Capitolo 1

635 18 17
                                    

Ora di italiano e l'unica cosa che mi viene voglia di fare è scrivere. Prendo dalla borsa il tablet e apro wattpad e beh, ora sono qua a raccontare la mia storia.

Piacere, sono Macarena, ho 15 anni e vivo in Piemonte. Mi piace scrivere, ascoltare musica e cambiare spesso colore di capelli, anche se dopo la quinta tinta di fila mia madre mi ha detto di fare una pausa. Frequento le scienze umane e sono al secondo anno. Sinceramente vorrei essere all'artistico, ma era troppo lontano. Sono all'ultimo banco e quindi posso fare tutto quel che mi pare, anche se mi è appena venuta in mente quella volta in cui la prof di latino mi ha chiamata ed io stavo mangiando una brioche! Ahahahaha

Sono figlia unica, però ho un cane di quasi 4 anni e una tartaruga che ho da quasi 6 anni e non so quanti anni abbia precisamente. La mia migliore amica in assoluto si chiama Margherita(é all'alberghiero) e le mie altre due migliori amiche si chiamano Giulia e Agnese(sono in classe con me) e tutte hanno la mia età. Ecco, ho provato a riassumere in poche righe la mia vita.

L'ora è quasi finita e quando suona dobbiamo mettere via e andare a teatro a vedere Sheakspear in versione musical! Che bello *-* Comunque, in quanto musica, sono appassionata di musica pop, commerciale diciamo. Il mio cantante preferito si chiama Lorenzo Fragola ed è il vincitore di X-Factor e ha partecipato a Sanremo anche se poi non ha vinto... Non se lo meritava di perdere! Comunque ascolto anche Ed sheeran e Buon Mars e il mio gruppo preferito è i Big time rush che si è sciolto l'anno passato, amo l'inglese e la musica in inglese, solo Lorenzo e Tiziano Ferro fanno da eccezione e forse jovanotti aggiungerei. Al momento però sono più presa da Fragola, infatti ho comprato subito il suo CD e ora aspetto che esce quello nuovo e il libro! Voglio tutto!

Non ho parlato del mio aspetto... Premetto ne non mi piaccio affatto. Ho un taglio particolare diciamo, ho la rasatura a lato, tipo Demi Lovato nel video "I really don't care" solo che i miei capelli adesso sono castani, prima erano stati a meches rosse, poi shatush viola che è diventato verde e poi azzurro e poi tinta completa color melanzana come dice il mio ex e alla ormai quinta tinta mia madre mi ha fatto riempire di trattamenti e poi mi ha fatto lo shampoo colorato per farmi tornare il più normale possibile. Comunque, anche gli occhi sono castani, le labbra abbastanza carnose (le hanno paragonate a dei cuscini >.< ).

Il mio fisico è brutto... Sono grassa, cioè, io mi vedo grassa, le mie amiche dicono che sono bella, ma non sono quel tipo che ci crede... Sono quel tipo con le maniche lunghe, i sogni in mente e la speranza negli occhi.

Grazie a tutti coloro che leggeranno e un ringraziamento speciale va a due persone in particolare: Ele_nennaBTR styvlinsonaf perché mi state sostenendo in tutte le mie tre storie e mi fate venire la voglia di scrivere e sentirmi libera! Grazie

Comunque....

COMMENTATE E METTETE ⭐grazie❤

Lettera per un idoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora