Capitolo 1🤍

751 44 13
                                    

{George POV}•
•era il mio primo giorno di scuola, iniziavo finalmente il 4º superiore, mi alzo dal letto contro la mia voglia e vado in cucina dove trovo mia madre, era così gentile con me mia madre, le volevo un mondo di bene, mi capiva sempre, faccio colazione,saluto mia madre e mi dirigo verso scuola, per strada incontro il mio migliore amico Alex, anche se era molto più piccolo di me, faceva il 1º superiore mentre io come ho già detto faccio il 4º, vabbè siamo migliori amici ormai da anni nonostante la differenza di età siamo molto uniti, così ci dirigiamo verso scuola insieme finché non mi dice: <hey gogy sai che oggi arriva un nuovo compagno in classe mia?> io ero molto curioso quindi dissi solo <oh wow poi fammelo conoscere>, lui ridacchia e comincia a parlare di nuovo<come va con Bianca? Ci parli ancora?> per chi non sapesse Bianca era una mia vecchia cotta ormai passata da alcuni giorni, mi ero reso conto che non mi piaceva più come un tempo quindi ho lasciato perdere e ho detto < nah, non mi piace più>, Alex rimase sconvolto dato che era una bella ragazza e ridacchiò, finalmente arrivammo a scuola, ci separammo e andammo nelle nostre rispettive classi.
\-\
{Dream POV}•
bene oggi era il mio primo giorno di superiori, avevo tantissima ansia perché non conoscevo nessuno, mi ero trasferito da poco qui quindi avevo leggermente paura che mi potessero prendere in giro perché sembro un bambino sperduto, riuscì finalmente a trovare scuola ed entrai nella mia rispettiva classe, era molto grande, la prof mi presentò alla classe: <bene ragazzi questo è il vostro nuovo compagno Clay! Fatelo sentire al suo agio mi raccomando!>. Era molto gentile come prof, m'indicò dove potevo andarmi a sedere, mi sedetti vicino ad un ragazzo molto simpatico di nome Alex, a ricreazione Abbiamo parlato molto di tante cose e avevamo moltissime cose in comune! Come un server di minecraft, beh non vi ho raccontato proprio tutto, in realtà io sono DreamWasTaken.. si quel famosissimo Streamer, solo che gli altri non sanno il mio vero nome quindi per me è facile nascondere la mia identità, mi faccio chiamare Dream non Clay e poi non mi piace il nome ClAy, no proprio no.
\-\
Alex: <allora dopo scuola ti faccio conoscere il mio migliore amico, dato che anche lui ha un server di minecraft, uno di questi giorni potremmo giocare insieme!> io ero molto felice perché finalmente mi sentivo apprezzato da qualcuno infatti subito dissi di sì. Finita la scuola Alex mi prese da parte e iniziammo ad incamminarci verso ad un lago vicino scuola, era molto isolato ma era bellissimo il posto, <dovrebbe arrivare a minuti il mio amico> disse Alex felicissimo come se non aspettasse altro di vederlo,
all'improvviso sentii urlare da dietro: <HEYY SONO VIVOO! DELLE RAGAZZE MI SI ERANO ATTACCATE ADDOSSO> mi girai e vidi un ragazzo moro, bassino con gli occhi marroni, era molto carino, mi presentai col mio nome (clay) <piacere mio! io sono george ma puoi chiamarmi gogy>, sembrava molto simpatico, iniziammo a parlare tantissimo tutti e tre, solo che George aprì un discorso: <raga comunque ho scoperto da alcuni mesi uno Streamer, Dream si chiama se non sbaglio, è davvero abile nelle speed-run, fa paura!>. Stava parlando di me, mi conosceva? ero sia felice che incredulo, Alex disse: <oh si lo conosco anche io! È bravissimo su minecraft, peccato che è molto famoso per cagarci>, mi stava per scappare una risatina dato che mi avevano d'avanti ma non potevo fare nulla, George iniziò a parlare di nuovo <lo seguo su Instagram ma purtroppo non si fa vedere, indossa una maschera bianca quindi forse non ha fatto il face reveal, peccato>, ok stavo per ridere di nuovo, maledetto me che rido per tutto! HAHAHA. Alex disse dal nulla< oh Clay dacci il tuo numero almeno ci teniamo in contatto!> gli diedi il numero e mi accompagnarono a casa, <ragazzi è stato un piacere parlare con voi! Ci risentiamo domani!> dissi io, loro ricambiarono e andarono via.
\-\
mia madre mi guardò <amore com'è stato il primo giorno di scuola?> io gli raccontai tutto e gli dissi anche che avevo conosciuto questi due ragazzi molto simpatici, lei era molto felice anche perché finalmente ero riuscito a farmi degli amici, vabbé a parte SapNap, il mio migliore amico, due anni più piccolo di me ma c'incontriamo spesso per nostra fortuna, mia madre sapeva che io ero Dream anche perché dovevo dirglielo per forza, sono minorenne, però è meglio così, ogni tanto anche lei mi chiama Dream e questa cosa mi rende felice. Cenai e subito dopo diedi la buonanotte a mia madre e salì in camera, misi il pigiama e m'infilai sotto le coperte calde, presi il telefono e iniziai a cazzeggiare su Instagram, finché non mi arrivò una notifica su whatsapp da un numero sconosciuto, cliccai sul numero e nel messaggio c'era scritto <hey ciao Clay! Sono George! ora puoi salvarti il mio numero, non volevo chiamarti per non disturbarti quindi ti ho mandato un messaggio, ci vediamo domani notte<3>
\-\
mi aveva mandato un cuore? È la prima volta che me ne mandano uno, mi stava troppo simpatico George, quasi quasi lo trovavo anche carino, ah sono etero prima che qualcuno me lo chieda, eh no non sono gay per vostra sfortuna :), poi per il futuro chi lo sa? Potrei innamorarmi di un maschio.
\-\
chiusi il telefono e iniziai a pensare a quel cuore che mi aveva mandato George, se ci penso sorrido e divento quasi leggermente rosso, iniziai a dormire.
\-\
📌HEY AMICI SONO TORNATA CON UNA NUOVA STORIA SULLA DREAMNOTFOUND, PREPARATEVI I FAZZOLETTI
-

•°ʏᴏᴜ ᴀʀᴇ ᴍʏ sᴏᴜʟ°•//ᴅʀᴇᴀᴍɴᴏᴛfᴏᴜɴᴅ//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora