Ciao a tutti voi lettori della mia storia.
Sono un po' combattuta, non so come e cosa dirvi e tantomeno da dove cominciare, sono stata assente per moltissimo tempo. Cercherò di mettere qui un po' dei pensieri che vorrei condividere con voi, sappiate che non sono brava con le parole, o meglio non mi vedo brava in ciò che faccio hahaha..
In anzi tutto vorrei chiedervi scusa sinceramente per non essere più stata presente per tutto questo tempo. E vi ringrazio di cuore per gli incitamenti nel continuare con la storia, segno che vi piaccia. Mi avete davvero scaldato il cuore.
Direi che in questo periodo sono accadute varie cose nella mia vita, così come anche nelle vostre, è palese. Non mi soffermo troppo su di me e passo direttamente a parlarvi della storia.
Questa storia ho cominciato a scriverla con l'intendo di vedere il modo in cui io vedessi l'amore prima ancora di provarlo. Vedere scritto il percorso della mia mentre in questo mondo dell'amore. E ho voluto condividerlo anche con voi. Fatto sta che ho smesso di scrivere per mancanza di tempo all'inizio, e poi per perdita di interesse e di idee, diciamo il blocco dello scrittore. A seguire sono accaduti avvenimenti che mi hanno introdotta all'interno di questo sentimento, 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 . Sono una mentre che pensa 24/7 e questa cosa mi ha anche danneggiata, ad oggi mi sento diversa da quel tempo in cui cominciai a scrivere, e ad oggi avendo provato quella emozione, non so se continuare o no la storia contando il motivo per il quale io l'abbia scritta detto prima... chiedo a voi un parere, un aiuto nel decidere la sorte di questa storia. Rileggendola alcune cose non mi danno la soddisfazione che avevo al tempo in cui le scrissi.. e ad ora sto avendo anche un periodo di cambiamento interiore. Motivo per il quale ho deciso di scrivervi e mettervi al corrente di questa mia incertezza. Vorrei ricominciare a scrivere, perché in qualche modo scrivere mi permette di visionare le mie idee interiori, vedere cosa davvero trasmetto scrivendo che è diverso da ciò che provo dentro, proprio perché ho difficoltà ad esprimere le mie emozioni per quante cose io abbia in testa. Non è del tutto così ovviamente, molte emozioni le provo e so di provarle, ma diciamo che ciò in cui faccio fatica è trovare i pensieri giusti, validi e come esprimerli per farmi capire nel modo in cui vorrei che fossero capiti. Da qui l'idea di ricominciare a scrivere, con la speranza di rimettere apposto questa mia mancanza è difficoltà sperando di migliorarmi. Perché dopo tutto il cambiamento è qualcosa di continuo e inevitabile.
Vi chiedo di decidere se🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽
↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡
⇨ CONTINUARE O FERMALE LA STORIA? ⇦
↟↟↟↟↟↟↟↟↟↟↟↟↟↟↟↟↟↟↟↟↟↟↟↟↟↟↟↟↟
🔼🔼🔼🔼🔼🔼🔼🔼🔼🔼🔼⬆️⬆️⬆️
Scrivetelo nei commenti e io vi dirò la decisione finale presa da voi entro mezza notte, se non sarà abbastanza allora aspetterò qualche giorno, abbastanza da avere una buona visione della vostra decisione avendo abbastanza opinioni.Mi scuso anche per la lunghezza di questo, ma sto anche cercando di chiedere aiuto, cosa che non faccio mai, mi è più facile aiutare che essere aiutata. Questo che vi chiedo è, da parte mia, un modo per riuscire a permettere anche agli altri di entrare nella mia vita è di conoscerci.
Vi ringrazio per aver letto fino a qui
Baci&abbracci anti COVID :)
Daria
STAI LEGGENDO
Quello che non sai (fanfict di Jungkook)
FanfictionLee Min-so, nata a Wonju, 17 anni si trasferisce a Seoul con la madre Jeon Ji-eun, padre scappato alla sua nascita, li incontrerà suo patrigno Min Nam-so e il suo fratellastro Min Yoon-gi, si troverà a cambiare scuola, vita, amici, tutto sara un nuo...