T/n pov: la mattina seguente:
La luce che filtrava dalla finestra mi fece svegliare, aprii delicatamente gli occhi, non riconosco il posto in cui mi trovo. O cazzo! Dove sono!? Ma è...la stanza di Bakoguo?! O Madonna santa, controllai subito sotto le coperte e per fortuna ero vestita (non si sa mai). Non appena mi alzai dal letto spuntò come oramai di consuetudine Bakoguo mezzo nudo...però stavolta...era in...mutande!? O signore, l'occhio involontariamente cadde sull'amichetto di Bakoguo, è enorme!!!
Bakoguo: La mia faccia è qui*ride*
T/n: Oh...eh...scusa...Non volevo
Bakoguo: Tranquilla, goditi pure la vista.
T/n: Perché sono qui? Non abbiamo...
Bakoguo: No, abbiamo dormito. Tu dopo il film eri crollata dal sonno sulla mia spalla, ti ho portato davanti camera tua, ma la porta era chiusa a chiave e non sapevo dove fosse e così per non svegliarti ti ho portato in camera mia. Ah e hai dormito attaccata a me, con la testa sul mio petto e una mano sugli a ddominali*ride*
T/n: O cielo*faccia disperata* comunque, grazie, ma ora vado in camera mia e mi preparo...e per favore copriti
Bakoguo: Peccato, pensavo ti piaceva questa vista*ghigno*
T/n: Baka
Bakoguo: Vai altrimenti fai tardi.
Stranamente in questo periodo Bakoguo è più gentile con me e la cosa non mi dispiace, ,a Comi que mi preparai e uscii da camera mia e scesi a fare colazione.
Mina: Ehi dormiglione ieri ti eri addormentata sulla spalla di Bakoguo*ride* ah ma come hai fatto ad entrare in camera, avevo io la chiave per errore...
Bakoguo: Ha dormito con me.
T/n: BAKOGUO!
Mina: In che senso con te ?!
Bakoguo: Nel senso che abbiamo dormito nello stesso letto in camera mia.
T/n: Bastaaa
Bakoguo: Che c'è? Non abbiamo fatto nulla di male
T/n: È menomale
Lida: Vergogna tutti e due*pugno in testa a te e Bakoguo*
T/n: Ma perché da pugni solo a me!?
Lida: Non è vero, l'ho dato anche a Bakoguo.
T/n: Sarà una lunga giornata*faccia disperata*
Andammo a scuola e arrivò Aizawa.
Aizawa: Salve ragazzi, per oggi le lezioni saranno sospese per un urgente consiglio di classe che occuperà tutti i docenti fino a tarda serata. Vi volevo comunicare prima di darvi il permesso di uscire che domani andremo alla USJ per allenarvi in vista del festival sportivo e che dovrete già essere alle 8.30 davanti al pullman. Ora vi lascio al vostro divertimento giovanile. Arrivederci.
Tutti: Arrivederci.
Aizawa: Ah t/n puoi venire un attimo con me? Glia altri possono andare
T/n: si certo.
Arrivammo in un'altra stanza
T/n: Che succede, mi fai preoccupare
Aizawa: Oggi tu e i tuoi amici dovete uscire fuori dalla scuola?
T/n: Non penso, molto probabilmente pioverà. Ma perché questa domanda?
Aizawa: Riguarda tuo zio. Nonostante siano passati anni non ha mai smesso di richiedere il tuo affido e molte volte i vicini mi hanno avvisato che tuo zio veniva davanti casa e aspettava li ore fino a tardi. Quindi per favore in questo periodo cerca di non uscire tanto, ok?
Rimasi un po' scossa da quella notizia, quel mostro non mi voleva perché mi vuole bene, ora ho paura. Ma sono piu determinata di prima nel diventare più forte, così almeno saprei difendermi. Mio zio è il fratello di mia madre è ha un quirk molto potente, riesce a far provare dolore con un solo sguardo e riesce anche a manipolare la mente, infatti da piccola dopo che abusava di me mi manipolava dicendomi di dire, in caso i miei mi chiedessero come mai avevo quei lividi, che ero caduta o mi ero fatta male. Per questo la cosa mi spaventa, ho paura che possa controllarmi di nuovo. Mi ero persa tra i miei pensieri.
