Capitolo 8🤍

266 21 11
                                    

{George POV}•
andai dal dottore, mi voleva dire quanti mesi, giorni oppure ore mi sarebbero rimasti, avevo paura, ormai stavo insieme da un mese con Dream.. si ci siamo messi insieme ad ottobre e siamo già a Novembre, come passa in fretta il tempo..purtroppo..
il dottore mi guardò con aria triste.. e poi disse < il primo Gennaio..>.. rimasi perplesso.. <quindi non ci sarò più a inizio anno è così?>.. lui mi guardò e mi fece un ".si" secco con la testa, mia madre iniziò a piangere, eravamo già a Novembre, cosa dovevo aspettarmi, un mese mi mancava.. e poi me ne sarei andato definitivamente, andai via, e chiamai Alex dicendo che doveva venire al lago perchè dovevo parlagli.. arrivammo insieme <allora cosa devi dirmi Gogy?> lo guardai e dissi che mi mancava solo un mese.. ad Alex gli cascò il mondo addosso.. abbassò la testa e iniziò a piangere.. beh come dargli torto tra un mese stava per perdere il suo migliore amico.. ed io stavo per perdere tutti quelli che amo.. questa cosa mi rabbrividiva.. mi guardò e mi abbracciò forte <ricorda che siamo sempre con te amico mio> a quelle parole mi scese una lacrima, Alex non era mai stato così "dolce" con me.. penso che questa cosa l'abbia distrutto completamente.. ma purtroppo non posso farci niente.. la vita è una ruota, doveva andare così?.. forse si.. è il destino.. anche se stavo per perdere Mia madre, Sap, Alex ma.. sopratutto.. Dream.. questa cosa mi fece riflettere riguardo a quanto cazzo fa schifo sto mondo di merda.. tra un mese non potrò più vedere il suo volto, i suoi capelli color biondino e i suoi occhi color smeraldo.. e non potrò nemmeno toccarlo e dirgli ogni minuto "ti amo".. questa cosa mi rese più triste di quando già ero.. il brutto era che non potevo fare nulla.. non avevano trovato una cura per salvarmi.. quindi era già aspettato che io avrei lasciato tutti i miei cari.. dopotutto combatto questo cancro dal 2016.. quindi.. penso che non gli dirò a Dream che ho il cancro.. lo farei stare solamente peggio, dissi questo ad Alex e lui disse che era la cosa migliore da fare.. non volevo vederlo soffrire ogni volta che parlava con me..
\-\
eravamo arrivati a dicembre.. per precisione il 10 dicembre.. mi mancava poco, così decisi di scrivergli una lettera che avrebbe dovuto leggere lui il 31 Dicembre a mezzanotte preciso.. iniziai a scrivere..
"Caro Dream..amore.. devo dirti questa cosa che ormai tengo dentro da quasi 2 anni.. purtroppo io non ci sarò più.. eh non intendo che mi trasferisco o cose varie ma.. io morirò.. tu ti chiederai il motivo..beh ecco io.. soffro di cancro già dal 2016.. non te l'ho mai detto perché non volevo farti soffrire peró è giusto che io te l'abbia detto pochi minuti prima di morire.. lo so sono stato infame ma non volevo vederti soffrire tanto.. ti amo tanto ricordalo sempre.
you are My soul<3. Da Gogy~"
\-\
appena finii di scrivere la lettera la misi in un posto al sicuro per poi consegnargliela direttamente il 31 dicembre per poi leggerla
\-\
\-\
💓Si ragazz* sta per arrivare la fine...<3 sappiate solo che sto piangendo anche io mentre sto scrivendo questo :) e nulla baci di nuovo💓

•°ʏᴏᴜ ᴀʀᴇ ᴍʏ sᴏᴜʟ°•//ᴅʀᴇᴀᴍɴᴏᴛfᴏᴜɴᴅ//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora