post induction

391 1 0
                                    

Il fatto che Lore stia rivelandosi così disponibile mi piace, ma mi preoccupa. Ho il timore che si prenda una cotta. Non sono sicuro di volere una nuova storia. Lo aiuto a rialzarsi.  Ci rivestiamo e iniziamo a ricaricare il mezzo. Non so cosa fare, mi è capitato altre volte che dopo il sex non riesco ad essere vicino e sembro chiudermi. Alcuni si offendono perché si sentono usati e poi mollati come un fazzolettino dopo un rapporto. In effetti capita che certe persone dopo aver sboorato siano esse donne o uomini ci si asciuga se possibile ci si lava e il fazzolettino con il quale ti sei asciugato è già finito nel sacco della spazzatura.
Ok lo so che non si deve fare con una persona con la quale hai condiviso del sex ma adesso non so cosa dirgli.  Mi verrebbe voglia di abbracciarlo e coccolarlo ma forse non é il momento. Anche lui sembra si stia chiudendo.  Mentre penso questo stiamo finendo di caricare. Non abbiamo più parlato. Come l'ho aiutato a rialzarsi mi ha fatto un gran sorriso e ha avvicinato il viso come per baciarmi.
Lo sapevo. Porca miseria. Non aspetto. Mi sporgo, gli do un bacio sulla guancia, stringendolo e poi senza dire altro mi dirigo verso un albero come per raccogliere la mia borsa degli attrezzi.
Devo averlo gelato ma in fondo è quello che voglio.
-" Cazzo sei solamente un minchione o un fottutissimo bastardo?" Mi dice afferrandomi e bloccandomi sino a costringermi a guardarlo negli occhi.
Mi scuoto dalla sua stretta gli afferro il pacco e gli do un bacio appassionato stringendolo a me.
Capisce che è inutile insistere. Non voglio dargli risposte. Finiamo di caricare il mezzo e ripartiamo. Arrivati al mio Suv cerca di prendermi la mano ma evito che accada.  Gli do una scarruffata ai capelli e mi fiondo nel mio mezzo per ripartire sgommando.

muscoli e campagnaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora