Per cominciare...

41 3 0
                                    

Ciaoo!! Questa è la seconda xreader che scrivo, la prima è una su haikyu, ma fa davvero schifo. Quindi sto cercando di rifarmi con questa. Intanto,per chi fosse nuovo/a riepiloghiamo un po' come funzionano le xreader:
T/n: Tuo nome
T/c: Tuo cognome
N/a: Nome amica
C/c: Colore capelli
C/o: Colore occhi
Ok ora ti presento il tuo personaggio:
Sei una ragazza di 15 anni, sei abbastanza riservata e molto timida, però appena la gente ti conosce diventi più gentile e kawaii, quasi un'altra persona. Hai dei capelli corvini, a caschetto e con la frangia, degli occhi blu/viola. Sei pure bassina, ma con un fisico bellissimo, da fare invidia a tutte le altre ragazze. Hai una faccina troppo kawaii, ma quando ti arrabbi, quel faccino diventa l'ultima cosa che si vuole vedere al mondo. Per quanto riguarda il tuo qirk, possiedi il potere di controllare i quattro elementi della natura, ovvero fuoco, acqua, vento e terra. Hai avuto un'infanzia un po complicata, i tuoi erano sempre fuori per lavoro, e ti affidavano a tuo zio, non sapendo che ogni volta abusava di te e ti picchiava. I tuoi genitori sono sconparsi quando avevi 12 anni, per mano dei Villain: un giorno tu e i tuoi genitori eravate in un centro commerciale, ad un certo punto una forte esplosione colpi l'edificio, tu riuscii a proteggere te e i tuoi con una barriera d'aria. Un Villain ti stava attaccando, i tuoi genitori combattevano assieme a te(erano pro hero molto famosi), ma ad un certo punto uno di quei Villain corse verso il tuo scudo, sgretolandolo con solo il tocco di cinque dita, era molto strano, era ricoperto di mani. Dopo un dieci minuti buoni arrivò un altro villain che lancio due biglie ai tuoi genitori, e loro scomparsero, cercasti di afferrarle, ma provandici feci sparire lo scudo e un Villain ti colpii facendoti perdere i sensi.Quando gli hero arrivarono sul luogo, uno si avvicinò a te, ancora in lacrime, era Aizawa Shota, meglio noto come Eraser Head. Ti prese sotto la sua custodia e ti accolse in casa sua come sua figlia. Continuasti a investigare per conto tuo e desti aiuto alla polizia, ma con scarsi risultati.Ti sei iscritta in una nuova scuola, per questioni di bullismo, e perché hai preso la decisione di voler diventare un hero, proprio per questo ti sei iscritta alla UA, assieme alla tua migliore amica, che possiede il potere di controllare i metalli, dargli qualsiasi forma e poterli a anche sciogliere.

Bakugou xreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora