chi sono?

281 28 24
                                    

mi sveglio un po' disorientata, poi mi ricordo appena la vedo, Eliza sta dormendo tra le mie braccia, non riesco a credere che esista qualcuno più bello di lei, è bellissima e sembro una serial killer da come la fisso ma non riesco a togliere lo sguardo dal suo corpo, inizia a muoversi di scatto, diventa caldissima e riesco a vedere il sudore sulla sua fronte, inizia a respirare rumorosamente, la stringo più forte cercando di calmarla ma non riesco, mi allontano di poco e si alza di scatto cacciando un piccolo urlo "hey hey calma era solo un incubo" le prendo la mano e mi guarda in modo strano, non capisco come ma non è con disprezzo, poi guarda le nostre mani e toglie la sua di scatto "emh i-io vado a preparare la colazione ok?" "ok, mi diresti dove è il bagno?" "in fondo la corridoio a sinistra" "grazie" accenna un sorriso e va in cucina, prendo la mia roba per vestirmi, vado in bagno e mi cambio i jeans, mi levo la maglia e sto per metterne un'altra quando Eliza entra di colpo, mi spavento e lei abbassa lo sguardo "o-oddio scusa non volevo pensavo c-che fossi già uscita i-io v-v-vado.." "no io...puoi restare" sorride ed entra, mi metto la maglia che metto appositamente dentro i pantaloni ma per farlo devo abbassarli un po', noto che mi fissa in modo strano, come prima ma ancora non riesco a capirlo e poi perché è così docile con me? aspetta LA LUNA PIENA "ELIZA!" "DIO COSA?" "LA TRASFORMAZIONE,C'ERA LA LUNA PIENA E PURE SONO RIMASTA FERMA PER TUTTA LA NOTTE" sgrana gli occhi, facciamo colazione e andiamo a scuola cercando Scoot, lo troviamo fuori da scuola che bacia Malia attaccato a un muretto "*colpo di tosse*" "ragazze mio dio la privacy non esiste?" "scusate ma abbiamo un problema grande" "ovvero?" "io ho i vostri stessi poteri diciamo così ma sta notte non mi sono trasformata e ci siamo addormentate alle 11 non alle 00:00, se mi fossi trasformata lo avremo sentito io e sopra tutto Eliza" "coma faceva Eliza a sentirti? poteva farlo solo se le eri molto vicina" "emh si ok.diciamo che eravamo molto vicine" "o-ok questo è più strano ma aspetta se non ti sei trasformata non sei un lupo quindi cosa sei?" "Non ne ho idea ma dobbiamo entrare ne parleremo dopo" "ok, alle 12 all'uscita tutti qui fuori, mando un messaggio anche a gli altri" "ok andiamo". Ho appena passato le 5 ore di scuola più strane di sempre, Eliza continua ad essere stronza e scontrosa quando mi parla o mi sta vicino ma durante la lezione mi fissa con gli stessi occhi di ieri notte, come se l'unica cosa che le piace guardare, come se l'unica persona bella che esiste per lei sono solo io, sarà che mi sto illudendo ma gli occhi da cucciolo con cui mi guarda mi fanno impazzire, usciamo da scuola e ci uniamo a gli altri già fuori "abbiamo bisogno di un posto in cui non possono disturbarci" "da me" "ok andiamo" ci incamminiamo verso casa di Eliza quando mi arriva un messaggio da Facebook, è una foto di mia madre e mio padre quando circa 3 anni fa hanno vinto il primo per la gara a coppie di pilates, sorrido ed entro sul profilo di mio papà, mi manca molto, inizio a scarrellare, ci sono molte volte foto mie da piccola, c'è anche la foto di 1 settimana prima che nascesse Charlie, c'era mia madre con la pancia, mio padre che la bacia e io che abbraccio papà, sorrido e scendo ancora, sono scesa di molti anni e trovo una foto del giorno prima che io nascessi, noto che mia madre non ha la pancia e quando scendo per le altre foto nemmeno, allora io come sono nata? non capisco se lei non era incinta io come ho fatto a nascere? sono sconcertata, e se non fossi la loro vera figlia? mi allontano un po' da gli altri e chiamo mia madre, il telefono squilla e mi risponde dopo poco "ciao tesoro dimmi" "mamma, stavo guardando il profilo Facebook di papà e 18 anni fa del 6 luglio, tu non eri incinta...come me lo spieghi?" "ok, è giunto il momento di dirtelo" "di dirmi cosa" "mi hai sempre detto che io, papà e Charlie non ti assomigliamo e c'è una spiegazione, io e tuo padre ti abbiamo preso in un orfanotrofio quando eri piccola, tua madre ti ha abbandonata e noi ti abbiamo presa, ci dispiace averti mentito per tutto questo tempo ma era per te e-" "i-io non sono vostra figlia?" "no" "chi è mia madre" "Non lo so piccola ma-" "mi hai mentito per tutto il tempo, LO HAI SEMPRE FATTO" "ti prego Aly perdonami, se vuoi ne possiamo parlare a casa" "sto andando a casa di Eliza con i miei amici e credo che resterò a dormire da lei anche oggi o per un po', non voglio vederti" torno da gli altri e cerco di essere il più normale possibile, durante tutta la giornata passata a studiare i libri per capire chi fossi o cosa fossi, non dissì nulla a gli altri di ciò che è successo o almeno per ora.
Quando gli altri se ne sono andati l'unica rimasta ero io "tu non te ne vai?" "Eliza posso parlarti?" Si gira e porta a lavare i piatti nella lavastoviglie, anche se è un po lontano alzando la voce ci sentiamo "perché dovrebbe interessarmi cosa vuoi dirmi?" Non rispondo, sto troppo male per reggere queste parole, inizio a piangere involontariamente, all'inizio cerco di non farmi sentire ma poi inizio a singhiozzare, Eliza si gira e viene verso di me, non mi aspettavo che mi abbracciasse ma lo fece, mi calmo un po e lei si sdraia sul divano, fa so che io sia abbracciata a lei con la testa sul suo torace "mi dici che è successo?" "Si tratta di tutto, non so cosa sono e non so nemmeno ci sono o almeno non lo so più" " si più specifica" "quando stavamo venendo qui guardavo i post di Facebook di mio padre, e in quello del giorno prima che nascessi mia madre non era incinta, la ho chiamata e mi ha raccontato  che mia madre mi ha abbandonata e che loro mi hanno presa da piccola, è per questo che non assomiglio a loro, mi ha mentito per tutti questi anni Eliza, non voglio vederla per un po non ci riesco ma non so dove stare" "puoi stare qui tutto il tempo che vuoi, non mi crea disturbo averti intorno anzi *ridacchia un pochino" amo vederti gironzolare per casa" sorrido ma non ho nessuna voglia di farlo "Eliza" "aly?" "Grazie" sorride e mi lascia un bacio sulla testa prima di alzarsi e sistemare in cucina, questo è stato molto strano ma mi è piaciuto fin troppo se devo essere sincera.

Angolo autrice:
SCUSATE L'ATTESA❤essendo una nuova storia non ho molte idee ma piano piano mi verranno, spero vi piaccia❤✌🏻

Elycia Teen WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora