2 Profumo di Rose

81 15 27
                                    

Meritate tanto tutte voi poetesse !

Questa seconda traccia è stata una prova molto diversa dalla prima che, come assaggio, non è stata veramente niente male, e si è visto dai tanti calorosi commenti ricevuti.

Ed anche questa volta la magia mi sembra si sia ripetuta, vi siete lasciate guidare dalle vostre sensazioni e dalle vostre interiorità e avete MAGISTRALMENTE ALCHIMIZZATO, scegliendo il tema narrativo con il quale ripercorrere il titolo proposto e le parole "guida" da seguire ...

Sono stati scelti diversi temi per impostare la prova, ed ognuna di voi ha dato prova di una grande interiorità e sensibilità, delicatezza e forza d'animo al contempo.

Il "lavoro" del poetare non si vede, e per molti addirittura non ha valore, ma solo co-lui/co-lei che lo genera conosce il costo della fatica della propria viva coscienza, "costo intimo" di quell'attimo generativo che condensa molto delle sensazioni presenti o vissute.

E devo anche ringraziare i tanti Lettori e Lettrici che sono passati a leggere ed anche a lasciare un commento di sincero apprezzamento, riconoscendo ad ognuna il merito di aver suscitato qualcosa o di aver scoperto aspetti, sensazioni ed immagini che fanno sognare, pensare e riflettere.

Che dire... Sono io il primo a complimentarvi con tutte Voi, "poetesse" di puro cuore !

Diamo il benvenuto a ombreelucidellavita che, come avete visto ed apprezzato, ci ha raggiunto da questa seconda traccia.

Ora siete NOVE POETESSE !

Allora lasciate scorrere le vostre meravigliose "penne d'autore" come solo "voi" potete dimostrare di saper fare, ed ammaliate ancora tutti quanti dei vostri fini olezzi in prosa! Si riparte con una nuova e stimolante traccia tutta per voi, e siamo a TRE!

Buona scorrevole scrittura a tutte!

Ancora due note tecniche perché ...

1) Vorrei sapere se l'ordine di pubblicazione delle opere crea qualche difficoltà nel seguire le poesie pubblicate, costringendo il lettore a fare dei salti in avanti o all'indietro tra le pagine (essendo pubblicate rispettando l'ordine di consegna e poi mantenendo NELL'INDICE anche l'ordine di iscrizione degli autori).
Fatemi sapere per il bene di tutti, lettori e scrittori.

2) Nei commenti ricordatevi di inserire il tag dell'autrice ( @idautrice ) così che possa ricevere la relativa notifica ed avere un modo diretto di rispondere usando la freccettina grigia che punta verso sinistra "←".

Domani si scoprirà la 3^ Traccia per Simona ...❤️

Grazie a voi, 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Ben 😇

Le Rose di SimonaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora