T/n pov:
T/n: Dove ci mettiamo per studiare?
Bakoguo: In camera mia. Almeno nessuno ci rompe e possiamo finire velocemente. A proposito sai quanto durerà questa cosa del tutor?
T/n: Suppongo finché non sarò al passo con voi.
Bakoguo: Cosa !?
T/n: Tranquillo, ho delle buone basi, qualche mese fa mi sono messa sotto con lo studio perché sapevo già di venire qui quest'anno.
Bakoguo: Come mai non sei venuta a inizio anno?
T/n: Problemi personali.
Bakoguo: Sei strana, comunque siamo arrivati.
T/n: La tua stanza è la numero 6 ?
Bakoguo: Si perché !?
T/n: Io sono in quella accanto.
Bakoguo: E allora!?
T/n: No...niente. Cosa studiamo per prima cosa?
Bakoguo: Beh direi dalle materie in cui fai schifo.
T/n: Quindi inglese. Aspetta prendo le cose che servono e arrivo.
Bakoguo: Muoviti cogliona.
Passammo il pomeriggio a studiare, non parlammo di nient'altro se non di studio e quando c'era silenzio l'aria sembrava come irrespirabile. Ma comunque tra un imprecazione del ciclato e una mia minaccia col fuoco riuscimmo a recuperare quasi tutto di inglese. Di questo passo questa tortura durerà più o meno due settimane. Menomale.
T/n: Ok. Abbiamo finito. Alleluia.
Bakoguo: Devi migliorare in inglese, fai cagare.
T/n: Parlò l'esperto.
Bakoguo: Ma si da il caso che sia riuscito a spiegarti quasi tutto e tu hai capito. Ora prendi le tue cose ed esci che devo studiare io.
T/n: Mi dispiace.
Bakoguo: Per cosa?
T/n: Ora farai tardi. Cosa devi studiare ?
Bakoguo: Matematica.
T/n: Vediamo, dove siete arrivati?
Bakoguo: Che ti importa, ti ricordo che sono io il tuo tutor.
T/n: È io facevo parte del corso avanzato di matematica, quindi probabilmente le avrò già fatte.
Bakoguo: Ah ok. Ma non sto accettando il tuo aiuto sia chiaro! Sei tu che mi costringi!
T/n: Bhe allora vado visto che non ti serve il mio aiuto.*sorriso da stronza*
Bakoguo: *sbuffa* e va bene ho bisogno del tuo aiuto. Ma appena proferirai parola a qualcuno di questa cosa ti faccio saltare in aria.
T/n: Vabbene. Anzi mi faresti un piacere.
Bakoguo: ...
T/n: Scherzavo baka
Da quel momento l'atmosfera diventò più fredda, ma poco a poco, tornammo a parlare e lo aiutai con matematica. Erano le 20.40 e finimmo tutti i compiti.
Bakoguo: Finalmente abbiamo finito. Non pensavo fossi la tipa che va bene a scuola e studia tanto.
T/n: Prima non era così.
Bakoguo: E come mai sei cambiata ? Paparino ti ha minacciato dicendoti che non mettevi la testa a posto non ti faceva più uscire*ride*
T/n: No, anzi mi obbligava ad uscire. Ma Vabbe...ora vado a mangiare qualcosa, ci vediamo domani baka.
Bakoguo:Ti ho detto di chiamarmi così!
T/n: Sei troppo serio. Che ti importa di come ti chiama la gente? Ci sono modi peggiori.
Bakoguo: E tu che ne sai.
T/n: ...Non...non ti ruguarda. Scusa....ma devo andare.
Scappai praticamente via da camera sua, non so perché gli avevo detto tutte quelle cose, non so perché mi sia offerta di aiutarlo. Vabbe ho fame al momento...e meglio che scenda a prepararmi qualcosa, sennò stanotte svuoto il frigo. Scesi e trovai quasi tutti nella sala comune che guardavano la tv e parlavano del più e del meno.
N/a: Oh, ciao t/n, come è andato il primo giorno ?
T/n: Bene, apparte tutte le imprecazioni che mi sono dovuta subire da parte del ciclato.
N/a: Perché non lo chiami per nome?
T/n: Mi diverte farlo arrabbiare*sorriso lieve*
Mina: Oddioo!
T/n: Che succede??
Mina: Sei bellissima quando sorridi t/n-chan!
T/n: Oh...ehm...grazie ?*faccia imbarazzata *
Momo: Ma soprattutto...come mai hai sorriso quando abbiamo parlato di Bakoguo?*faccia incuriosita*
T/n: C-cosa?*faccia imbarazzata 2.0*
N/a: ODDIO!! BALBETTI, SEI ROSSA E SORRIDI QUANDO PARLIAMO DI BAKOGUO!! Mi devi dire qualcosa t/n?
