Capitolo 5

110 9 3
                                    

Sotto l'acqua della doccia mi piace pensare. Trovo soluzioni, problemi e relax. Oggi purtroppo mi sono trovata jn una situazione del tutto diversa.

In pratica domani non vado ad allenamento e mi sono incazzata per il semplice fatto che prima di pallanuoto non avevo voglia di nulla. Ora voglio stare sempre in acqua a nuotare e tirare e mi sento viva quando sono in acqua... Dio solo sa quanto!

Quindi mi sono sentita molto male e la ragione sarebbe il fatto che il mio cane resterebbe solo tutto il giorno, ma si puo'?

Sono arrabbiata. Triste. Incasinata. Ho pianto sotto l'acqua della doccia. Mi sentivo malata, piangevo tanto da avere male alle tempie e dovermi tenere la testa come se fossi matta e continuavo a piangere, sto uno schifo.
Le ho tutte sopra, ma tutte a rischio; I miei genitori mi hanno iniziata a trattare peggio del solito e la psicologa la vedro' l'8 giugno; ho tagliato un ragazzo ieri di 19 anni e lui non ha difetti! E a me questa cosa non piace... E poi sto perdendo molti amici e sono incasinata. Mi fa ancora male la testa e ho sonno e il naso chiuso e ieri una mia amica ha conosciuto il mio idolo ed io sono qui... A piangermi addosso, completamente sola. Mi sono pure tagliata... Cosa che faccio dall'anno scorso e mi sento bene nel farlo... E dopo quest'informazione mi congedo per dormire.

Lettera per un idoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora