-mi stai ascoltando?- chiese Rodolphus al amico che fissava un punto a imprecisato al tavolo dei grifoni,
Lestrange non ci mise molto a collegare che, quello sguardo sognante di Regulus era riservato all'affascinate Elisabeth Walther, centro dei pensieri del piccolo Black da oramai settimane.
Regulus pov:
Era da quando avevo messo piede in sala grande, per l'inizio del mio 5 anno, che la guardavo.
Era bella, anzi, bellissima, ma non quella bellezza forzata, era più per una
pura e semplice, non si poteva controllare, era stupenda, e questo lo sapevano tutti.
La osservai attentamente, i lunghi capelli color sole erano raccolti in una coda bassa fatta alla meno peggio,il che si poteva intuire dai vari ciuffi che le ricadevano sul viso; il volto era caratterizzato da due grandi e curiosi occhi verdi malva, il naso era piccolo e le labbra erano rosee, ne troppo fini ne troppo spesse;
Alcuni tratti del viso erano ricoperte da una spruzzata di lentiggini, che davano alla ragazza un aspetto bambinesco.
Era cambiata molto dall'anno prima, notai, all'entrata ho potuto constatare che le sue forme si sono trasformate in quelle di una donna e si sarà alzata di 5 centimetri circa.
Ella era intenta a ridere e scherzare con Lily Evans, che era seduta alla sua destra, alla sinistra si trovava Remus Lupin circondato dal resto dei malandrini.
Soffermai lo sguardo su mio fratello, era cresciuto anche lui in quell'estate, sperai che la prossima estate l'avremmo passata di nuovo insieme.
Dopo una decina di minuti in cui il preside fece il suo discorso di inizio anno, io ero ancora intento a scrutare ogni dettano della Grifondoro, quando lei si girò prendendomi alla sprovvista, mi guardò e mi riservò un sorriso dolce che fece nascere due fossette ai lati delle sue bellissime labbra...restai fermo qualche attimo, solo per metabolizzare l'accaduto, poi spostai lo sguardo imbarazzato. giurai di averla vista ridacchiare alla vista delle mie guance che farebbero invidia a un pomodoro.
----------
-amico ti ha sorriso non ti ha limonato! - mi fece notare Rodolphus dopo che da 30 minuti stavo rimuginando sul sorriso che la ragazza mi aveva rivolto poco prima,
-si ma cioè MI HA SORRISO! magari e dico magari le interesso... Che ne so! Lei è la migliore amica di mio fratello, che mi odia, mi conosce a ma la pena, quali motivi avrebbe per sorridermi? - dissi mantenendo lo sguardo fisso sul soffitto della camera del dormitorio serpeverde che condivido con i fratelli Lestrange e con Severus Piton.
-forse, e dico, forse, la stavi fissando come uno psicopatico e lei si sentiva a disagio? - esordì ironico Severus
-ha ragione-affermò il maggiore dei Lestrange, - mhmh.. Comunque ho sonno quindi se parlate ancora delle questioni di cuore di Regulus vi lancio una meledizione senza perdono-concluse Rodolphus.OKEYY, ALLORAAA
è la mia prima storia e fa alquanto, schifo, but I primi capitoli saranno noiosi amici... Maaa... Cercherò di esere breve a fare accadere tutto subito.
I personaggi non sono ancora presenti se non Regulus e qualche accenno alla protagonista e hai loro amichetti.
Ci tengo a dire che ovviamente i prossimi capitoli saranno meglio spiegati e conterranno anche i pensieri di Elisabeth Walther ihihhi.
Adios
~julya_pottah👁️👄👁️
STAI LEGGENDO
𝘛𝘩𝘦 𝘮𝘦𝘮𝘰𝘳𝘺 𝘰𝘧 𝘺𝘰𝘶~R.A.B
Teen FictionElisabeth Walther, Grifondoro perfetta, coraggiosa, leale, ironica, dolce e altruista, questo è il suo quinto anno ad Hogwarts, quest'anno scoprirà cosa significa amare, essere amata, odiare ed essere odiata; Lo vivrà in compagnia dei migliori amici...