TIMMY
Stavo giocando all'ultimo gioco messo in vendita su Magix .
Mi divertiva perché ricco di effetti speciali e poteri assoluti in più stavo vincendo contro una' avversaria di nome tecnylove .
Un ultimo attacco e VINTO!
Ero felicissimo. Notai che sulla parte destra del computer ella mi mandò un messaggio per chat-Ehi! Sei molto bravo e scommetto anche molto carino-
Arrossii .
Era bello ricevere complimenti ma ancora più bello era sapere che quella persona era Tecna la mia fidanzata.
Vedete il mio problema è la timidezza e.... credetemi se vi dico che la amo e le voglio un mondo di bene.
Ho provato a chiedere consiglio agli altri specialisti ma nessuno era adeguato a lei.
Sky mi dice di aprire il suo cuore ,è facile per lui perché ha come ragazza Bloom dolce e comprensiva.
Helia quello di scriverle una lettera ma non sa che Tecna non è romantica come Flora.
Brandon quello di andare a fare shopping con lei ma Tecna a parte videogiochi non compra niente.
Riven quello di farsi desiderare ma Tecna non è come Musa che si preoccupa e si arrabbia se non la cerchi
Nabu è l'unico che è stato zitto , ormai sposato con Aisha non ha altro a cui badare per cui non ha tempo per i miei problemi.
Cosi mi sono rintanato nella mia stanza e ho giocato con lei nella speranza di trovare il coraggio e le parole giuste perché vedete adesso devo uscire con Tecna e non so proprio cosa fare.
TECNASorrisi Timmy era molto bravo ai videogiochi ma peccava nel dimostrarmi amore.
Ammetto che anche io sono riservata e posso dare l'impressione di essere fredda ma vedete quando sto con lui mi sciolgo eh si sono proprio innamorata stracotta di lui per dirla in gergo tecnologico ho fuso i cavi del mio computer soprannominato cervello.
Posso dare l'impressione di non amare il romanticismo ma non è cosi mi piace ma con la giusta misura.
Le poesie e le lettere sono roba per Flora.
Io sono timida e riservata per cui mi si deve conquistare con intelligenza e Timmy ci è ruscito in pieno perché come me beh... siamo intellettuali.
Mi vestii con i primi vestiti trovati di certo non son come Stella che si cambia d'abito ogni cinque secondi.
Uscii dalla stanza, percorsi il corridoio, salutai la direttrice Griselda che come al solito guardava l'abbigliamento di ogni singola allieva e dopo un consenso con un sorriso mi diressi in giardino in attesa di Timmy.
Il mio cuore stava andando in sovraccarico ma il mio cervello cercò di tranquillizzarlo con la modalità respiro.
Guardai l'ora sul mio palmare , erano le 15:55 l'incontro era per le 16 in punto di sicuro ero in anticipo a differenza di Bloom che ritardava sempre di dieci minuti.
Guardai in alto nel cielo .
Vi era un bellissimo Sole , chiusi gli occhi e cercai di assorbirne l'energia.
Sorrisi al mio pensiero perché io sono la fata della tecnologia e quella che ha bisogno del Sole è Stella.
Riguardai il cielo , un ombra mi oscurava il passaggio dei raggi solari a me .
Assottigliai gli occhi , il mio cuore perdeva qualche battito, incominciai a tremare .
Ma quando ho messo il sistema Vibrazione sul mio corpo??? Mai
Timmy dopo aver parcheggiato scese .
Ci guardammo negli occhi per non so quanti nanosecondi.
Senza dire niente ci avviammo verso il giardino , ci sedemmo.
Io tremavo, palpitavo ma nascondevo tutto e lui anche .
Guardai gli alberi e sperai che loro gli trasmettessero il mio amore per lui ma mi resi conto che io non ero Flora.
Lui mi guardava senza dire niente , ad un certo punto le nostre dite s'intrecciarono.
Spalancammo gli occhi e ognuno guardò in basso .
Il contatto delle dita provacava calore ed elettricità lo guardai un attimo ma appena incrociammo lo sguardo ognuno lo distolse come se si fosse sbagliato o si fosse reso conto che l'attrazione energetica c'era.
TIMMYSenza staccare la mano da lei mi misi l'altra in tasca.
Mi accorsi che avevo il cellulare .
Senza farmi vedere gli inviai un messaggio-scusa Tecna ma non so come dirtelo .... Tu mi piaci tantissimo ..... io... TI AMO DA MORIRE AMORE MIO e l'unico modo che ho è questo .... Dato che sei la fata della tecnologia solo tu puoi decifrare questo mio amore tecnologico-
La guardai , deluso evidentemente non aveva ricevuto ancora il messaggio .
Ad un certo punto la sentii vibrare e non era certo la sua modalità corporea.
Spalancò gli occhi come svegliata da chissà quale pensiero.
Si mise in tasca la mano estrasse il cellulare e lesse.
Aveva gli occhi commossi e i miei si commuovevano nel vederla in quello stato .
Mi abbracciò e senza accorgermene mi baciò .
Fu un bacio magico che m'invase tutto il corpo e perfino la mente.
Ritornai nella mia stanza, accesi il computer e notai che vi era un messaggio di lei nel famoso gioco-Tecnylove: mio caro Timmy anche io ti amo con tutta me stessa ma... non sperare di potermi battere.-
Sorrisi , non si era resa conto che lei aveva già vinto la battaglia con il mio cuore.
STAI LEGGENDO
Quello che non vi diciamo
Teen FictionSo che può sembrare infantile ma alla fantasia non si dice di no. Ecco quello che le Winx non ci hanno raccontato , ma ci ho pensato io o meglio la mia fantasia adolescanziale di una ex 14enne.