CAPITOLO 8

421 18 11
                                    

Jungkook's pov
Finita la lezione di danza, mi alzo, vado a cambiarmi e mi dirigo verso la prossima lezione, Matematica.
Entro in classe, non prima di aver avvisato i ragazzi di essere arrivata a scuola. Una volta entrata vedo Jennie la sorella di Tae, Jin, Namjoon e Jisoo, sono una famiglia numerosa, felice e completa. Ma di una dolcezza e gentilezza tanto da farmi sentire parte della loro famiglia.
Insieme a lei c'era Rosé la sorella di Jimin, e Lisa una delle ragazze più famose qui nella scuola ma a differenza delle altre non andava dietro ad ogni ragazzo, la rispettavo per questo. Erano in piedi attorno ad un banco su cui era seduta una ragazza ma non riuscivo a vederla, erano in fondo. Decisi allora si andare in fondo e sedermi vicino al banco loro erano intente a parlare.

«Alzati» dissi a uno che si era seduto sul posto in cui io volevo sedermi
«Ma questo è il mio posto»
«Da adesso in poi e mio, quindi alza il culo e trovati un altro posto!» dissi calmo ma guardando con occhi da fuoco, lui impaurito dal mio sguardo si alzò e se ne andò, troppo facile.

Dopo essermi seduto cercai di vedere chi fosse la ragazza con cui stessero parlando.
Era la nuova compagna, quella di ballo.
Con i vestiti normali è ancora più bella, che stile.

Mi accorsi di osservarla un po' troppo, quindi mi girai e le lasciai stare per guardare il telefono.
Jungkook ma a cosa pensi, è appena arrivata.

Dopo un po' vedo arrivarmi dei messaggi, controllo e sono di Namjoon

____________________________

Da Namjoon:
Come mai hai fatto tardi? È la prima volta che succede...

A Namjoon:
Era per mio padre, ti spiego dopo in pausa, ciao inizia la lezione.👋

Da Namjoon:
Ciao Kookie, a dopo.
____________________________

Matematica è una delle materie che per me sono più difficili da capire. Ma ogni volta cerco di stare attento anche se non riesco quasi mai a capirla.

Verso metà lezione la prof ci assegna qualche esercizio da svolgere, mentre lei si mette a leggere un libro.

Bene, il primo mi è venuto ma al secondo mi blocco, non so proprio come fare quindi mi annoio e mi stufo di cercare un modo per risolverlo. Decido di scrivere un bigliettino alla nuova ragazza.

Jungkook->"Come ti chiami?"

Lei sembra concentrata in quello che fa osservo ogni suo movimento, ogni tanto si sposta una ciocca di capelli corvini, sembrano morbidi, a volte si bagna le labbra, mentre fa gli esercizi tiene leggermente la bocca aperta, forse per questo se le sente secche, ha delle labbra rosse ma non di un rosso troppo acceso, ha una pelle molto candida e liscia, sembra così delicata in ogni suo movimento.
La sto fissando ancora e lei sembra accorgersene, infatti si gira e mi guarda con faccia interrogativa come se mi stesse chiudendo cosa volessi da lei, io ritorni subito alla realtà e le passai il bigliettino.
Lei lo apre lo guarda e scrive qualcosa su di esso e poi me lo passa velocemente, come se non volesse che il prof se ne accorga, haha che carina.

Mimi-> "Sono Min-so ma chiamami pure Mimi" 

Jungkook-> "Allora Mimi, vieni a casa mia oggi cosi cominciamo gia ad imparare la coreografia di ballo assegnata dal prof "

Quello che non sai (fanfict di Jungkook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora