...e mi trovai davanti Bakoguo affiancato da All Might, dopo aver visto questi ultimi mi lasciai andare e tutto diventò nero. Da quello che Mi raccontarono All Might riuscì a sconfiggere il Nomu e Aizawa fu portato d'urgenza in ospedale, ma tutti gli altri Villain riuscirono a scappare.
Mi risvegliai, ero in un letto d'ospedale, sentivo una mano calda tenere la mia e accarezzarla, aprii piano piano gli occhi e trovai accanto a me un esemplare di Bakoguo molto preoccupato che mi stringeva la mano e ne baciata il dorso, a quella vista diventai un po' rossa, non pensavo che dopo quello che era successo tra di noi si comportasse così. Lui si accorse che ero sveglia e si catapultò su di me abbracciarmi.
Bakoguo: Non provare mai più a ridurti così, non sai quanto mi sia preoccupato.
T/n: Quanto sono stata così ?
Bakoguo: Tre giorni circa.
T/n: Scusa per averti fatto preoccupare*sorriso imbarazzato*come sta Aizawa sansei?!
Bakoguo: Bene, è uscito ieri dall'ospedale.
T/n: Incoscente. E tu come stai?!
Bakoguo: Bene, sono stato qui per tutto il pomeriggio e ti ho fatto compagnia.
T/n: G-grazie*sorriso sincero*
Medico:Oh, menomale è sveglia signorina. Ragazzo puoi uscire per favore? Dobbiamo medicare le ferite e poi potrete andare.
T/n: Tu torna pure ai dormitori, ci vediamo li
Bakoguo: Vabbene, a dopo.
Finite le visite uscii dalla camera e andai verso la porta, quando qualcuno mi tirò per il braccio.
Bakoguo: Andiamo?
T/n: Ti avevo detto che potevi andare.
Bakoguo: e secondo te lo avrei fatto?
T/n: Beh no*sorriso*
Bakoguo: Dai ora andiamo baka.
Nel tragitto c'era un silenzio imbarazzantissimo, ma dopo un po' il ragazzo lo ruppe.
Bakoguo: Siamo arrivati.
Una volta entrati mi sommersero tutti di abbracci
Mina:T/n sei quii!!!!!!
N/a: M tu sei scema in culo! Mi hai fatto perdere anni di vita
Mi salutarono e mi abbracciarono tutti, mi sentivo di nuovo al sicuro, mi sentivo di nuovo a casa.
Mina: Ti va di cenare con noi?
T/n: Non ho fame grazie, penso che mi riposerò un altro po'
Mina: Vabbene a dopo*abbraccio*
Mi misi sul letto e iniziai ad ascoltare la mia playlist fino a quando non bussarono alla porta.
T/n: Avanti.
Bakoguo: Ehi*sorriso imbarazzato* volevo vedere come stavi.
T/n: Sto bene grazie.
Bakoguo: Ok...allora io v-
T/n: Resta qui, per favore*faccia imbarazzata*
Bakoguo: Oh...ok*sorriso imbarazzato*
T/n: Mettiti qui.
Ci mettemmo sdraiati sul letto, ero appoggiata al suo petto. Mi sentivo di nuovo come prima.
T/n: Bakoguo...
Bakoguo: Che c'è ?
T/n: Ricordi ieri...quando...beh...ci siamo b-baciati. So che non sarà lo stesso per te, ma volevo solo dirti che...mi piaci.
Bakoguo: Ma tu sei scema in culo allora!?
T/n: Cos-
Non riuscii a finire quello che stavo dicendo che il ragazzo si fiondò sulle mie labbra e mi diede un leggero e veloce bacio.
T/n: Quindi...vuol dire che...
Bakoguo: Vuol dire che mi piaci anche tu cogliona*sorriso*
Ci abbracciammo, mi sentivo più leggera dopo averglielo detto, ma...ora mi sembra di volare. Chi l'avrebbe mai immaginato che io t/n t/c potessi piacere a Bakoguo Katsuki! È come diceva mia madre, la vita ci regala le sorprese migliori proprio quando non ce lo aspettiamo. Passammo un po' di tempo da soli per poi scendere mano nella mano e andare dagli altri.
Mina: Ciao raga...O SANTO PIRIPILLO!! SIETE FIDANZATI!!!!
N/a: Lo sapevo!!! Sgancia i soldi Kaminari.
Kaminari: E vabbene, cavolo sembri una vegente a volte.
Bakoguo: avete scommesso su di noi!?
N/a: Si
T/n: siete veramente delle robe allucinanti*faccia disperata*
N/a: Vabbe, l'importante è che ora Kaminari mi deve dare i MIEI soldi!
Momo: Ma quindi fatemi capire. Solo t/n Bakoguo Kirishima e n/a sono fidanzati?
Kaminari: Beh...in realtà-
Jirou: Kaminari no!
Mina: OOOOO ALTRO SCOOP!
N/a: Stronza e non ci dici niente?!
Momo: Dovremmo sapere altre coppie!?
Tutti: No
Momo: Vabbene, vi propongo una cosa...
T/n: Dimmi tutto senza tralasciare dettagli.
Momo: Il prossimo sabato che ne dite di andare a mare? E domani prendiamo il necessario
Mina: TU SEI UN GENIOOOOOO!!!!!
Ochaco: SIIIIIIIII!!!!!!!!
Tutti: Siiiiiii
T/n: Non saprei
Tutti: Perché ?!
Non li posso fare preoccupare, ma non sono sicura dopo che Aizawa mi ha detto di mio zio. Però...siamo una famiglia oramai...dovrei dirglielo...
T/n: Vedete...mio zio...Mi sta cercando e vuole portarmi a tutti i costi di nuovo a casa con lui. Aizawa mi ha detto di evitare di uscire...quindi-
Bakoguo: TU DIGLI A QUEL BASTARDO CHE SE SOLO PROVA A SFIORARTI GLI FACCIO UN CULO GRANDE QUANTO LA RUSSIA!
Kirishima: Quello che voleva dire Bakoguo e che ti proteggeremo, tranquilla, non ti accadrà nulla.
T/n: Grazie ragazzi*sorriso sincero*
Dopo una lunga chiacchierata e discussioni varie andammo tutti a dormire.
Skip time: la mattina dopo
Mi svegliai per colpa della luce che filtrava dalle tende, apri delicatamente gli occhi e trovai il mio riccio preferito che mi sbavava sulle tette, e vabbe. Iniziai a giocare con i suoi capelli finché non si svegliò.
T/n: Ma buingiorno*ridacchi*
Bakoguo: Che minchia vuoi baka!?
T/n: E così che dai il buongiorno alla tu ragazza!?
Bakoguo: Si, comunque, che ore sono!?
T/n: Le 8.30 e se ti ricordi dobbiamo uscire per prendere il necessario per sabato prossimo. Dai alzati.
Bakoguo: *sbuffa* vabbene
Ci preparammo e uscimmo di casa molto velocemente, dopo presimo l'autobus e arrivammo al centro commerciale, dove già tutti erano li ad aspettarci.
Mina: Finalmente
T/n: È lui che non voleva svegliarsi
Bakoguo: Prova a ripeterlo se hai il coraggio!
Kirishima: Calmi ragazzi*sorriso imbarazzato*
T/n: Vabbene, comunque da dove iniziamo?
Momo: Prima che arrivaste voi avevo notato un negozio di costumi da bagno.
Bakoguo: NO NO NO!
T/n: Ti ricordo che dobbiamo andare al mare quindi mi serve un costume da bagno.
Bakoguo: Che palle...va bene. Ma NON PRENDERE COSE TROPPO...
T/n: Troppo?
Bakoguo: Hai capito perfettamente che intendo!
T/n:*ridi* Dai non ti arrabbiare, andiamo.
Entrammo nel negozio e iniziai a dare un occhiata ai vari costumi.
N/a: T/n! Guarda che bello questo! È perfetto per te! Devi assolutamente provarlo!T/n: Sei sicura? No penso mi stia bene
N/a: Non dire sciocchezze, forza pre di, poi vai a provarlo. Io invece penso proprio che prenderò questo.T/n: Wow! È favoloso! Ti starà sicuramente da Dio! E penso che non dispiacerà a Kirishima*faccia perversa*
N/a: Secondo me questo invece non dispiacerà a Bakoguo*faccia perversa*
T/n: No!! Mi ammazzerebbe!
N/a: Correrai il rischio. Ti pregoo!!!! Penso che non gli dispiaccia questa vista *faccia perversa*
T/n: E Vabbene, ma se mi ammazza mi avrai sulla coscienza!
N/a: Se se ora vai a provarli!!!
Nei camerini...
N/a: Allora!? Hai finito!? C'è la commessa che continua a rompermi le palle e dire che dobbiamo fare veloce!
T/n: *esci dal camerino e c'erano tutti i ragazzi davanti* Ehm...sei sicura che sia della mia taglia?*faccia imbarazzata*
N/a: Si tranquilla. E vedo che ti sta anche da Dio! Ti dona molto il giallo! Ragazzi che ne pensate?
Bakoguo li guarda tutti male
Kirishima: I-io...ti sta bene.
Kaminari: *sangue dal naso*
Bakoguo: Ehi pikatchu craccato! Ti ammazzo!
N/a: Calmi Bakoguo, piuttosto che te ne pare di questi costume?*faccia perversa*
Bakoguo:*arrossisde poco* T-ti sta bene
Faccio una faccia divertita e gli do un bacio a stampo per poi rientrare nel camerino e provare l'altro costume.
T/n: N/aa!!!
Bakoguo preoccupato corse in camerino quando avevo addosso il costume rosso
Bakoguo: MA CHE CAZZO HAI PRESO!! TU NON ESCI COSI ! TE LO SCORDI! Chi te l'ha preso!? N/a immagino! Ora l'ammazzo.
N/a arrivò preoccupata nel camerino.
N/a: Porca vacca! Ti sta benissimo!!
Bakoguo: COSA!? È UN PEZZO DI STOFFA!! NO SI PUÒ DEFINIRE COSTUME! NON SE NE PARLA!
N/a: Lei è libera di fare ciò che vuole! Non decidi tu
Bakoguo: Invece si! Non permetterò alla mia ragazza di andare in spiaggia così !
N/a: Ammettilo che non vedresti l'ora di vederla così in spiaggia*faccianperversa* magari mentre gioca a volley
Bakoguo: No no e no!
T/n: Ma è così bello*faccia da cane bastonato*
Bakoguo: Quella faccia*faccia irritata*
T/n: Ti prego, *sussurrandoglielo e ghigno* lo potrei mettere quando siamo solo noi due
Bakoguo: Ah no no no, non fare questo giochetto a me!
Dopo una lunga litigata...
T/n: Grazie baka
Bakoguo: Chiudi il becco! E come mi hai promesso lo indosserà solo in mia stretta sorveglianza, ma non lo metterai sabato prossimo!
T/n: Vabbene*sospiro*
STAI LEGGENDO
Bakugou xreader
FanfictionHolaaa! Non so cosa scrivere quindi vi lasci direttamente alla storia!