Ancora non ci posso credere ,ho aspettato cosi tanto tempo.
Finalmente.
Finalmente ,oggi manderò insieme a mia mamma l'iscrizione alla High school.
La scuola dei miei sogni, ho passato tutta la vita fino a questo momento, a guardare gli album dei miei genitori dentro quella scuola, a pensare a quanto fosse bello anche passare un' ora li dentro.
"Summer scendi, sono riuscita ad accedere" sentì dire a mia mamma da piano inferiore
"Prendo una felpa e scendo"
Anche se siamo all' inizio dell'estate, fa abbastanza freddo qua Boston.
Presi la felpa e scesi, dove vidi mia mamma ,con la faccia incollata al pc cercando di inserire tutti i dati necessari per l'iscrizione.
"Era più facile quando si faceva tutta a penna" borbotto mia madre accanto a me.
Aveva espresso quella frase in un tono cosi divertente che mi era quasi impossibile non ridere.
"Ei basta ridere piuttosto dammi il codice del sole"
continuò mia madre.
Probabilmente la domanda è spontanea cos'è il codice del sole?
In breve è un codice di riconoscimento di noi figli del sole .
Dovete sapere, che circa un millennio di anni fa ci fu una guerra tra i figli del sole e i figli della luna ,ovviamente fino a quel giorno non eravamo in guerra.
Era un giorno come gli altri ,normale . ma come ogni storia c'è sempre un "ma" e un "lieto fine" la maggior parte di volte ,si aggiusta sempre tutto, ma a questo giro c'è solo stato il "ma" senza un "lieto fine" ,o per lo meno ,in parte.
Un giorno d'estate, la sovrana del sole sorprese ,a quel tempo suo marito sovrano della luna, al letto con una figlia del sole.Li si spezzo il cuore.
Dentro di lei scorreva odio e disgusto verso i due amanti.
Il sovrano cerco in tutti i modi di calmarla, di non diffondere la notizia per non impaurire il popolo.Ma la calma durò ben poco.
La sovrana lanciò un incantesimo che i figli del sole e i figli della luna non si potevano innamorare gli uni degli altri.
Ma dentro di lei nonostante il tradimento scorreva ancora un po di bontà.
Dicendo che l'incantesimo si sarebbe spezzato solo davanti al vero amore. Cosa e lei impossibile.
Per quanto mi guarda da quel giorno nessuno e dico mai nessuno ,a mai spezzato l'incantesimo. D'altronde chi ci crede al vero amore."Allora Summer quanto ci vuole a prendere un benedetto codice" urlò mia madre.
" Si mamma arrivo".
I giorni passavano ,ero sempre, attaccata al quel pc con la mano sopra un muse a caricare la pagina del college
E la risposta era sempre quella "attendere prego"
Era davvero snervante quella frase. Ma nel vero senso della parola."Avanti Summer stacca la faccia dello schermo arriverà la risposta ne sono sicuro sicuro" mi incitò mio padre guardandomi preoccupato.
Non potevano capire l'ansia che mi scorreva nella vene. Avevo atteso cosi tanto questo momento. volevo entrare a tutti i costi.
Il caricare ogni 5 minuti la pagina della Hing school, per me era un modo per non pensare al fatto ,che non mi avrebbero presa, e quindi avrei dovuto cercare un altro college. Mi venivano i brividi al solo pensiero.
-dopo qualche giorno-
" Summer svegliati, è arrivata la risposta del college" mi sentì sussurrare.
Ma cosa sta succedendo? Avanti e domenica, voglio dormire .
"È ARRIVATA LA RISPOSTA DEL COLLEGE." Mi sentì sussurrare all'orecchio nuovamente.
Ci volle qualche secondo ,prima di comprendere a pieno ciò che mi era appena stato detto.
LA RISPOSTA DEL COLLEGE, o santo cielo.
Con un colpo secco alzai la testa dal Cuscino , liberandomi delle coperte calde,
Senza mettere niente ai piedi , ne una felpa,
Corsi giù per la scale, ammazzandomi tre/cinque volte.
Arrivai giù, dove vidi la figura del mio babbo davanti allo schermo che stava piangendo.lui non piange mai."Babbo" dissi a bassa voce
"C'è L'hai fatta principessa mia" disse a bassa voce
Cosa? Non ci credo?
Mi avvinai ancora di più allo schermo, per vedere meglio
"Complimenti Summer Anderson, High school ti aspetta il 12 settembre"
Facevo fatica a respirare, c'è l'ho fatta, è un sogno perché se è così svegliatemi vi prego non fatemi illudere.
STAI LEGGENDO
Io sole tu Luna
Romancecome può rivoluzionare un solo sguardo la vita di due ragazzi. Questa è la storia di Summer Anderon e Cole Allen, arrogante,pieno di se ,figlio della luna e lei ragazza semplice e gentile. Figlia del sole. Due caratteri diversi ,e famiglie diverse...