accostò di fianco a me ed io senza pensarci troppo entrai.

-Dove la porto?-
-Sa per caso dove si trova la casa degli Haner?-
-Si signora.. Non ci vorrà molto-
Almeno sapevo dove andare adesso..

A metà viaggio mi accorsi di non avere soldi per pagarlo.. Grande Strawberry, sei proprio stupida.

Il taxi si accosto di fronte a un cancello, olte a questo si vedeva un enorme villa.
Scesa da l'auto, mi avvicinai al campanello.
-Signora sono 50$-
- Emh si, un attimo-
il cuore aveva un battito esagerato, sicuramente da li a qualche minuto avrei potuto avere un infarto...
- Signora I SOLDI-
Preso coraggio, suonai il campanello...

Dalla casa di vedevano le luci accese. Per lo meno era a casa Syn...

Dal citofono :
-chi è? Ha visto che ore sono? Guardi non sono interessato-

-i 50$ dollari signora- guardai malissimo l'autista.

- un attimo per cortesia...- mi rigirai di nuovo verso il campanello.
- ... Syn aspetta.. Sono io, Strawberry. Posso entrare? Ah un ultima cosa, puoi dare 50$ dollari all'autista? Io non ne ho.-

Guardai l'autista, che stava parlando con Syn.

--------------
Non sono davvero in vena di continuare la fan fiction per adesso... Cercherò di scrivere ma adesso mi ritrovo nella stessa situazione di straw... In ospedale con una flebo al braccio... Pubblicherò i capitoli molto lentamente, ma quando starò meglio meglio ne pubblicherò due o tre volte alla settimana.

Questo capitolo è a metà, appena potrò lo continuerò..

P.S scusate per gli errori ortografici

Un abbraccio Fanny

DreamerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora