Capitolo 6🤍

320 29 20
                                    

{Dream POV}•
mi svegliai prima del solito, verso le 09:15 di mattina e mi ritrovai letteralmente con la faccia ad un centimetro di distanza da George, diventai rosso e sorrisi, com'era carino quando dormiva, poi si spostò leggermente e mise una sua gamba sulla mia, mentre si avvicinò al mio volto e mi baciò la guancia, fece tutto questo con gli occhi chiusi, molto probabilmente stava sognando, dico solo che al bacio stavo svenendo, penso di essere letteralmente gay, ogni ragazza che vedo non mi piace quindi penso proprio che il mio cuore appartenga solo ed esclusivamente a George, era lui il ragazzo perfetto che ho incontrato la prima volta al lago ormai diventato praticamente solo nostro dato che Sap ed Alex non ci andavano più.
\-\
mi sento come se avessi trovato un pezzo di me, si per me lui ormai era diventato fondamentale nella mia vita, con lui stavo bene, qualsiasi cosa mi serviva lui era sempre al mio fianco, sostenendomi sempre anche quando facevo una cazzata, penso di essere perso di questo moro basso, continuai a fissarlo per 30 minuti, lui si svegliò, mi vide e diventò rosso, si portò alla faccia le sue mani piccole, per non farsi vedere che era letteralmente rosso. Era troppo tenero, voglio tanto dirgli i miei sentimenti ma.. penso che gli interessi già qualcun'altro.. intendo ragazzo dato che mi ha detto che é gay.. penso di non avere speranze con lui, è troppo perfetto per me.. non mi vorrebbe mai con la faccia di merda che ho, vabbè tanto vale aspettare.
\-\
\-\
{George POV}•
È così perfetto sto ragazzo che quasi quasi lo bacerei, se fosse almeno bisex magari- non so neanche il suo orientamento ma ho vergogna di chiederlo, sono troppo timido, magari sarà già interessato a qualche ragazza decisamente meglio di me, voglio solo abbracciarlo e tenerlo stretto a me.. è così feci, lo abbracciai forte, vidi che a lui gli stava spuntando leggermente un leggero sorriso sul volto e lui mi strinse più forte dicendo <ti voglio bene gogy> a quelle parole mi stavano girando le lacrime negli occhi, sarò stato friendzonato? Può darsi HAHA, vabbè almeno mi vuole bene e so che posso contare sempre su di lui..<33
\-\
<alcuni mesi dopo>
{Dream POV}•
passarono vari mesi da quando io ero innamorato letteralmente di George, mi si legge in faccia ma lui non riesce proprio a capirlo, mi chiamò Alex al telefono <HEY DREAM HO BISOGNO DI AIUTO, VIENI AL LAGHETTO C'È ANCHE SAP> riattaccò, io corsi come un razzo pensando fosse successo qualcosa, arrivai ma non c'era nessuno, mi avevano preso per il culo? -.-, poco dopo sentii la voce di George chiamarmi <hey Dream ti ha chiamato anche a te Alex?> ad un certo punto spuntarono Alex e Sap dai cespugli ed iniziarono a ridere, io e George eravamo rimasti scioccati, eh si ci avevano preso per il culo, io e George iniziammo a rincorrerli p e quasi quasi Alex cadeva anche nel laghetto AHAHAHAHA.
\-\
{George POV}•
oh.. sembra così felice Dream.. veramente non so come dirgli questa cosa importante che ormai me la tengo dentro da parecchi mesi.. Era passato quasi un anno.. eravamo quasi a fine anno.. io ero in quinto superiore, Dream e Alex al secondo e Sap era in terza media, io avevo gli esami di maturità ma erano ancora lontani se possiamo dire così, diciamo che era già il 29 settembre 2020 e a me non rimaneva così tanto.. eh bene si è il momento di dire a voi il mio piccolo segreto, si ho il cancro e mi rimangono solo pochi mesi di vita.. questa cosa l'avevo detto solo ad Alex dato che era il mio migliore amico da ormai un tantino d'anni.. lui non lo da a vedere ma sotto sotto è preoccupato anche lui.. non voglio perdere nessuno di loro.. ma sopratutto non voglio perdere..Dream...
\-\
\-\
\-\
Si raga sto piangendo anche io.. ma purtroppo è andata così, mi raccomando preparate i fazzoletti :'). Vi voglio bene
-

•°ʏᴏᴜ ᴀʀᴇ ᴍʏ sᴏᴜʟ°•//ᴅʀᴇᴀᴍɴᴏᴛfᴏᴜɴᴅ//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora