Ciao Lorenzo,
Non so bene cosa dire. Non ti conosco e questa cosa non è bella, ma voglio precisare una cosa voglio conoscere Lorenzo fragola, quello vero, il ragazzo siciliano cresciuta a Catania con un sogno, non mi interessa più di tanto del Lorenzo fragola che ha vinto X Factor e poi ha partecipato a Sanremo facendomi restare sveglia fino alle 10:48 del 11 febbraio 2015 per ascoltare il suo debutto e piangere mentre facevo un audio ad un amico e ammetto di essermi sentita abbastanza stupida.
Forse ti voglio conoscere perché sei il mio idolo, forse perché sembri simpatico, forse perché sei l'unica persona che mi ha fatto sentire capita quando ho ascoltato il tuo inedito anche se in quel momento ho pianto.
Dire che ti amo sarebbe falso ed esagerato perché posso amare la tua voce o quel tuo stupendo piercing nero nell'orecchio o i tuoi occhi smeraldo che a tratti sono verdi e a tratti azzurri o il tuo sorriso luccicante e dolce o la tua risata e quelle fossette piccole piccole che donano tenerezza o il tuo viso quando è reso serio dagli occhiali con montatura nera. Non posso amare una persona che non conosco. Quando ascolto le tue canzoni mi sento libera, non vale nulla perché quelle tue parole così dirette e piene di sentimenti mi danno la possibilità di avere un posto sicuro in cui rifugiarmi per essere felice, felice davvero.
Grazie, di tutto. Continua così per te stesso, credo che ti faccia bene completare questo sogno.
Per finire ti chiedo come va? (per davvero) perché credo ti faccia piacere dirlo.
Tanti saluti e ti auguro il meglio.Macarena :)
Se fosse voi gradita una storia a partire dalla lettera fatemi sapere.
Spero che vi sia piaciuta e mi auguro che commenterete!
STAI LEGGENDO
Lettera per un idolo
RandomQuesta è una lettere che ho scritto per Lorenzo Fragola, so che non la leggerà mai, ma almeno voi mi auguro la leggiate.