Non so cosa mi prese in quel momento, il mio corpo si mosse da solo, ero ancora sopra di lui, mi buttai sopra le sue labbra e gli lasciai un veloce e leggero bacio. Ci guardammo negli occhi eravamo tutti e due dei pomodori. Quel silenzio imbarazzante fu interrotto da Kirishima che spalancò la porta e diventò rossissimi, più dei suoi capelli, Bhe in effetti, ero sopra a Bakoguo, la felpa era così lunga da non far vedere i pantaloncini e sembravo in mutande.
Kirishima: Oh...ehm s-scusate, n-non volevo-
T/n: Tranquillo, non stavamo facendo niente d'importante...
Perchè sto dicendo così, l'ho appena BACIATO! Che stupida che sono.
Kirishima: Comunque vi stavo chiamando per la cena, ma se-
T/n: Arriviamo, grazie Kiri
Kirishima: Oh, ok allo a a dopo.
Bakoguo pov:
Mi ha appena....baciato?! Oddio, non riuscivo a dire niente, ero super imbarazzato. Ad un certo punto entro capelli di merda e ci interrompe.
Kirishima: Oh...ehm s-scusate, n-non volevo-
T/n: Tranquillo, non stavamo facendo niente d'importante...
Perchè sto dicendo così, l'ho appena BACIATO! Che stupida che sono.
Kirishima: Comunque vi stavo chiamando per la cena, ma se-
T/n: Arriviamo, grazie Kiri
Kirishima: Oh, ok allo a a dopo.
Che cazzo gli prende!? Prima mi bacia e pii scappa ?! Dice che non è successo niente! Eppure mi ha baciata! Mi fa impazzire, questo gesto mi lascio un po' di pesantezza nel petto, il respiro si faceva affannato e gli occhi erano rossi. La ragazza scappò via da camer sua e andò dagli altri, lasciandomi li, da solo, i miei occhi erano lucidi. Corsi in camera mia, mi buttai sul letto a pancia in giù e iniziai a pensare, i miei pensieri erano accompagnate da alcune lacrime di delusione e tristezza. Non uscii dalla mia camera per tutta la sera, t/n non mi venne a cercare e forse era meglio così. Piansi e pensai per tutta la notte. Ero confuso e deluso dal suo comportamento, l'unica cosa che so è che mi fa impazzire, in tutti i sensi.
T/n pov:
Mi sentivo una merda. Non cercai Bakoguo per tutta la sera, non me la sentivo. Sapevo benissimo che non gli piacevo, ma...avevo il bisogno di dargli quel bacio. La notte la passai con le lacrime agli occhi, sapevo che tutto tra di noi sarebbe cambiato, spero solo che riuscirò a sistemare tutto o almeno rimanere amici.
La mattina dopo:
Maroooo!!!! Ho delle occhiaie orribiliiiiiii!!! Mannaggia ca🅱🅱o ! Vabbe spero che nessuno faccia molte domande. Mi preparai e con incertezza uscii dalla camera, mi affacciai prima di uscire, per assicurarmi che non ci fosse Bakoguo in giro, la via era libera. Arrivai in cucina praticamente volando e salutai tutti. Oggi era il gran giorno. Andremo alla USJ.
T/n: Ciao*voce apatica*
Mina: Perché hai la voce di una che vorrebbe morire?
T/n: Si nota tanto?
Mina: Si*ride* Comunque che è successo?
T/n: Niente tranquilla.
Mina: Farò finta di crederci, oh ciao Bakoguo
Mi si gelò il sangue a sentire pronunciare quel nome, mi girai lentamente e lo vidi. Stava male, lo leggevo nei suoi occhi, li aveva gonfi e ancora un po' lucidi. Non o sai proferire parola, sapevo che qualunque cosa dicessi si sarebbe trasformato in un pretesto per un litigio, quindi rimasi in silenzio e abbassai leggermente lo sguardo, guardandomi i piedi.
T/n: C-Ciao.
Bakoguo: Tsk...puoi venire un momento con me, devo parlarti
Volevo morire, ma per mia fortuna qualcuno ci interruppe. Grazie signoreee!!!
Kirishima: Ehi ragazzi, siete carichi per oggi, si va alla USJ !
T/n: Ye...sono proprio euforica *voce ironica*
Kirishima: Si vede che fingi
T/n: Capita.
N/a: T/n!!!! Ciaoooooo
Bakoguo: Siete accanto coglione, non urlate!
Kirishima: Buongiorno baka*rivolgendosi a n/a e la abbraccia da dietro*
T/n: Ehm...Mi dovete dire qualcosa?
Kirishima: Beh...si...noi....stiamo insieme*faccia imbarazzata*
T/n: Stronzaaa e non mi dici niente !!!??
N/a: Te lo volevo dire ieri, ma ti eri chiusa in camera e piangevi disperata.
Bakoguo: Cosa?!
T/n: Come lo hai sentito?
N/a: Ti ricordo che abbiamo le camere vicine e ho un udito molto sensibile e poi so perfettamente ogni minimo verso che fai quando piangi.
Bakoguo: Perché piangevi!?
T/n: N-non ti riguarda.
Bakoguo: Tsk*se ne va*
Bakoguo pov:
Perché quella cogliona piangeva!? Dovrei essere io quello triste perché mi ha mollato lì dopo avermi baciato! Bah sta ragazza è strana.
T/n pov:
Erano le 8.25, scesi e andai fuori dalla scuola e mi misi davanti al pullman ad aspettare gli altri, per poi andare alla USJ. Eravamo sul pullman, mi misi agli ultimi posti, volevo stare sola, Bakoguo si mise da tutt'altra parte assieme a Kirishima e n/a su mise accanto a me e leggeva manga. Una volta arrivati scesimo dal pullman e andammo all'interno dell' edificio, dove ci aspettò n. 13 (l'hero che si occupa del salvataggio dei civili da terremoti, inondazioni ecc.) che ci fece un di corso che francamente non ascoltai. Ad un certo punto vidi una specie di portale viola apparire al centro dell'edificio.
T/n: 13 c'è qualcosa laggiù, sembra un portale
13: Villain. Ragazzi state tutti indietro e non allontanatevi.
??: Salve, siamo della lega dei Villan e siamo qui per due motivi. Uccidere il vostro amato simbolo della pace, Halmight, e prendere una ragazzina, se non opporrete resistenza, forse vi risparmieremo.
Aizawa: 13, proteggi i ragazzi.
T/n: Cosa vuoi fare!? Aspetta!
Kirishima: T/n ferma, il sensai se la caverà. È un Pro Hero dopo tutto.
Ad un certo punto un altro villain arrivò da dietro di noi.
??: Non pensate di andarvene così in fretta.
In un nano secondo una specie di nebbia violacea ci divise e finimmo quasi come teletrasportati nelle varie parti dell'edifici a combattere contro i Villain. Una volta finito di combattere, andai In cerca dei miei compagni, quando vidi le 2 cose peggiori a cui volevo assistere. Aizawa era in una pozza di sangue, un Nomu continuava a scaraventarlo a terra e accanto al Nomu vi era l'uomo che comandò quel giorno il rapimento dei miei genitori. Tutte le emozioni tornarono a galla e senza pensarci due volte corsi verso di loro urlando:" Brutto figlio di puttana va all'inferno!" e feci sprofondare la terra sotto i piedi del Nomu cosicché potesse lasciare in pace il sansei.
??: Ma guarda chi abbiamo qui, sei cresciuta dall'ultima volta che ci siamo incontrati...t/n.
T/n: Brutto bastardo, va via se non vuoi essere ammazzato con le mie stesse mani!
??: Che caratterino, anche tua madre era così all'inizio quando l'abbiamo rapita. E dopo varie lezioni è diventata più ubbidiente. Se vuoi puoi venire con me e li incontrerai. Diciamoci la verità, il tuo quirk qui è sprecato ma se vieni con me potremo prendere il controllo e sconfiggere All Might.
T/n: 1 non verrò mai da nessun parte con te; 2 non provare mai più a torcere un capello a mia madre; e 3 Come puoi pensare di sconfiggere il simbolo della pace, non sarai mai all'altezza nemmeno di respirare la sua stessa aria.
??: Io direi di smetterla con le parole e passare ai fatti, che dici? Ti ricordi ancora qual'è il mio quirk vero?
T/n: Me lo ricordo fin troppo bene qual'è il tuo quirk shigaraki.
Iniziammo a combattere, dovevo stare molto attenta a non farmi nemmeno sfiorare dalla sua mano o mi avrebbe polverizzato. Ero allo stremo delle forze, le mie gambe erano pesanti, gli occhi pure, ma resistetti
T/n: Che c'è ? Tutto qui? Per il capo della League of Villain mi aspettavo di più.
Shigaraki: Brutta insolente...Nomu, pensaci tu.
Questa non ci voleva, il Nomu cominciò ad attaccarmi, alcuni colpi riuscii a schivarlo, ma la maggior parte le ricevetti in pieno. Quando stavo Per cedere sentii un esplosione partire dietro di me, mi girai di scatto e...
STAI LEGGENDO
Bakugou xreader
FanfictionHolaaa! Non so cosa scrivere quindi vi lasci direttamente alla storia!