Forse solo per amore siamo disposti a morire...
E forse si... Io, personalmente, non trovo molte ragioni per morire, anche se spesso una parte di me lo vorrebbe. Al momento sono molto impaziente sul livello amoroso per il semplice fatto che non ne trovo uno, ma perlomeno mi consolo con Lorenzo e il suo nuovo album pieno di parole e frasi stupende e di grande conforto. Mentre scrivo messaggio con il mio ex fidanzato e mi sento strana, lo ammetto. Non provo nulla per lui, ma la sua amicizia per me ha sempre avuto un valore molto forte. Spesso capitava che lui mi capisse meglio di me stessa. Ora quel legame non esiste da tempo, ma mi auguro di recuperarlo.
Comunque la cosa che merita adesso e' che ho una storia da raccontare! Una gran bella storia!
Inizia a Roma, davanti al Colosseo. Una giovane ragazza da poco diciotenne inciampa e cade. I passanti la ignorano. Si alza e quasi fiera se ne va lontano. In teoria il lavoro era iniziato da un oretta, ma aveva la giornata libera a causa del suo stato d'animo nell'ultimo periodo. Era stata molto male a causa di una dolorosa perdita. Un ragazzo giovane quanto lei la vide sedersi su una panchina e si avvicino' e quando si videro fu amore o qualcosa che lo ricordava. Nin si parlarono per 5 anni e ogni giorno alla stessa ora si ritrovavano in quel luogo. Poi d'un tratto a lei successe un infortunio ed ebbe un imcidente che la porto' alla morte. Il ragazzo non si voleva riprendere quando vide il suo viso su un cartellone, ma decise che avrebbe vissuto per entrambi anche a costo della vita ed oggi vive per entrambi. Ha una moglie, dei figli, un lavoro e vive, vive per lei.
Me la sono inventata, lo ammetto. Ma ditemi se non vi piace?!
STAI LEGGENDO
Lettera per un idolo
RandomQuesta è una lettere che ho scritto per Lorenzo Fragola, so che non la leggerà mai, ma almeno voi mi auguro la leggiate.