1.

186 15 0
                                    

«Cico, resti un secondo in più per favore?» chiese Lyon a fine live
«oh ok» i due salutarono gli altri, che pian piano andavano, fino a rimanere solo Anna, Lyon e Cico.
«Mi volevi parlare?» Chiese Nicola «Si, senti, Anna ieri mi ha dato un'idea» fece una piccola pausa «ha pensato che magari sarebbe carino incontrarci; sai magari affittiamo una casa per qualche settimana per le vacanze»
Cico rise «SI! Sarebbe bellissimo! sai quante volte abbiamo provato ad organizzarci!»
«secondo te agli altri potrebbe piacere come idea?»
«beh credo di sì» Cico rispose
«pensavo anche, visto che giorgio ha l'esame, potremmo vedere dopo l'esame, così magari viene anche lui» propose il sardo «sarebbe bello, dopotutto gli serve una vacanza» Nicola fece una pausa «sai, ho sentito sia lui che Alex l'altro giorno, e so per certo che a entrambi mancano i pomeriggi passati insieme e ad alessandro pesa molto» sospirò
«beh è chiaro, è difficile trovare un'amicizia bella come la loro, sono molto uniti; thebadnauts a parte» Cico rise al commento del più grande «a proposito, ma con stre non parli più?» chiede Lyon «p...perché questa domanda?»
«l'altro giorno lui e Anna erano in videochiamata a parlare, stavo passando davanti a camera sua e ho sentito Stre parlare del fatto che c'era una persona che si stava allontanando» disse lo youtuber ma, sentendo che Cico non rispondeva e conoscendo il ragazzo con cui parlava disse «non ne vuoi parlare vero?»
«non è nulla di importante» fu la risposta del ragazzo.
.
«è tutto ok stre?» chiese Anna al ragazzo «mhmh» annuì il ragazzo; egli non riusciva a parlare, infatti, era impegnato ad applicare sul suo viso una maschera idratante.
«sei sicuro?» continuò anna «Anna, davvero, è tutto apposto» sospirò Federico «anche con Cico?» Buttò lì Anna «Blow low» risposte stizzito il ragazzo, entrambi risero.
«anyways» cominciò Anna «io e Ettore stavo organizzando una cosuccia» disse con una vocina, stre alzò lo sguardo su di lei per farle capire che la stava ascoltando «beh, ecco, volevamo affittare una casa per l'estate e incontrarci con tutti i ragazzi» stre spalancò gli occhi «e comunque non preoccuparti, non inviteremo mica Strecatto».

𝖩𝗎𝗌𝗍 𝗅𝗂𝗄𝖾 𝗎𝗌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora