Capitolo 3🤍

322 27 1
                                    

{Dream POV}
passarono 5 mesi ed io Sap Alex e George diventammo praticamente 4 migliori amici coglioni che giocavano a minecraft e che passavano ore e ore a sfottersi per ogni minima cosa, insomma l'amicizia che volevo avere da un botto, eravamo praticamente inseparabili, ogni giorno ci vedevamo fuori da scuola, passeggiavamo sempre nel centro, ma tante volte io e George passavano tanto tempo assieme, nel nostro posto preferito, ovvero quel laghetto dove ci siamo conosciuti la prima volta dopo 5 mesi, ho passato dei mesi meravigliosi con lui, pian piano legavamo sempre di più io e Gogy ma ancora non gli avevo detto il mio piccolo segreto...ovvero che io ero Dream.. e che ormai lo potevo dire tranquillamente sia a lui che ad Alex, quindi organizzai tutto e invitai anche Sap.
\-\
il giorno dopo arrivarono a casa mia, ci abbracciammo come al solito e ci sedemmo intorno al tavolo.. presi coraggio e dissi <allora vi ho invitato per dirvi una cosa che dovevo dirvi già da tempo ma non ho mai avuto il coraggio di dirlo, ma finalmente posso dirvelo> Sap mi capì al volo, sapeva già cosa stavo per dire, lo guardai in segno di approvazione e lui mi fece di "si" con la testa, quindi io lo dissi <sono io Dream>. Alex e George mi guardarono scioccati e increduli della cosa che avevo detto, gli feci vedere la maschera e loro rimasero più immobili di prima, non stavano capendo più nulla, vidi solo delle lacrime girare negli occhi di George.. era deluso?.. George si alzò,venì verso di me e mi abbracciò forte, io spalancai gli occhi, lui mise la sua faccia sul mio petto e disse <finalmente ho incontrato il mio idolo>.. a quelle parole scoppiai a piangere anche io, ero l'idolo del mio migliore amico?.. o della mia cotta?.. si ormai é inutile negarlo, sono diventato gay, colpa di Gogy e del suo fascino, Alex e Sap si guardarono e si abbracciarono mentre si misero a piangere, si erano commossi anche loro AHAHA. ho degli amici fantastici.. all'inizio mi ero pentito di essermi strasfetito.. ma adesso non voglio più andarmene da questo posto meraviglioso e questa specie di "famiglia" che ho creato con loro.. i miei veri e 4 migliori amici. O per lo meno.. magari uno di loro è qualcosa di più per me.. ma sono sicuro che lui non ricambia i miei sentimenti.. si vede che mi vede solo come un "fratello maggiore" anche se dovrebbe essere il contrario dato che lui è più grande di me ma si sa che io sono il Top della situazione~ HEHEHE.
\-\
{George POV}•
ancora non riuscivo a crederci, Clay in realtà era Dream?! Sono scioccato ma anche felice del fatto che abbia rivelato la sua identità.. beh anche io dovrei dirgli una cosa.. ma non sono sicuro di dirglielo adesso.. magari nei prossimi mesi.. non lo so.. però non penso che sarà felice di sapere questo, quindi temo di aspettare almeno per alcuni mesi, ho paura di perderlo. In ogni caso, temo di essere.. non innamorato.. proprio PERSO di questo fottuto biondo con gli occhi verdi smeraldo che solo a pensarlo mi vengono le farfalle nello stomaco che quasi quasi mi viene voglia di prenderlo e baciarlo.. però non penso gli piaccio, sembra molto etero, eh si ho scoperto di essere gay al 99% colpa di DREAM e della sua bellezza e bravura in tutto :).
\-\
\-\
\\AMICI E AMICHEE SPERO CHE
QUESTA STORIA VI STIA PIACENDO.. VOI AVETE QUALCHE IDEA SU COSA POSSA NASCONDERE IL NOSTRO GOGY? FATEMELO SAPERE NEI COMMENTI, (non posso rispondere ai commenti ma fidatevi che li leggo👀) grazie per tutti i commenti positivi che avete lasciato sotto la mia penultima storia (quackity x reader) sono felice che vi sia piaciuta! Magari potrebbe uscire un'altra Per reader~ chi lo sa! Il futuro ci attende\\

•°ʏᴏᴜ ᴀʀᴇ ᴍʏ sᴏᴜʟ°•//ᴅʀᴇᴀᴍɴᴏᴛfᴏᴜɴᴅ//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora