POV. SHOTO TODOROKI
Ero entrato lì dentro già da 30 minuti e non avevo ancora trovato Kana , questo posto era un labirinto c'erano un sacco di stanze ma nessuna era la sua. Mi fermai dietro un incrocio , si sentivano delle voci <<Hei! ma tu hai ricevuto gli ordini di Dabi?>>chiese un villain all'altro suo compagno <<oh sì.....quelli che dicevano che stava portando la ragazza al trita carne !>> il mostro si mise a ridere <<ah..ah.. già la sua nuova invenzione non vedeva l'ora di provarla su qualcuno!>> sembrarono così emozionati quasi volessero vedere lo spettacolo, madonna santa quanto mi facevano schifo queste persone ! le volevo sterminare tutte , una ad una , qualunque persona provasse piacere nell' uccidere io volevo farla fuori. uscii allo scoperto e quei due esseri abominevoli mi videro , sembrarono sorpresi <<ah ma tu?!!>>non gli lasciai il tempo di dire altro che uno lo congelai e l'altro lo bruciai vivo.... così per cambiare un po'! bene.....avevano detto che Dabi stava portando Kana al trita carne , quindi dovevo sbrigarmi, mi serviva una mappa! ravvatai in ciò che rimaneva dei due tizi, non trovai niente.... no aspetta , tastai ancora e .....BINGO! ecco una mappa l'aprì e cercai dove si poteva trovare il trita carne ; era infondo , l'ultima porta dell'edificio circostante, ovviamente non sottovalutavo Dabi sapevo che aveva messo delle guardie per impedirmi di entrare e salvare Kana , dovevo prepararmi un piano!
POV. KANA KIMISHIMA
Dabi mi aveva portato a forza dentro una stanza buia , illuminata soltanto da una tenue luce rossa di qualche macchinario, mi aveva detto di stare ferma lì che lui andava ad accendere le luci, tanto anche se volessi muovermi non potrei , perchè mi aveva legato le mani dietro la schiena e imbavagliato la bocca; alle gambe mi aveva legato , appena eravamo entrati , delle catene con le borchie interne unite a delle palle di ferro pesanti , per non farmi scappare. Appena ebbe acceso le luci vidi un enorme stanza vuota con al centro un mastodontico macchinario per tritare la carne, non capì cosa c'entrasse con me, eppure la paura si impadronì di me lo stesso. <<bene adesso dobbiamo aspettare che arrivi quello stronzo a metà , ma nel frattempo ti spiegherò cosa ho intenzione di farti, vedi io ti legherò su quel nastro trasportatore che ti condurrà dentro il trita persone , come piace chiamarlo a me , è quello che hai davati hai tuoi occhi, e farò tutto questo sotto gli occhi del tuo amico a metà . Ah....tu non sai quanto è eccitante il solo fatto di immaginare le tue grida di dolore, le tue ossa che si spezzano e vedere il tuo sangue spruzzare dappertutto ; la tua pelle lacerarsi in minuscoli pezzetti di carne e infine sarà proprio questo che rimarrà di te ! solo dei minuscoli pezzi di carne tritata. Così potrò distruggere la vita di quello stronzo a metà come lui ha distrutto la mia tanto tempo fa !>>e scoppiò in una risata compiaciuta. Ero sconvolta da tale orrore, speravo veramente che Shoto mi venisse a salvare , non volevo morire ....non ancora! vidi che Dabi era andato ad accedere il trita persone , era distratto, dovevo provare a scappare; tentai di fare un passo verso la porta socchiusa e anche se le catene mi provocavano dolore decisi di provarci lo stesso , mi guardai intorno in cerca di un coltello per togliermi le palle ai piedi e notai la borsa di Dabi a pochi centimetri da me , mi girai verso di lui era tutto concentrato ad ammirare quella macchina per la morte, mi allungai al mio massimo che mi era concesso e l' afferrai controllai dentro e trovai un coltello a doppia lama lo tirai fuori e provai a segare più in fretta possibile quelle maledette catene , dopo un po' di secondi ero libera di una , ora toccava all'altra. Facevo del mio meglio del mio meglio per sbrigarmi e.....ecco! c'è lò fatta ! iniziai a correre verso la porta dopo aver buttato il coltello , ma a quanto pere avevo sottovalutato i miei nemici , la porta si chiuse di scatto , sobbalzai dalla paura ; non feci in tempo a girarmi che mi arrivò una palla di fuoco blu in pieno , caddi a terra e sbattei la testa , poi vidi l'oscurità accogliermi.
ANGOLO AUTRICE
CIAO, MIEI CARI LETTORI , COSA NE PENSATE DI QUESTO CAPITOLO ? CHISSà COME ANDRà A FINIRE CON DABI ? SHOTO ARRIVERà IN TEMPO A SALVARLA PRIMA CHE DABI LA UCCIDA NEL TRITA PERSONE? LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO CHE USCIRà A BREVE ! GRAZIE DI LEGGERE CIò CHE SCRIVO ! ALLA PROSSIMA !!!!!!!!!!!!!!!
STAI LEGGENDO
A HOT AND COLD LOVE
Fanfickana una ragazza alle prese con il primo giorno di scuola superiore alla scuola di supereroi più prestigiosa del giappone la YUEI , con una famiglia disastrosa: il padre si è suicidato e la madre ha abbandonato lei e la sua sorellastra di 4 anni e s...