Bloom

2.1K 55 4
                                    

BLOOM

“Mi vuoi sposare?”
Lo guardai negli occhi , mi specchiai e vidi tutta la mia meraviglia.
“Si!”
Lo baciai, i nostri corpi come calamite che si attraggono giocarono e si mischiarono l’uno contro l’altra.
Prima a ritmo lento poi veloce.
Finalmente me l’aveva chiesto.
Dopo anni di sofferenza, dubbi e pensieri mi aveva proferito quelle parole.
Una lagrima scese forse per cancellare quei patimenti.
Mi strinsi di più a lui e il piacere m’invase.
Ci addormentammo nudi ma vestiti dei nostri sentimenti.
Il sole era alto nel cielo, socchiusi gli occhi e mi ritrovai addosso il bellissimo corpo di Sky .
Lo accarezzai, com’era bello.
A ogni mio tocco la mia mente vagava mentre il mio corpo tremava contro il suo caldo e protettivo.
Me l’avrà detto sul serio? Non me lo sarò sognata?!
Assorta da questi pensieri non mi resi conto che lui mi osservava.
Rossa in volto socchiusi gli occhi e feci un dolce sorriso.
“Buongiorno  amore”
Lo accarezzai
“Buongiorno anche a te”
Lo baciai.
“Amore dobbiamo andare”
Mi guardò stupito
“Andare dove?”
Per un attimo pensai che mi ero sognata tutto
“Ieri sera non avevi detto che volevi sposarmi?”
Sorrise , mi baciò
“Certo e lo voglio ora e per sempre “
Si fermò, mi guardò e dopo avermi accarezzato e baciata sulla fronte
“Amore non preoccuparti io ti sposo che i tuoi lo vogliano o no! Ma come Re di Eraclion devo presentarmi come si deve “
Dopo un’ ammiccante occhiolino capii il concetto
“oh certo capisco e hai ragione anche perché cosi ti presenti solo a me “
La sveglia suonò, la spense e mi baciò con ardore.
“Amore aspetta prima devo mandare loro un messaggio”

SKY

Mi staccai a malincuore , la notte precedente era stato un puro inferno di piacere e ne rivolevo un assaggio in quel preciso momento.
Osservai Bloom digitare i tasti del telefono
-          Ciao mamma io e Sky abbiamo una comunicazione importantissima da riferirvi saremo li per pranzo bacio Bloom-
Posò il cellulare e mi si avvinghiò addosso.
Mi morse l’orecchio, poi il collo e infine il labbro inferiore.
All’ultimo morso non resistessi e la scaraventai sul letto sapeva quanto mi piaceva.
Sorrideva e io con lei perché volevamo la stessa cosa in quel momento, in quella stanza e per sempre.
La guardai un attimo e proprio in quel momento mi resi conto di quello che dovevo compiere dopo , chiedere a suo padre la sua mano.
Un groppo alla gola si formò impedendomi di parlare e la paura m’invase.
Accortasi della mia preoccupazione mi morse ancora il labbro e mandai a quel paese la paura perché in me regnava l’istinto di fare l’Amore con lei.
 Ora e per sempre solo con lei perché il mio mignolo è legato da un filo rosso con il suo.
L’abbracciai , la guardai
“TI AMO!”
Infine la baciai
Questo significa fare l’amore , essere con la persona che ami , desideri lasciandoti alle spalle i problemi perché in quella magia ci sta l’immortalità.
Io volevo essere ancora per una volta immortale con lei perché è lei la mia vita e il mio mondo perfetto.

Quello che non vi diciamoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora