Amore, e' solo la parola che usiamo per definire una forte attrazione.
Quanto tempo! E quante cose da dire.
Inizio dal fatto che non sono in un buon periodo -novita' proprio- e mi trovo molto sola, diciamo.
Ad esempio, l'ultima cosa e' che piaccio a Luca, o meglio dire, che ha parlato di me come se gli piacessi... Ha detto che gli piace passare del tempo con me e che sono meglio delle sue ex ecc e la parte che fa schifo? Non vuole provarci con me. Ottimo no?
Oggi mi sono buttata sul cibo e mi sento gia' una piccola pallina. La dieta che ho fatto fino ad ora e' risultata inutile dopo oggi... E ho pianto, dio se ho pianto! Volevo ubriacarmi con del limoncello che ho in freezer.
Comunque, oltre a questo, ho dovuto affrontare le serate a ballare dove sono rimasta quasi sempre sola e nessuno mi calcolava perche' era troppo impegnato/a ad ignorarmi e ho deciso che non vado piu' a ballare.
Poi... Ho iniziato a sentire Benji e Fede, due youtubers che sono troppo bravi e andando all'itatube il 9 maggio conoscero' sia loro *-* che Greta Menchi! E un sacco di altri! Sara' fantastico! Non vedo l'ora di essere la'!
E poi sto leggendo una trilogia: uno splendido disastro, il mio disastro sei tu e un disastro e' per sempre. Sono bellissimi. Sono solo al secondo ma ne sono innamorata *-*
Dopo aver aggiornato sull'inutilita' della mia esistenza, vi saluto e vi auguro dei giorni migliori dei miei...
STAI LEGGENDO
Lettera per un idolo
RandomQuesta è una lettere che ho scritto per Lorenzo Fragola, so che non la leggerà mai, ma almeno voi mi auguro la leggiate.