Udì la porta aprirsi , alzai lo sguardo e vidi ....... un ragazzo sui 18 anni , alto e magro era ricoperto da cicatrici di ustione viola su tutto il corpo costituite da toppe di pelle bruciata tenuta insieme da piercing e anelli di metallo ; capelli neri e spinosi con occhi azzurri . Aveva diversi piercing d'argento alla cartilagine in entrambe le orecchie ed un triplo piercing sulla narice sul lato destro del naso , mi ricordava qualcuno ma non riuscivo ad ricordare chi. Il ragazzo varcò la soglia della porta e mi venne incontro , si fermo a pochi centimetri da me , io abbassai lo sguardo , non per paura più per difendermi <<Alza la testa !>> disse il ragazzo perentorio, scossi la testa riluttante, lui allora mi alzò il mento per guardarmi in faccia <<Sai! hai proprio un bel faccino oltre che un bel caratteraccio!>> fece lui , io lo guardai negli occhi con odio e poi mi divincolai disgustata << va all'inferno !!!>> dissi schifata , lui mi guardò un secondo e poi mi sferrò un calcio in pieno stomaco ; mi rannicchiai su me stessa stringendomi il ventre dolorante, sputai del sangue tossendo continuavo a tenere lo guardo basso , quel bastardo si mise a ridere << purtroppo il villain che ho mandato in quel fast food ha sbagliato la sua preda! Non doveva essere quella bambina ma tu!!! Ah ah ah vivrai con un senso di colpa, se uscirai viva da qui!>> non potevo crederci quegli stronzi avevano ucciso mia sorella.... ma solo perché miravano a me! non è giusto , cosa volevano da me questi mostri senza scrupoli, cosa avevo fatto di male! prima la mia vita era normale e invece adesso è distrutta!! ero infuriata perché .....perché la mia vita adesso è cosi ingiusta <<cosa..... cosa volete da me ?>> dissi con la testa bassa ormai rassegnata , quello che si era capito chiamarsi Dabi fece un sorriso obliquo e maligno <<Beh....... ci sono tanti motivi , ma uno in particolare è il fatto che Shoto Todoroki ci tenga tanto a te ! infatti è caduto subito nella mia trappola quando ti ha vista al fast food , anche se poi le cose non sono andate come speravo , ma dettagli . ho capito che per qualche strana ragione lui ci tiene a te , quindi io ti devo distruggere! ti immagini la faccia che farà quando ti ammazzerò davanti a lui ? AH AH AH>> Non è possibile il piano di quest'uomo fallirà , Shoto non tiene a me , lo so! lui non mi sopporta , se no perché a volte è così freddo? Dabi è andato fuori strada! non ci sono dubbi! in quel momento un dubbio mi balenò nella mente: ma lui come faceva a conoscere Shoto? stavo ancora riflettendo quando Dabi mi strattonò mi aveva staccata dal pilatro ma le catene ce l' avevo ancora , mi fece alzare. <<Dai sbrighiamoci, andiamo dal tuo amico , così potrò ucciderti!>> mi liberai dalla sua presa ed indietreggiai <<mai! perché ti comporti così, non ci fai caso che tutte le tue azioni sono un'obbrobrio, perché uccidi persone che manco conosci! e che hanno una famiglia e non ti hanno fatto niente di male!?>> dissi fuori di me forse per la paura di morire perché anche se nutrivo dei dubbi sul fatto che Shoto tenesse a me non significa che Dabi non mi volesse uccidere ugualmente . Lui era cupo in volto e si riusciva ad intravedere un sorriso folle <<AH,AH,AH vuoi davvero sapere perché uccido? ...... non ti sembra ovvio , sentire il piacere nel dolore altrui , vedere la paura negli occhi degli altri, udire le loro urla disperate di risparmiarli la vita, tutte queste cose sono sensazionali ed emozionanti, ma la tortura che più mi piace infliggere alle mie vittime è quella di ucciderli proprio davanti alle persone a cui tengono! ed è proprio questo che farò con te!>> ero sconcertata , sbigottita , impaurita tutte queste sensazioni e altre insieme , come potevano esistere persone come lui a questo mondo ! cosa l'aveva portato a diventare così? lui riprese a parlare con voce crudele e maligna mista a follia<<comunque per riassumere, il pensiero di uccidere mi diverte ed mi emoziona ! e ora andiamo che non vedo l' ora di vedere la faccia di Shoto Todoroki un'altra volta, ma stavolta sarà l'ultima!>> quella frase fu un'altra domanda alla mia curiosità di poco prima , lui , Dabi come faceva a conoscere Shoto, dove l'aveva già visto? c'era qualcosa di strano in tutto ciò '' perché Dabi vuole fare un ''dispetto'' a Shoto? fui costretta ad smettere di riflettere dato che Dabi mi spintonò verso l'uscita della porta.
ANGOLO AUTRICE
CIAO, COME VA? VI STA PIACCENDO LA STORIA ? CERCHERò DI AGGIORNARE TUTTI I GIORNI MA IN CASO NON CE LA FACESSI AGGIORNERò DI DOMENICA! TANTI SALUTI E GRAZIE A CHI STA LEGGENDO LA STORIA!!!
STAI LEGGENDO
A HOT AND COLD LOVE
Fanfickana una ragazza alle prese con il primo giorno di scuola superiore alla scuola di supereroi più prestigiosa del giappone la YUEI , con una famiglia disastrosa: il padre si è suicidato e la madre ha abbandonato lei e la sua sorellastra di 4 anni e s...