T/n: I-io...io vado in camera...s-sono stanca.
Non sapevo cosa mi stesse succedendo, ero rossa in viso dall'imbarazzo. E poi perché mi era preso il panico quando parlavamo di Bakoguo, mentre pensavo a questo andai a sbattere contro qualcuno. Merda, Proprio ora!?
Bakoguo: Atttenta a dove vai! Eh..? Sei rossa in faccia? Ti hanno per caso preso a pizze? *ride *
T/n: N-no...
Bakoguo: Uhh balbetti pure. Cosa nascondi?
T/n: NON È CHE SE UNA PERSONA BALBETTA ED È IMBARAZZATA VUOL DIRE CHE NASCONDE QUALCOSA ! *corri via*
Andai nel bagno di camera mia, non capivo perché stessi facendo così. Mi guardai allo specchio ed ero effettivamente rossissima in viso. Che figura di merda. Passai la serata senza uscire dalla mia camera, ascoltavo musica sdraiata sul letto a fissare il soffitto e restando da sola con i miei pensieri, finché poi non mi venne fame, mi ero scordata di mangiare cavolo! Sono le 21.35, dai magari ci sarà almeno della frutta, o un po' di nutella. Erano ancora tutti li però la maggior parte sul divano e sulle poltroncine.
Mina: T/n! Ti stavo per venire a chiamare, ti va di fare un gioco?
T/n: No grazie, ero qui per mangiare qualcosa, e poi è meglio se resto in camera. Per questa volta passo.
Mina: Daiiii.
Ochaco e n/a: Ci divertiremooo!!!
T/n: E va bene che gioco ?
Mina: Obbigo o verità!
T/n: Daccordo, ma solo qualche giro. Poi vado.
Mina: Si si, come dici tu. Ragazzi gioca anche T/n!
Kirishima: Dai! Così ti voglio t/n!
Mina: Chi vuole giocare ?
Todoroki e Momo: Io
Ochaco e midorya: Io
Lida: Vabbene, ma non facciamo troppo rumore.
N/a : Io gioco
Tutti gli altri: anche io.
Mina: Bakoguo?
Bakoguo: Tsk, Vabbene.
Mina: Perfetto sediamoci tutti.
Mi misi sopra il divano, accanto avevo Todoroki e kirishima e di fronte il ciclato.
Mina: Chi inizia ?
Sero: Faccio io.
Ruota la bottiglia e finisce su Ochaco.
Sero: Obbligo o verità ?
Ochaco: Verità.
Sero: Hai mai dato il tuo primo bacio serio?
Ochaco:...n-no...
Mina: Tranquilla nemmeno io. Ora tocca a me.
Gira la bottiglia e finisce su di te.
Mina: Obbliigo o verità?
T/n: Mh...verità.
Bakoguo: Codarda.
T/n: Non è vero.
Bakoguo: Dimostramelo.
T/n: Io non ti devo dimostrare proprio niente, comunque verità.
Mina: Perché vuoi essere una Pro Hero?
A quella domanda mi bloccai, non sapevo se dire la verità o mentire. Però, prima o poi la verità viene a galla. Non so che fare...
Mina: T/n? Ci sei?
T/n: Eh...si si. Perché voglio diventare una Pro Hero? Per...aiutare le persone.
Non ho mentito, è la verità, solo una parte però. N/a però mi guardò triste, quel suo sguardo era deluso perche pensava che sarei riuscita ad aprirmi. Cavolo mi mette ogni volta all'angolo con quel suo faccino da cane bastonato.
T/n: *sbuffi* Voglio poter rimediare a un errore che ho commesso tanto tempo fa.
Bakoguo: E quale sarebbe? Bere dal cartone del latte invece di versarlo nel bicchiere? Ma per favore.
T/n: No. Per non aver provato ad evitare la scomparsa dei miei genitori.
Tutti:...
T/n: Lo spaevo. Fate tutti sempre la stessa espressione , provate a compatirmi tutti. All'inizio è sempre così. Te l'avevo detto Mina, era meglio se restavo in camera.*te ne vai*
Corsi in camera, la chiusi a chiave e mi misi sul letto a piangere, piansi per molte ore, ripensando a tutti i sensi di colpa che tornarono in un solo istante, piansi ripensando a tutti i momenti brutti vissuti a causa di mio zio, piansi ricordando i bei momenti passati con i miei. Mi liberai. Più volte i ragazzi e le ragazze bussarono alla mia porta, ma no davo cenni di vita, il mio corpo sembtava fosse ancora vivo, più o meno, ma la mia anima no, quella scomparì assieme ai miei genitoriSkip time: L'indomani mattina:
CAZZO! Ma che ho al posto degli occhi?! Sembro un panda! Ho pianto troppo, mi si vedono i segni dei capillari scoppiati. CAZZO, non ho nemmeno un fondotinta o un correttore, non mi trucco mai, e Vabbe, tanto sanno tutti in caso perché sto così. Mi preparai e scesi a fare colazione, dove c'erano tutti che mi corsero in contro abbracciamdomi non appena scesi l'ultimo gradino.
T/n: Ehi! Mi state soffocando!
Mina: Ci dispiace un casino! Perdonaci ti prego!*si staccarono*
T/n: Non è colpa vostra, volevate solo aiutarmi ad aprirmi di più*faccia imbarazzata e sorriso lieve*
Non mi era mai capitato di sorridere davanti a così tanta gente apparte ieri. Ancora non sono tanto brava con le parole e con i gesti, ma inizio a pensare che questi ragazzi mi aiuteranno molto ad aprirmi.
T/n: Sentite, che ne dite...se...stasera, io vi racconti la mia storia? Però n/a mi devi aiutare, scenderanno un po' di lacrime.
N/a: Certo! Sono fiera di te *abbraccio e bacio guancia*
T/n: Grazie di tutto...a tutti*faccia imbarazzata e occhi lucidi*
Bakoguo: Come siamo poetici stamattina*sbuffa* eh? Cos'hai al posto degli occhi, sembri un panda*ride*
N/a: Ma che cazzo di problemi hai eh!?
T/n: n/a calma *fulmini Bakoguo con lo sguardo*
N/a: Stasera vieni anche tu e ascolta cosa ha da dire t/n, vedremo se avrai ancor da ridere.
Bakoguo: Tsk. Comunque oggi vengo io in camera tua a studiare.
T/n: Perchè?
Bakoguo: Bhu. Facciamo così e basta.
Finimmo di fare colazione e andammo in classe, strano che Bakoguo abbia notato le mie occhiaie, c'e erano facilmente visibili, ma mi stupisce che li abbia notati lui. Bah comunque entrammo in classe e ovviamente appena arrivò Aizawa, subito notò i segni sotto gli occhi e le occhiaie, mi chiamò e mi fece uscire dalla classe per parlare.
Aizawa: Cosa hai fatto agli occhi?
T/n: Niente di che.
Aizawa: Non mentire.
T/n: Mi sono sfogata un po', ieri ho detto dei miei genitori agli altri e mi sono ricordata tutto di nuovo. E stasera racconterò tutti a tutti, me lo dici pure tu no? Devo aprirmi con le persone.
Aizawa: Mi dispiace, ma ora torniamo in classe.
Ero molto preoccupata. Ma comunque, rientrati in classe con gli occhi un po' rossi e tutti mi guardarono preoccupati.
Aizawa: Tranquilli, sta bene. T/n, n/a come procede con il recupero?
N/a: Bene, dato le basi dell'anno scorso, siamo a un buon punto.
T/n: Noi stiamo per finire la prima materia.
Aizawa: Ok continuate così. Ora sedetevi e iniziamo.
Le ore non sembravano mai finire e appena suonò la campanella della pausa pranzo tutti eravamo come rinati. Mentre stavo uscendo dall'aula sentii qualcuno tirarmi dal gilè, era il ciclato.
T/n: Che vuoi?
Bakoguo: Perché stamattina avevi gli occhi gonfi e rossi?
T/n: Perché ti preoccupi?
Bakoguo: Non si risponde a una domanda con un'altra domanda.*si avvicina un po di più*
T/n: Stasera spiegherò tutto.
Bakoguo: Aspetta. Ti volevo dire una cosa...ma non devi preoccuparti, sennò mi incazzo.
T/n: Ehm.. ok? Cosa devi dirmi?
Bakoguo: Prometti di non prendermi per il culo dopo?
T/n: Te lo prometto, dai.
Bakoguo: S-scusa per ieri *con un filo di voce e testa bassa*
T/n: Non ti preoccupare*gli scompigli i capelli*
Bakoguo: Non sei stranita? Cioè, io Bakoguo mi sto scusando con una persona.
T/n: Non mi stranizzo più da quando sto cambiando anch'io e non lo credevo impossibile. Quindi se io ci sto riuscendo, tu ci riuscirai sicuramente *sorriso lieve*
Bakoguo: Non ho capito nulla, ma penso sia qualcosa di gentile.*faccia confusa*
T/n: Si *sorriso imbarazzato*
STAI LEGGENDO
Bakugou xreader
FanfictionHolaaa! Non so cosa scrivere quindi vi lasci direttamente alla storia!