Capitolo 5🤍

296 35 12
                                    

{George POV}•
Dopo quella scena dove stavo per crepare male, non ho ancora capito se sto fottuto ragazzo era etero o altro.. secondo me è o gay o bisex-.. di sicuro etero no- dopo quello che ho visto, RINGRAZIANDO DIO- EH NO CON CALMA GEORGE RILASSATI..
era sabato sera quindi Dream mi chiese gentilente se volevo dormire a casa sua, ma non avevo ne pigiama ne niente con me, solo che lui mi diede in prestito una sua maglia e un suo pantalone, possibile che io ero più grande di lui ma sembrano un nano? meglio così, amo questo ragazzo, ormai si sa, dai ma come si fa a non innamorarsi di questo bon- BRAVO RAGAZZO....... Ehm si- intendo che è un ragazzo bravo.
\-\
\-\
Il problema era dove dormire- sul divano? nel letto con Dream? AAA- no ok George mantieni la calma, tanto è il tuo migliore amico no? Se dovrai dormire con lui non ci sono problemi, non ti verrà un attacco cardiaco no?- non penso, almeno credo-
ebbene sì dovevo dormire con lui, povero me, svenirò nel letto.. ma almeno con lui affianco HAHAHAH ok dai la smetto forse.
\-\
{Narrator POV}
si fecero l'01:00 di notte e decisero di andare a dormire perché erano super stanchi, dopotutto l'amore è pesante HAHA.
ok la smetto anche io di fare la simpatica-
coincidenze, Dream aveva un letto matrimoniale :) e qui si che parte lo SHOW. Beh in ogni modo si sdraiarono faccia a faccia, e prima di chiudere gli occhi George baciò delicatamente la fronte di Dream, mentre Dream lo baciò sulla guancia (ATTENZIONE) molto probabilmente Gogy in quel momento era svenuto, oppure addirittura morto- vabbè in ogni caso insieme erano felici, e sentite qua....
finalmente quella notte capirono che non erano solo amici.👀
\-\
\-\

💞\\AMICIUI VI STA INTRIGANDO QUESTA STORIA? a me sta piacendo un botto scriverla! anche perché io adoro la DNF quindi è tipo LA VITA eh niente spero vi stia piacendo, fatemelo sapere nei commenti, purtroppo non posso rispondervi quindi ve lo dico già qui, GRAZIE IN ANTICIPO\\💞

•°ʏᴏᴜ ᴀʀᴇ ᴍʏ sᴏᴜʟ°•//ᴅʀᴇᴀᴍɴᴏᴛfᴏᴜɴᴅ//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora