[Eliza]
"Amore?! amore mi senti? ti prego dimmi che mi senti" "s-si, ti sento" inizio a piangere, le accarezzo i capelli e le bacio la fronte, dopo succede tutto troppo velocemente, vedo medici, dottori, un'infermiera mi porta via e cerca di spingermi fuori, inizio a singhiozzare, sento un BIP iniziare a spegnersi "è-..è morta?" "ALYCIA! ALYCIA NON MORIRE, SE OSI MORIRE I-I" singhiozzo e resto fuori dalla porta, un'altra infermiera mi viene incontro, mi poggia una mano sulla spalla e la vedo parlare ma non riesco a sentire ciò che dice, la mia mente non riesce a tradurre ciò che dice, perché tu sei lì dentro e non so se sei viva o morta e credo che se tu morissi una parte di me verrà con te e non tornerà mai, sei e rimarrai per sempre una grande parte di me, non posso immaginare una vita senza te, a un certo punto vedo un medico uscire dalla stanza ed io sono su una sedia su cui non so come sono arrivata, mi si piazza davanti ed inizia a parlare "Signorina Taylor, la sua amica è....
[Alycia] poche ore prima:
"Allora, siamo tornati a casa e ha iniziato a comportarsi in modo strano, a un certo punto ha iniziato a fare il pazzo, sembrava un maniaco, parlava anche da solo, quando vi ho chiamate è perché era uscito di testa, mi cercava, aveva la sua mazza e poi siete arrivate voi" appena finisce la frase tutto inizia a tremare, come se problemi già non ce ne fossero, usciamo e sentiamo che viene dalla scuola, Eliza prende in braccio Lydia e corriamo il più velocemente possibile a scuola, quando arriviamo il branco è già tutto lì, tranne Stiles, stanno combattendo una creatura orribilmente grande, sento Derek urlare " si chiama La bestia del Gévaudan, è il lupo mannaro più feroce e famoso della Storia"
Oh bene, non basta che sia un Lupo enorme pure il più forte e veloce, si avvicina a noi e salta, per poco non ci prende e quando atterra ce di nuovo quel terremoto di prima ma adesso è decisamente più forte, senza accorgermene sono davanti a lui, non ho il tempo di fare niente che sento un dolore lancinante al petto, mi ha dato una zampata e mi ha fatto un taglio enorme e profondo, le mie orecchie fischiano così forte che riesco solo a percepire un urlo molto forte, la bestia enorme mi riprende e improvvisamente mi trovo molto distante da gli altri, sono atterrata su un muro e poi per terra, vedo per poco Eliza venire verso di me, mi parla ma poco dopo perdo i sensi.
[Eliza]
...la sua amica è stabile ma deve stare sotto osservazione, ha perso molto sangue, dovrà passare la notte qui" "o-ok..." inizio a piangere e il medico va via, sento la voce di Malia, mi giro ed è assieme a tutti gli altri del branco, vengono verso di me e mi abbracciano "Eli perché non si rigenera?" "non ne ho idea, ha perso molto sangue e-e" riscoppio a piangere, non riesco a smettere, tu sei là dentro.. sei sofferente e intubata, non posso vederti adesso ma entrerò piccola te lo prometto, gli altri vanno a casa, mentre io rimango in ospedale, se ci sei tu rimarrò anche io, mi addormento sulla sedia fuori dalla tua porta. La mattina seguente mi fanno entrare, sei sveglia, appena entro mi sorridi ma io so che non sei felice, stai male e si vede "piccola mi dispiace" "non è colpa tua" mi prendi la mano ed una lacrima solca il mio viso "si. si invece è colpa mia perché non ho saputo aiutarti, proteggerti io- io dovevo proteggerti di più ma ho fallito e ora sei così, in un lettino d'ospedale per colpa mia e penso che se tu morissi io non riuscirei mai a perdonarmelo, sei tutto per me non puoi lasciarmi, non adesso" la tua mano passa dalla mia al mio viso, mi asciughi le lacrime che non avevo nemmeno sentito scendere, mi accarezzi la guancia e mi inviti a venire da te, ormai posso, non sei più intubata puoi respirare da sola, mi sdraio al lato del letto cercando di prenderti meno spazio possibile, mi abbracci e dopo un po' ti addormenti, inizio a stare meglio, ti vedo stare bene e cerco di immaginare che tu non sia in un lettino d'ospedale, oh piccola mi dispiace così tanto, ti accarezzo i capelli e lascio che anche il mio corpo si lasci andare, visto che ho dormito poco ieri notte, cerco di dormire ma non riesco, ho troppa fame, non mangio qualcosa da ieri notte, ti sistemo bene sul letto e ti scrivo un bigliettino "Hey piccola, se ti sei svegliata e non sono lì è perché sono andata al Bar affianco all'ospedale, non mangiavo niente da ieri notte, torno presto Eliza" lascio il biglietto sul tavolino affianco al tuo letto e vado via, mentre mangio mi viene in mente Stiles, cosa ha? prendo il telefono e lo chiamo ma risponde la segreteria, lascio un messaggio e torno a mangiare, appena lo poggio il telefono squilla, penso che sia lui ma è l'ospedale, l'ansia inizia a salirmi e la fame che avevo è sparita tutto d'un tratto "pronto?" "Eliza?" "signora Woods" "si sono io, ti ho chiamata perché l'ospedale mi ha detto che possono dimettere Alycia, da un momento all'altro le sue ferite si sono richiuse e adesso sta bene, molto strano ma possiamo portarla via" un sorriso spunta sulle mie labbra, finisco di mangiare velocemente rischiando quasi di soffocare e torno in ospedale correndo, appena ti vedo ti abbraccio, sento che sei felice di avermi lì "non ti devi preoccupare così tanto" "oh si che devo" si stacca di poco e mi bacia, usa la lingua e sento un brivido lungo la schiena, sento una voce correre verso di me e chiamarmi, mi stacco e vedo Charli abbracciarmi "ciao piccola come stai?" "BENE! QUANDO TORNERAI A CASA NOSTRA? COSI POSSO BATTERTI" "OHOHOH NON MI BATTERAI MAI, comunque presto promesso" "ah quindi vai lì solo per vedere lei ah sii grazie" "ahahah salve signora Woods" "ciao tesoro fatti abbracciare" mi abbraccia e usciamo dall'ospedale "mamma, io e Eliza dobbiamo fare una cosa" "ah si?" la guardo confusa "che cos-" non mi lascia finire e mi tappa la bocca "VA BENE, però domani vi voglio a casa per pranzo eh" "va bene" mi prende per mano e mi porta alla macchina.
Angolo Autrice
che cosa vorrà fare Alycia? è una bella domanda visto che per lei ci sono molte cose in sospeso per colpa dell'ospedale, AMMETTO di essere stata cattiva all'inizio per avervi lasciato con il dubbio sino alla fine :) aggiornerò presto ciaoo.
STAI LEGGENDO
Elycia Teen Wolf
Fanfictionimmaginate elycia ambientato in teen wolf. Alycia, una ragazza che viene New York da una famiglia ricca perde tutto, quindi si trasferisce a Beacon Hills, era uscita per conoscere il posto ma tornando a casa fa uno spiacevole incontro con una creat...