6 IL MAGAZZINO ABBANDONATO

53 6 0
                                    

POV.SHOTO TODOROKI

Avevo chiesto alla barista se c' era un tavolo per due e mi aveva detto che stavano per chiudere, stavo per tornare indietro da Kana ma vidi che non c'era, mi guardai intorno preoccupato, fino a che non vidi Dabi....brutto pezzo di merda lo sapevo che c'era lui dietro tutto questo, dietro la morte di Hisako e la scomparsa di Kana. Era un sacco che lui e i suoi Villain non si facevano vivi e chissà perché proprio oggi. << Shoto Todoroki , ci rivediamo>> disse Dabi , già ...... di nuovo dopo tanto tempo, << Dabi! dov'è lei?>> feci , non avevo bisogno di perdere altro tempo con uno come lui; lui sorrise divertito. <<Ah ......chi avrebbe mai  immaginato che tenessi così tanto a una ragazzina , a tal punto da rischiare la tua vita >> fece una pausa e poi ricominciò , <<E comunque , non credo che a quest'ora sarà ancora in grado di respirare, ma se proprio ci tieni , prova a cercarla all' edificio abbandonato vicino alla spiaggia; magari arriverai in tempo per vederla inalare il suo ultimo respiro >> era serio , dovevo sbrigarmi altrimenti per lei sarà la fine. << Perché mi hai detto tutto questo?>> feci osservandolo in volto aveva un espressione di disgusto; <<perché non vedo l'ora di sbriciolare quelle tue ossa, una volta per tutte!>> detto questo si volatilizzò in una nube di  fuoco blu, come il suo quirk. Mi misi a correre verso la spiaggia sperando di arrivare in tempo. Dopo un po' intravidi il cartello con su scritto ''parco litorale comunale, spiaggia di Takoba'' ero arrivato, mi scrutai intorno cercando l'edificio abbandonato; quando lo vidi  a pochi centimetri da me un edificio grigio , che chissà da quanto qualcuno non ci metteva piede, andai verso questo edificio con l'intento di salvare Kana, e non avevo tempo da perdere!!

POV. KANA KIMISHIMA

Mi svegliai con un terribile dolore alla testa , provai a muovermi e mi accorsi di avere le mani legate ad un pilastro, l'ultima cosa che ricordavo era di aver visto Shoto venirmi in contro e poi  il buio totale!..... mi avevano rapita! ma chi? forse.....mi sembrava un certo Dabi! , questo nome non mi diceva niente, mi guardai intorno: l'edificio sembrava all'apparenza un vecchio magazzino abbandonato da tempo, le finestre al centro delle pareti erano rotte e si sentivano le goccioline d' acqua di qualche rubinetto ,lasciato aperto, cadere;  c'era odore di umido misto a muffa. La stanza era tutta vuota se non per delle catene ai pilastri e una porta , fu quella ad attirare la mia attenzione, non era tanto lontana da dove mi trovavo ; forse se fossi riuscita a liberarmi dalle catene sarei potuta scappare, ma mi sembrava un ' impresa troppo ardua, decisi di provarci comunque. Iniziai a tirare le catene ma ogni tentativo era inutile; ad un certo punto sentì delle voci provenire da dietro la mia unica via di fuga, non riuscivo a capire cosa dicevano avevo intercettato solo qualche parola, dicevano che c'era un intruso dentro l'edificio , mi avvicinai quel che potevo per sentire meglio quel che dicevano. <<Ha distrutto 4 guardie robot in soli 5 minuti , dicono che abbia un quirk potentissimo : fuoco e ghiaccio....>> smisero di colpo; ero sicurissima che l'intruso fosse Shoto , era venuto a salvarmi! udì la porta aprirsi, alzai lo sguardo e vidi ......


A HOT AND COLD LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora