Sirius pov
Ero arrivato in biblioteca con l'intenzione di dare una sbirciatina veloce e andarmene, ma non avevo calcolato un fattore importante;
Loro sen'erano andati.
Avevo girato almeno venti volte il luogo, dal tavolo più vicino all'entrata, fino al suo tavolo preferito, il più grande e isolato, attaccato alla finestra, ma nulla.
Niente di niente.
Mi allarmai subito.
Corsi in giro per il castello come uno scemo ma non li trovai.
Poi mi venne un illuminazione, e mi diedi dello stupido per non averci pensato prima.
Stavano facendo una pozione, perché cavolo non ho cercato nell'aula di quella meteria!.
Corsi a perdi fiato verso la classe ma feci uno sbaglio colossale.
Ero talmente preso a correre che non mi fermai per controllare e girai il pomello subito, la porta però, era già semi aperta e cadetti per terra come uno stupido.
Ma il dolore fisico non lo sentii nemmeno, troppo impegnato a far tacere il cuore che urlava.
Non lo vidi nitidamente ma mi accorsi che erano a una distanza poco adeguata e per niente coerente al lavoro assegnato da Lumacorno.
Ringrazia il cielo per la mia sbadataggine, poiché se avessi aspettato anche solo un altro secondo, mio fratello si sarebbe slinguazzato la ragazza che mi piace.
Per fortuna (o sfortuna non ne sono sicuro) Elisabeth mi distrasse dai miei pensieri, ma quando incrociai il suo sguardo capii che quella era tutto fuorché fortuna.
Aveva le mani sui fianchi e sul viso era dipinta un espressione truce.
I suoi occhi, solitamente gioiosi erano socchiusi e potei giurare che erano più scuri di almeno quattro tonalità, al posto del solito verde malvia, ora erano tendenti a un verde muschio molto scuro.
Ma non potei non trovarla incredibile bella anche così.
-Sirius Orion Black porco merlino, non mi avrai seguito veramente! Solo godrc sa cosa ti farei santo Salazar!, giuro che se non ti alzi immediatamente e ti togli quella faccia da pesce lesso ti crucio!- disse con il solito tono basso ma minaccioso.
Avevo sempre ammirato il fatto che non urlava mai, era la persona più pacata che conosco, ma in questo momento mi dovetti ricredere, questo tono era molto più spaventoso delle urla, avrei mile volte preferito che mi urlasse contro anziché sapere di averla delusa in questo modo.
La cosa che fece più male fú quando si girò e, con uno sguardo di scuse rivolto all'altro ragazzo presente nella stanza, disse:
-Reg, mi dispiace tantissimo, è un problema per te finire la pozione?, devi solo aggiungere i petali di rosa- dicendo questa frase arrossì per non so quale motivo- e miscelare un minuto, mi dispiace- esordí accennando un sorriso dispiaciuto.
Lui sorrise apertamente
-oh tranquilla Liz- disse chiamandola con un soprannome che mi fece quasi ringhiare - non è affatto un problema, stai tranquilla, ci vediamo domani a lezione- disse per poi baciarli una guancia e uscire con la boccetta contenente la pozione in mano.
-Liz? Sei seria? Da quando avete così tanta confidenza? Non era mica 'un normalissimo ragazzo per fare una altrettanto normale ricerca' - dissi scimiotandola, troppo accecato dalla gelosia per ragionare e capire che dalla parte del torto c'ero io.
Lei strinse la mascella
-Sirius! Ne abbiamo già parlato non sopporto la tua gelosia! Per merlino, io ti voglio un bene dell'anima, veramente sei il mio migliore amico, ma il tuo comportamento sta rovinando il nostro rapporto!.
Accetto la gelosia iniziale, infastidito all'idea di farmi andare con tuo fratello a preparare Amortentia, ma seguirmi! Dimostra la poca fiducia che hai in me! E cacchio davvero io non capisco da cosa è provocata!- disse lei, infastidita dal non capire una cosa così scontata come l'amore che provo per lei.
Io scoppiai, sapendo che sarei stato friendzonato, sapendo che avrei potuto rovinare la nostra amicizia, ma non mi importava, dovevo farlo.HEYLAAA
ALLORA è il secondo capitolo in un giorno, sono fiera di ma stessa.
Io non so valutare questo capitolo, potete dirmi che ne pensate nei commenti?? Mi farebbe taaanto piacere capire se la storia è decente o meno.Shippate Elisabeth con Sirius o Regulus?
Cosa pensate succederà ora?
Il prossimo capitolo uscirà o domani o oggi idk❤️
ByeeJuly_pottah
STAI LEGGENDO
𝘛𝘩𝘦 𝘮𝘦𝘮𝘰𝘳𝘺 𝘰𝘧 𝘺𝘰𝘶~R.A.B
Teen FictionElisabeth Walther, Grifondoro perfetta, coraggiosa, leale, ironica, dolce e altruista, questo è il suo quinto anno ad Hogwarts, quest'anno scoprirà cosa significa amare, essere amata, odiare ed essere odiata; Lo vivrà in compagnia dei migliori amici...