~•💚You are My soul💙•~
-
{George POV}•
eravamo arrivati al 31.. eh bene si.. ancora non riuscivo a realizzare che il giorno dopo non ci sarei stato più.. così chiesi a mia madre se questa notte potevo invitare Sap, Alex e Dream per passare queste ultime ore che mi rimanevano, lei disse di sì con un sorriso ma con le lacrime che gli scendevano fino a bagnare la sua maglietta.. questa cosa mi aveva totalmente distrutto.. ah si mia madre sa della relazione di me e Dream ma lei è super felice di questa cosa, lo stesso per la madre di Dream, a loro importava solo che noi fossimo felici e questa cosa mi fece piangere ancora di più. Così io chiamai tutti quanti per dirgli che capodanno l'avrebbero passato da me, loro erano super felici e non vedevano l'ora che fosse stasera per poter venire qui.
\-\
{Dream POV}•
mi aveva chiamato George dicendo che capodanno l'avremmo passato a casa sua, ero felicissimo di passare capodanno con il rispettivo fidanzato, SI FINALMENTE DOPO UN ANNO POSSO DIRLO. io e George stavamo insieme da già 2 mesi e a gennaio ne dobbiamo fare 3, per precisione il 24, si ci siamo messi insieme il 24 ottobre, giornata indimenticabile.. eh si proprio così, non vedevo l'ora di andare a casa sua e passare un'altro meraviglioso anno con lui!
\-\
{George POV}•
mancavano ormai solo poche ore e sarei andato via..non volevo ancora crederci.. stavo per abbandonare tutte le persone che amavo.. poi Dream.. scoppiai in lacrime a furia di pensare che non avrei più rivisto quel suo viso così bello.. mi venne la pelle d'oca e scoppiai di nuovo a piangere, mettendo la testa sotto il cuscino per poi urlare in modo che non mi potesse sentire nessuno.. mancavano solo 1 ora prima che arrivassero i miei amici.. quindi iniziai a prepararmi per bene, poi presi la lettera e cominciai a leggerla per vedere se c'erano errori, mentre la leggevo scoppiai a piangere.. di nuovo.. ancora non ci credevo che sarei morto.. e pensare mi sono fidanzato con un ragazzo che amavo più di me stesso..
\-\
Finalmente alle otto arrivarono i miei amici, mia madre era molto elegante e anche Sap, Alex e Dream... appena entrarono ci abbracciammo.. poi arrivò il turno di abbracciare Dream.. lui sorrise e mi strinse forte.. ci fu un calo di silenzio.. ci staccammo e poi andammo direttamente a mangiare, mia madre aveva cucinato decisamente troppo e stavo scoppiando, se non sarei morto per il cancro sarei morto per troppo cibo.. si facciamo l'autoironia che è decisamente meglio invece di pensare che io fra poche ore non ci sarei stato più e avrei lasciato lì tutti quanti..
\-\
Iniziammo a divertici dopo mangiato, iniziammo a ballare e cantare a squarciagola come psicopatici mentre mia madre rideva ma ogni tanto diventava "triste" beh la capisco.. gli stava per morire il figlio d'avanti.. passarono ben 3 ore.. si erano fatte le 11:45.. Alex si avvicinò a me e mi disse <ti voglio bene amico mio..ricordalo> mi abbracciò e io lo strinsi forte.. <ti voglio bene anche io Alex..>.
Dream venne tutto felice da me e iniziò a dire <non vedo l'ora di passare un altro anno con te!" Io sorrisi debolmente e lo baciai.. stavo quasi per piangere ma dovetti trattenermi, ah.. anche Sap sa tutto ma ho detto di non dire niente a Dream pur essendo il suo migliore amico.. si sapevano già tutti della lettera tranne Dream..
\-\
Arrivarono le 11:57.. stavo per morire.. allora vado da Dream e gli dico <aspettami prendo una cosa!>. si dovevo prendere la lettera.
La presi e glie la portai, <leggi ad alta voce>
Dissi io.
\-\
{Dream POV}•
George mi portò una lettera, mi chiese di leggerla ad alta voce:
"Caro Dream..amore.. devo dirti questa cosa che ormai tengo dentro da quasi 2 anni.. purtroppo io non ci sarò più.. eh non intendo che mi trasferisco o cose varie ma.. io morirò.. tu ti chiederai il motivo..beh ecco io.. soffro di cancro già dal 2016.. non te l'ho mai detto perché non volevo farti soffrire peró è giusto che io te l'abbia detto pochi minuti prima di morire.. lo so sono stato infame ma non volevo vederti soffrire tanto.. ti amo tanto ricordalo sempre.
you are My soul<3. Da Gogy~" ....
speravo tanto di aver capito male.. però non fu così.. tutti scoppiarono a piangere.. e iniziai anche io a piangere fino a non scoppiare.. il mio ragazzo aveva il cancro?.. e gli rimanevano solo pochi minuti di vita?.. rimasi immobile poi George corse verso di me e mi abbracciò forte dicendo < quiet..I will always be next to you when you need.. y love you Dream>.. tutti iniziarono di nuovo a piangere, finché George spostò leggermente la testa verso di me mentre continuava ancora ad abbracciarmi e mi baciò delicatamente.. per l'ultima volta.. erano arrivate le 00:00... ma ancora continuava ad abbracciarmi e io lo stringevo sempre di più.. fin quando non sentì piano piano che George mollava la presa e sentii il suo ultimo respiro prima di abbandonarmi..
in quel momento ho realizzato che la persona che ho amato, che mi ha sempre sostenuto, che mi ha sempre fatto sorridere nei momenti bui, tutti quei baci, gli abbracci, le botte, le cazzate fatte insieme, quando ascoltavamo canzoni al lago con le cuffie mentre ci abbracciavamo.. erano finite..
E che George.. non c'era più...
-
♾The end♾
-
-
🔴non sto piangendo.. mi è solo volata la maschera di Dream in un occhio.. beh.. mi sono divertita a scrivere questa storia.. ma sopratutto mentre la scrivevo piangevo anche io non preoccupatevi.. spero vi sia piaciuta eh.. alla prossima🔴
.💖.
STAI LEGGENDO
•°ʏᴏᴜ ᴀʀᴇ ᴍʏ sᴏᴜʟ°•//ᴅʀᴇᴀᴍɴᴏᴛfᴏᴜɴᴅ//
Fanfiction- ᴅʀᴇᴀᴍɴᴏᴛfᴏᴜɴᴅ💚💙 non aggiungo altro. sarà una storia abbastanza felice ma anche triste, siamo nel 2019 e il nostro caro Dream si trasferisce in un'altra scuola, dove incontra questi fantastici ragazzi.. ma sopratutto l'amore della sua vita.. Pre...