Aizawa: T/n, ci sei? Stai bene?
T/n: Eh? Oh sisi. Ti posso fare una domanda?So che è un po' tardi da farla, ma come mai mi hai adottata? Potevi mandarmi in un orfanotrofio o altro
Aizawa: Sai ero molto amico dei tuoi genitori, ero cosi amico che al tuo battesimo mi pregarono di essere il padrino*ride* ci conoscevamo fin da piccoli, eravamo un trio inseparabile, poi i tuoi si sono innamorati all'ultimo anno delle superiori e così si sposarono. Rimanemmo comunque un trio inseparabile.
T/n: Perché non me l'hai mai detto!? Cioè tu sei il mio padrino, conoscevo i miei genitori e non mi dici niente !?
Aizawa: Non pensavo ti importasse, non me lo hai mai chiesto. E comunque ti ho adottato proprio perché ero tanto legato ai tuoi genitori.
T/n: Capisco, grazie per l'onestà.
Aizawa: Figurati, ora va a divertirti, ma cerca di non uscire, e se proprio devi, fatti accompagnare da Bakoguo o Todoroki, ma basta che ti proteggano.
T/n: Tranquillo, non uscirò.
Aizawa: Grazie. Ora vado sennò faccio tardi per la riunione.
T/n: Ok, a dopo
Mi sentivo molto scossa da tutte queste novità, andai un attimo in bagno a rinfrescarmi il viso e mi diressi nella sala comune dove erano tutti preoccupati ad aspettarmi.
Momo: Finalmente, ci stavi facendo preoccupare, che è successo?
T/n: Niente grazie, era...solo una chiacchierata padre figlia.
Momo: Ok, purtroppo sta doluviando e non possiamo uscire. Penso che andrò a studiare, voi?
Tutti: Anch'io*faccia triste*
Tutti andammo nelle nostre camere, stavo per entrare in camera ma qualcosa mi prese il braccio e mi fece girare su me stessa, era come al solito Bakoguo.
T/n: Ehii mi hai fatto spaventare*sospiro di sollievo*
Bakoguo: Scusa*faccia un po' imbarazzata*
T/n: Cosa ti serve?
Bakoguo: Beh....mi stavo chiedendo se...c'è...ti va di...
T/n: A parole tue*ridacchi*
Bakoguo: Ti va di studiare assieme?*Tutto d'un fiato*
T/n: Tutto sto giro di parole per questo?*ride* si certo mi fa piacere*gli scompigli i capelli*
Bakoguo: Dove ci mettiamo?
T/n: In camera mia se ti va.
Bakoguo: Ok.
Entrammo in camera, dato che la scrivania era troppo piccola per tutti e due, ci mettemmo sul letto. Finimmo i compiti e continuammo con il recupero di inglese, mi stavo esercitando con il "gong to" ma non riuscivo a farli.
T/n: AAAA! Che palle! Non ci riesco!
Bakoguo: Ti arrendi così facilmente?
T/n: Si basta.
Ero seduta sul letto, con le gambe incrociate, dando la schiena al cuscino, ad un certo punto sentii un respiro caldo sul collo, girai il capo e vidi Bakoguo che si era seduto appiccicato a me, il suo petto toccava la mia schiena, le sue gambe mi facevano da recinto e le sue mani erano sopra le mie cosce.
Bakoguo: Allora? Cosa non hai capito?
T/n: C-che s-stai f-facendo?
Bakoguo: Hahaha, ti faccio questo effetto?
T/n: N-no è solo che mi hai colto di sorpresa.
STAI LEGGENDO
Bakugou xreader
FanfictionHolaaa! Non so cosa scrivere quindi vi lasci direttamente alla storia!