Max.

45 1 0
                                    

Alle 12:00 spaccate, Carly è già sotto casa mia. Ci salutiamo velocemente e sfrecciamo verso la nostra meta. 


"Allora, mi vuoi dire il motivo di questa scampagnata?" le chiedo, sospettosa. "Suvvia Isabella, non c'è nessun motivo, avevo semplicemente voglia di respirare un po' di aria buona." La sua risposta non mi convince nemmeno un po' ma evito di scavare troppo a fondo.


Arrivate a destinazione, scendiamo di macchina. Prendiamo le nostre cose e ci incamminiamo più avanti, dove sembra esserci un rifugio. 

Sempre vicino al rifugio, vediamo un gruppetto di persone parlare tra di loro.

Passo dopo passo, ci avviciniamo.

Andando avanti, riesco a distinguere sempre più le persone del gruppetto.

Sono tre ragazzi ed una ragazza.


"Eccole, finalmente!" Uno dei ragazzi ci viene incontro.

Carly si stacca dal mio fianco e la vedo andare verso il ragazzo. 

È alto, biondo, fisico asciutto e molto alto. Praticamente il tipo ideale della mia amica. 

Inizio a capire il perché di questa scampagnata "improvvisata".

"Ciao Max, perdona il ritardo ma ho sbagliato strada diverse volte." Gli risponde la mia amica. 

Si salutano con un cordiale bacio sulla guancia e poi si voltano verso di me.


"Tu devi essere Isabella!" Esordisce Max, porgendomi la mano.

"Si, in carne e ossa. Ma chiamami semplicemente Isa, piacere!" Rispondo, stringendo la sua mano. 

"Venite, è ora che vi presenti il resto del gruppo."





The First Dance | Space ValleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora