•1•

410 10 0
                                    

-Annalisa- sento sussurrare mamma.
-sono già le 7- ancora addormentata mi siedo sul letto,ma subito in mente mi ritorna che oggi avevo i casting per amici, questo pensiero mi fece scendere dal letto in un attimo e prepararmi.
Mentre mi preparavo,ripassavo la coreografia che avrei portato. ci tengo davvero tanto a passare...
Dopo essermi preparata faccio colazione,sembra che ho un nodo nello stomaco per l'ansia, cosa che mi complica mangiare,infatti mangio molto poco.
Partiamo alle 10 visto che dovrei essere stata lì alle 12.
In macchina continuo a ripassare ma per l'ansia,mi metto a guardare video di gattini che fanno ridere.sembro strana lo so, ma questa cosa mi funziona!
Arrivati sono in ansia, tanta ansia.
Ci sono tantissimi ragazzi e non sono molto socievole quindi non ho fatto altro che parlare con mamma.
Mi ha chiesto 5 volte se avessi tutto e se mi ricordassi tutto e se stessi bene,tutte queste domande più l'ansia mi pesano ma so che la mamma ci tiene tantissimo...
Finalmente sento il mio cognome,segno che è il mio turno, e con l'ansia in corpo entro in studio, non avrei mai pensato di arrivare fin qua.uau...
Mi esibisco in un pezzo di latino, specificamente samba.
Appena entro Maria inizia a presentarmi -Lei è Annalisa, studia danza da quando ha 5 anni, ha fatto molto stili, odia le persone incoerenti e quelle false,e si definisce una persona molto responsabile,solare e pronta a imparare.- Quando Maria mi dà segno inizio,metto tutto sul pezzo, l'ansia, l'emozione,la felicità , tutto.
Non sento la musica fermarsi allora continuo con più energia di prima, arriva il finale e col fiatone mi fermo per sentire l'opinione delle maestre
-adesso che facciamo calmare Annalisa sentiamo le prof, Lorella che ne pensi?- dice Maria.
-Annalisa è una bravissima ballerina ma non le dò il banco visto che ho scelto già molta gente- dice Lorella, sinceramente non me lo aspettavo e non so nemmeno chi abbia preso visto che non ho seguito per l'ansia. Ma prendo coraggio e spero che le altre prof abbiano opinioni diverse.
-Alessandra hai un opinione diversa da Lorella?- chiede Maria.
-Allora direi di sì, io penso che Annalisa sia una bravissima ballerina, ha tecnica, espressione, passione ed è molto sensuale. Io li dò il banco , e ovviamente ha delle correzioni da fare ma questa è una scuola e quindi li dò il banco- dice la prof Celentano.
Non ci sto credendo tutto di sta avverando.
Tutto è vero, non posso crederci, provo un mix di emozioni indiscrivibili.
Non riesco a reggermi in piedi,sto avendo una scarica di adrenalina incredibile...Annalisa non fare una figuraccia pure qua ti prego
Visto che la Celentano mi ha già dato il banco, Maria mi fa scegliere il banco.
Scelgo quello di Giulia, una ballerina che ammiro da piccolina.
Mi siedo e uau non avrei mai pensato di sedermi qua ad amici..
Vicino a me ci sono una ragazza di nome Rosa e dal altra parte un tale Sangiovanni non ci ho parlato molto ma sempre simpatico ed ha stile, cosa molto difficile da trovare tra i ragazzi...
Ciauu di nuovooo
nuovo capitolo e niente spero vi piaccia votate e commentate quello che pensate sul capitolo!
😝💗

e sarai per sempre mia...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora