I giorni passarono e tra le lezioni di Aizawa, le imprecazioni di Bakoguo e qualche crisi di nervi arrivo finalmente il giorno dell'uscita a mare!!
La mattina: t/n pov:
Drinnn drinn
Stranamente oggi non ho la sensazione di voler lanciare la sveglia dalla finestra, sarà che oggi dobbiamo andare a mare. Mi stropicciai gli occhi e mi girai, un sorriso comparve sul mio volto alla vista di un Bakoguo selvatico che dorme con tutti i capelli scompigliati. Iniziai a dargli dei piccoli baci sulla guancia, per poi scendere fino al collo, quando una mano mi prese il viso e mi riportò la testa sopra.
Bakoguo: Se continui vedi che non esci da questa camera camminando *ghigno*
T/n: B-bakaa*imabarazzatissima*
Bakoguo: Ahaha sei così bella quando arrossisci*sorriso e bacio sulla fronte*
T/n: Beh buongiorno anche a te allora, andiamo dai*faccino imbarazzato kawaii*
Andai in bagno e mi feci una doccia veloce, ma senza bagnare i capelli, non appena uscii dalla doccia guardai il display del telefono e saltai in aria guardando l'orario. Riaprì la porta che separava il bagno dalla mia stanza e mi fiondai verso Bakoguo nella speranza che si fosse quantomeno alzato dal letto. Ma...sta ANCORA A LETTO E NON STA FACENDO UN CAZZO!? SERIO!?
T/n: Bakoguo dobbiamo muoverci!! Sono le 9.00!! Alle 9.30 dobbiamo essere alla stazione!!
Bakoguo: Cosa!?
Bakoguo alla velocità della luce uscii dalla mia camera per andarsi a preparare, mentre io mi diressi verso le buste dove c'erano i costumi comprati ieri è ne presi uno a caso e presi un copricostume. Nel mentre che ero in bagno a cambiarmi Bakoguo mi assillava e in 10 minuti circa ci ritrovammo fuori dalla scuola per andare alla stazione, dove ci sarebbero stati gia tutti.
T/n: Quando arriviamo!? Sto morendo dal caldo e non abbiamo nemmeno fatto colazione!
Bakoguo: Smettila di lamentarti! Nemmeno io ho fatto colazione ma ora non lagnarti! Comunque siamo quasi arrivati.
Una volta arrivati alla stazione vedemmo subito n/a, Kirishima, Todoroki, Deku, Mina e Ochaco e tutti gli altri.
T/n: Ciao ragazzi...siamo...arrivati *fiatone*
Mina: Ma quanto ci avete messo!? Siete in ritardo.
T/n: Scusa Mina, ma QUALCUNO non si è dato una smossa ed era troppo intento a stare sul letto e non fare nulla*occhiataccia a Bakoguo*
Bakoguo: Sei tu che mi hai svegliato troppo tardi!
T/n: Oh no no no, io ti ho svegliato in orario sei tu che sei rimasto troppo tempo letto!
Mina: Vabbe non importa di chi è la colpa ora dobbiamo muoverci.
T/n: Vabbene.
Salimmo sul treno e una volta arrivati Kaminari e Kirishima corsero e si fondarono sulla sabbia rovente...senza infradito.
Kaminari: Siamo ar- AHHHHHH CHE MALE BRUCIAA!!
Kirishima: CORRI CORRI!!
T/n: Che stupidi.
Io e tutti gli altri, apparte Kaminari e Kirishima che corsero a mettere i piedi a mollo, arrivammo con calma in spiaggia e posammo tutte le borse e i teli per poi toglierci i vestiti e restare in costume...però...c'e un piccolo problema...ho messo il costume rosso!! Come cazzo faccio ora!? Bakoguo mi ucciderà ! Ok calma, con calma e tranquillità glielo dirò...ma mi serve Todoroki accanto, così in caso Bakoguo scoppiasse e mi volesse fare e splodere Todoroki poteva salvarmi.
Bakoguo: Perché non ti togli quella maglietta?
T/n: Ehm...c'e un problema*faccia imbarazzata*
Bakoguo: Non dormi che ti vergogni. Sei una figa da paura dai muoviti così andiamo a farci il bagno*sorriso sincero*
Non glielo posso dire. Mi ha appena detto delle cose bellissime, e mi ha addirittura fatto quel suo meraviglioso sorriso, che solo poche volte faceva. Non gli voglio rovinare la giornata.
T/n: Ti devo dire una cosa...ma non ti devi arrabbiare
Bakoguo: Sei malata e non me l'hai detto?
T/n: No
Bakoguo: Mi hai tradito ?
T/n: No
Bakoguo: Mi vuoi lasciare !?
T/n: NO!
Bakoguo: Allora non ho motivo di arrabbiarmi, dimmi pure.
T/n: Può darsi, che nella fretta di prepararmi....,e ripeto può darsi, mi sia sbagliata a mettere il costume giusto*faccia imbarazzata e sorriso nervoso*
Bakoguo:....*faccia omicida*
T/n: S-stai b-bene?
Mina: T/n dai muoviti l' acqua è bellis- che succede?! Perché Bakoguo ti sta guardando col suo sguardo omicida!?
T/n: Ho sbagliato costume e ho messo quello rosso
Bakoguo: Ti fai il bagno com la maglietta*faccia seria*
T/n: Cosa!? No!
Bakoguo: si.*faccia seria e arrabbiata*
T/n: Non decidi tu per me!
Bakoguo: INVECE SI!*ti urla contro come non aveva mai fatto con te*
Indietreggia un po' spaventata...Non mi aveva mai urlato addosso e soprattutto così. Arrabbiata mi tolsi la maglietta e andai in acqua fregandomene delle sue parole e minacce varie. Mentre nuotavo cercavo di trovare delle giuste parole per poi parlargli e cercare di fare pace, di certo non gli avrei chiesto io scusa, ho sbagliato solo a mettere un costume invece che un altro. Cercai di rilassarmi nuotando un po', l'acqua non era tanto fredda, era così pulita che potevo addirittura vedere il fondale, mi è sempre piaciuto andare a mare, mi ricordo quando ci andavo con i miei genitori, dopo nemmeno dieci secondi però arrivavano sempre i paparazzi per interviste e foto, infatti vi andavamo raramente. Finito il bagno ero un po' pi calma, ma non avevo intenzikne di scusarmi, anche se non è stata colpa mia però Vabbe; una volta uscita dall'acqua presi l'asciugamano e mi ci sdraiai sopra, erano tutti a farsi il bagno, in lontananza li vedevo: Mineta che va sott'acqua cercando di strizzare un po' di culi, Kirishima che lo blocca e lo affoga, Todoroki che cerca di calmare Kirishima, Kaminari che ci prova con Jirou, ma...Non vedevo Bakoguo, in quel momento mi preoccupai un po', forse dovrei andarlo a cerc-NO ! SENNO SEMBRA CHE MI PREOCCUPO DOVE VA E CHE QUINDI NON SONO ARRABBIATA! Sarà sicuramente in post o isolato a far esplodere qualcosa.
Lasciai perdere i miei amici e mi addormentai per codermi quel caldo sole, a svegliarmi furono tutte le urla dei miei amici; preoccupata mi svegliai di colpo ma...SONO DEI COGLIONI PROPRIO! Si stavano spruzzando con le pistole d'acqua portate da Kaminari, ma ancora una volta del biondino nessuna traccia. Basta, mi sto veramente preoccupando è passata mezz'ora da quando non vedevo Bakoguo, non che sia tanto, ma se veramente voleva sfogarsi allora sta distruggendo una spiaggia, mi alzai e andai verso i miei amici.
T/n: Ragazzi avete visto Bakoguo? È da un po' che non lo vedo
Kirishima: Aveva detto che sarebbe andato a farsi il bagno di la*indica un punto lontano da dove siete *
T/n: Ok grazie.
Andai verso il punto indicato da Kiri e come avevo previsto c'era Bakoguo e accanto a lui un ammasso di scogli che aveva fatto saltare in aria, era molto arrabbiato, non so se dovrei andarci, magari peggioro solo la situazione .... Vabbe sto cavoli.
T/n: E-ehm...come mai sei qui?
Bakoguo: Che t'importa?*acido e faccia apatica*
T/n: Sei arrabbiato per la storia del costume ?
Bakoguo:....
T/n: Ti ho già detto che non l'ho fatto apposta, semplicemente nella fretta ho preso il costume sbagliato.
Bakoguo: Come faccio a crederti ?
T/n: È perché secondo te mi sarei voluta mettere questo?!
Bakoguo: Bhu per farti guardare da altri ragazzi o cose simili*faccia infastidita e gelosa*
T/n: Q-quindi tu sei...
Bakoguo: Geloso!? Si cavolo sono geloso, ok?! Mi da fastidio che gli altri ragazzi possano soltanto guardarti, voglio guardarti solo io!*occhi lucidi*
In quel momento non vidi il solito Bakoguo rompiballe, ma un suo lato che non mi aveva mai mostrato, mi stringe il cuore vederlo così...AAA FANCULO CHI HA RAGIONE E CHI NO! Lo abbracciai più forte che potevo.
T/n: Anch'io sono gelosa che le altre ragazze possano guardarti *sussurri*
Ricambiò l'abbraccio, era uno di quegli abbracci sinceri e la cosa mi piaceva molto. Dopo un po 'tornammo dagli altri.
STAI LEGGENDO
Bakugou xreader
FanfictionHolaaa! Non so cosa scrivere quindi vi lasci direttamente alla storia!